TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone parlottare tra se e se mentre chiude il suo armadietto
Christopher : Devo concentrarmi per il match , non importa se perdo o vinco ..... gia sono soddisfatto di partecipare a questo ppv, cari miei fan non vi deluderò !! Metterò tutto il mio impegno in questo hardcore match contro El hijo ! Sarà il mio match piu importante della mia carriera , e devo dimostrare in questo match , che merito di stare nella federazione migliore del mondo !! Ad un certo punto a Christopher suona il telefonino !! E suo padre !!!!!
Immagine
Michael : Ehy idiota !!! Credi davvero che tu sia in grado di vincere questo match ??? Chris stai solo sognando ....... ma la realtà è ben diversa, tu non hai nessun talento !!! E quando te ne accorgerai sarà troppo tardi !!Nel wrestling tu non hai carriera , ammettilo !!! Sei solo il piu grande dei perdenti ! Chris lo interrompe furioso ....
Christopher: NON HO BISOGNO DEL TUO PARERE SULLA MIA CARRIERA !!! Presto ti stupirò Michael !! Anche se perderò ... uscirò con la testa alta e piu forte di prima !!! Adesso non mi disturbare che mi devo concentrare per il MIO MATCH !
Michael: Ok , quanto sei idiota !! ahahahah .....neanche mi degno di guardarti nel tuo match ! La verità e che non sei nessuno ...... i wrestler sono dei buffoni, della gente idiota ! E tu sei uno di loro ! Chris lo interrompe bruscamente ..
Chris: Non insultare i miei colleghi Michael !!!! Noi mettiamo a rischio la carriera ogni giorno per i nostri fan !! Non siamo idioti.... siamo solo innamorati del wrestling !!! E tu non capirai mai !
Detto questo Chris stacca il telefonino e le immagini si chiudono.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**

Vediamo Andy che seduto pensa e accorgendosi della telecamera parla ...

Immagine

ADY :Azrael ... Azrael ha falli... Azrael ha fallito ... Fujihara penso che è rimasta solo una persona che possa mettere fine al tuo regno del terrore ... E questa è quella che ti ha battuto ... Me ! ....

Del Rio 95

**TWNA 24/7**

Vediamo Andy che seduto pensa e accorgendosi della telecamera parla ...

Immagine

ADY :Azrael ... Azrael ha falli... Azrael ha fallito ... Fujihara penso che è rimasta solo una persona che possa mettere fine al tuo regno del terrore ... E questa è quella che ti ha battuto ... Me ! ....

Christian

Messaggio da Christian »

KING DEL RIO'S FAREWELL ADDRESS
Il ppv è finito ma le immagini restano sul ring perchè Del Rio prende il microfono:

E' finita, dopo 4 mesi è finita la carriera di King Del Rio in TWNA e non ho vinto niente, solo questa corona che mi ha portato più guai che gioia. Ero partito bene, avevo battuto l'ex campione nell'opener del primo ppv della storia della TWNA ma niente, non riuscivo ad ingranare, ero finito a fare delle prove idiote di un pazzo, cosa che poi sono diventato io. Mi sono unito ai Criminals ma mentre gli altri ottenevano la gloria io invece la polvere, sono arrivato a perdere contro un rookie e non sapete cosa provavo dopo il match. Però credevo di essermi ripreso dopo aver sbattuto in carcere Gorislav Kowalczyk ma invece il mio declino continuava, non riuscivo a battere Zzop e finivo sconfitto dai MCG's. Come ultimo atto avevo deciso di mettere in palio la mia carriera perchè ogni volta che lo facevo vincevo, chiedere a C-Noise e Kowalczyk, ma anche per cercare di far finire questo declino, declino che è finito oggi grazie allo schienamento vincente di Zzop su Mark.
Non mi mancherà nessuno, nè i fan nè i dipendenti della TWNA, gli unici che mi mancheranno saranno Fujihara, che ha annientato l'angioletto, nè Andy nè Gaty sono riusciti a fermarlo. I Serial Killers, mi congratulo per la vostra vittoria, siete riusciti dove io ho fallito: vincere una cintura. Poi mi mancherà Roberto Rodriguez, che ha sopportato la mia pazzia. E infine mi mancherà anche Tanaka.
Con questo è tutto, questa è l'ultima volta che mi vedrete in TWNA.

E King Del Rio torna nel backstage, si volta l'ultima volta e fa la taunt dei Criminals tra i fischi del pubblico.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

la telecamera apre il collegamento e l'intervistatore della TWNA sta'entrando nel camerino di Yakov Adams..

I:Yakov,o per meglio dire Gorislav,King Del Rio ha appena annunciato il suo ritiro,cosa ne pensi?

Y:sinceramente non mi importa molto,King ha sempre anteposto se stesso agli altri,quindi anche se dicessi qualcosa dubito gli importerebbe.....

I:giusto.....stasera abbiamo assistito inoltre al tuo ritorno in TWNA che a quanto pare non è andato come sperato,qualcosa da dire a riguardo?

Y:tsk....quella sconfitta è stata solo un contrattempo,il mio momento sta per...........al diavolo ste'cazzate,stasera ho perso!Gorislav Kowalczyk,Yakov Adams o come mi vogliate chiamare non è stato all'altezza!quella che dovrebbe essere stata la serata del mio ritorno trionfale è stata un totale fallimento...anzi,gli ultimi due mesi sono stati un fallimento....ho provato a fidarmi di altri wrestler,e sono stato deluso;ho provato a fidarmi solo di me stesso,e non sono stato all'altezza....odio ammetterlo ma Akuma aveva ragione,non sono più il mostro di rostov....sono diventato lo scherzo della TWNA....

I:quindi che hai intenzione di fare?

Y:io.....non lo so'......ora come ora la mia carriera non ha direzione....devo riordinare le idee in attesa di Violence....

l'intervistatore capisce che Kowalczyk voglia stare da solo e fà cenno al cameraman di chiudere il collegamento...

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo the Gaty nel backstage

Gaty:cazzo!!!!! porco cane!!!!!! (picchia un cameramen) è colpa tua!!!! (picchia un inserviente) come ha fatto a vincere!!!! mannaggia a te!!!!! (Gaty picchia uno che vendeva bibite) no no no no no no no no noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! non può essere!!!!!! cazzo!!!!!!!!!!!!

(the gaty entra nel camerino degli MCG's dove trova Galactikos e mark)

Galactikos vede Gaty arrabiato e gli dice:

Gala: we calmati!sei stato l'unico che ha vinto di noi oggi! vedi di calmarti!
Gaty: a me di battere drive non me ne fot*eva niente! io voglio fujihara!! cazzo!!!!

the gaty esce dal camerino e si dirige verso l'uscita ma sulla strada incontra suo fratello CM punk con colt cabana

CM punk: ehi fratellone! come và? ho visto il tuo match,grandioso!
Gaty:cazzo non me ne parlare....hai visto il buried alive no?
CM punk: si...dai che non fà niente prima o poi vi scontrerete...
Gaty: si ma cavolo!è 2 mesi che aspetto! piuttosto,tu dove ce l'hai la cintura?
Cm punk: in questo momento la stò usando come mutanda...
Gaty: ah...fico...ora vado ciao....

le immagini sfumano

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone uscire dalla doccia ancora un po malconcio e aprire il suo armadietto ....
Immagine
Christopher: Non sono mai stato cosi felice nella mia vita !! Ho appena vinto in ppv , sono al settimo cielo ! E lo battuto lealmente , con tutte le mie forze ...e ne vado fierissimo !
El hijo complimenti per l'ottimo match.... ma la mia furia ti ha mandato in barella tutto insanguinato !Ho battuto Gorislav Kowalcyzk e el hijo in una volta sola , e ho dato una risposta a Michael ... che non mi ha mai creduto !!! Ma che oggi è stato sorpreso ! Ad un certo punto arriva RANDY ORTON a parlargli nello spogliatoio
Randy: Complimentoni per il match !! Sei stato bravissimo , sapevo che avresti vinto ! Sei un campione..... e questa vittoria sarà solo la prima di una lunga serie !!!!!! Adesso chissà come reagirà quel russo !
Chris: Sicuramente avrà paura di affrontarmi , visto che il suo allievo ha perso e adesso è in infermieria ! ahahahah !
Randy: Adesso devo andare , ancora complimenti , LEGEND KILLER !!
Christopher è piuttosto sereno .. quando arriva la telefonata di ..
Immagine
MICHAEL !!!!!!
Christopher: Cosa vuoi , idiota !!! Ho appena vinto , me ne vanto ! Ho combattuto contro un wrestler molto forte .. adesso ho bisogno delle tue lagne ??? Vai via rozzo corleonese !!!
Michael: NON INSULTARMI MAI !!!!!!! Sei stato solo fortunato nel match , hai combattuto contro un pagliaccio .... fino a che sei in tempo torna a casa....... prima o poi le prenderai da wrestler seri, e ti accorgerai che il wrestling non è cosa per te !
Chris stacca il telefono furioso e dice fra se e se
Chris: GRR !! Michael mi hai fatto perdere la pazienza ..... domani andrò a palermo e ci affronteremo faccia a faccia !! NON HO PAURA DI TE !!!
Ora Christopher se ne va ancora con vari dolori ma felice per la vittoria meritata
Immagine

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(le immagini ci mostrano Galactikos in una stanza buia)

Galactikos: Salve a tutti. Come avete visto ieri sono stato sconfitto nell’Ultimate Prize. Le possibilità di vincere erano poche perchè per staccare quella valigietta ci voleva un colpo di fortuna. Quindi nonostante la sconfitta sono sicuro che in qualsiasi altra occasione avrei potuto battere Anaconda. Quindi, se non mi teme, sfido Anaconda nella prossima puntata di Violence. Passando ad altri discorsi. The Gaty ha vinto contro quella nullità di JD. Però passiamo ai lati negativi della puntata di ieri. I Criminals hanno vinto le cinture di coppia ma sopratutto Mark ha perso la cintura da campione. Siamo tutti molto dispiaciuti per la sua sconfitta ma lui avrà la possibilità di rematch, a differenza di King del Rio, che è stato licenziato. AHAHAHHAH. Con questo chiudo il collegamento e vi prometto che i MCGs vi faranno divertire e elimineranno quei quattro polli. Anzi tre.

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone camminare per le strade di New York con la sua ferrari azzurra
ImmagineImmagine
Ad un certo punto si ferma davanti a un negozio per comprare qualche vestito .... ma viene interrotto da due fan !!
Immagine
Fans: Ehy bello , ma tu sei Christopher Corleone il mafioso che combatte in TWNA ??
Christopher: Sentite idioti , io non sono un mafioso !!! E poi rivolgiti a me con rispetto , sono una persona famosa io !
Fans: Secondo me ragazzo , ti dai troppo arie ...... alla fine sei un raccomandato di qualche dirigente ! I veri lottatori sono The zzop , King Del Rio , Azrael e molti altri, tu con tutto il rispetto non ti puoi paragonare a loro !!!!
Christopher: Voi fans mi fate una pena assoluta !! Io ieri ho combattuto uno dei match piu duri della storia della TWNA ...... e ho vinto lealmente e meritatamente !! Non ho mica bisogno del rispetto di due idioti come voi !!! Io ieri ho conquistato una vittoria durissima !!! Quindi adesso toglietevi da qua ! E subito , prima che mi incavoli di brutto !
Fans: E se ti incavoli che ci fai ?? Chiami la tua famiglia Corleone ??? Credi di intimitirci cosi ?? Senti bello , togliti prima tu ... non sei un vero atleta !!
Chris: Allora perchè al match del mio debutto ho mandato in infermieria gravemente uno degli high flyer piu forti del mondo ???? Io non ho un bel rapporto con la mia famiglia ... adesso sgombrate !
I due se ne vanno ma viene subito un ragazzino con la maschera a insultarlo
Immagine
Ragazzino: SEi un cattivone , monello !! Il mio amico El hijo è buono , e tu gli hai fatto la bua !
Chris: Senti bimbo, il tuo supereroe se le cercata.... non credo tu lo veda presto sul quadrato! I dottori hanno detto che gli ho fatto tanto male .... e adesso è in infermieria a curarsi ! Adesso sparisci , mostriciattolo !!
Il bimbo piangendo se ne va ..e Chris finalmente entra nel negozio
Le immagini si chiudono .

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

**TWNA FACEBOOK**
Post di The Zzop sul suo profilo.

Bellissima serata quella di ieri: cominciata bene,continuata fantasticamente,e finita da DIO!!!

Immagine

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

ancora una volta campione .... io e la mia gente abbiamo ancora l' X-Division Championship

Del Rio 95

7carvi7 ha scritto:ancora una volta campione .... io e la mia gente abbiamo ancora l' X-Division Championship
Commento di Andy :

Quel titolo mi fa gola ! Spera di non trovarti un avversario come me , o con tutto il rispetto per te , perderai il titolo , anche se farai il match più bello della tua carriera . Perchè non abbiamo un match ?

P.S: Un match normale , non da cinesi masochisti .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Del Rio 95 ha scritto:
Commento di Andy :

Quel titolo mi fa gola ! Spera di non trovarti un avversario come me , o con tutto il rispetto per te , perderai il titolo , anche se farai il match più bello della tua carriera . Perchè non abbiamo un match ?

P.S: Un match normale , non da cinesi masochisti .
Commento di KTW:

Non fa gola solo a te Andy, e poi un match tra voi due sarebbe un match tra due nullità, se C-Noise ha le palle allora affronterà me, se invece vuole continuare nel suo regno anonimo pieno di avversari altrettanto anonimi allora poi affrontare tranquillamente Andy.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

KTW ha scritto:
Commento di KTW:

Non fa gola solo a te Andy, e poi un match tra voi due sarebbe un match tra due nullità, se C-Noise ha le palle allora affronterà me, se invece vuole continuare nel suo regno anonimo pieno di avversari altrettanto anonimi allora poi affrontare tranquillamente Andy.
commento di the Gaty

beh,sono il più forte di questa federazione e non ho ancora avuto una title shot,con tutto il rispetto per andy (ma non per KTW) se quà c'è qualcuno che merita quel titolo quello sarei io...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

**Breaking News**
La polizia di Detroit ha interrogato vari wrestler della TWNA, ecco il video dell'interrogatorio di KTW.

Ispettore: Allora signor Hayabusa cominciamo con...

KTW: Hey sbirro non provare mai più a chiamarmi con quel nome.

Ispettore: Come? Si permette di dare ordini a me? La sua carta d'identità dice che il suo nome è Jin Hayabusa, e per tanto io la chiamerò così, anche se lei non mi sembra proprio giapponese.

KTW: Infatti questo nome lo ho acquisito anni fa in Giappone.

Ispettore: E allora qual'è il suo vero nome?

KTW: Purtroppo non me lo ricordo.

Ispettore: Cosa fa? Prende in giro? Guardi che non ci metto niente a sbatterla in galera!!!

KTW: Si si certo, e nel giro di un ora sono già evaso, comunque non ricordo il mio vero nome, perché non ricordo niente del mio passato. I miei ricordi iniziano dal 2000 quando mi risvegliai in Giappone e non ricordavo praticamente nulla del mio passato.

Ispettore: E così lei ha vissuto in Giappone per diversi anni. Ha qualche legame con la Yakuza?

KTW tentenna un po' e poi risponde: KTW: No, non ho mai avuto contatti con la Yakuza.

Ispettore: Sia sincero, le ricordo che ci sono state molte vittime e che la situazione è grave. Dove è stato in questi giorni?

KTW: Sono stato prima a Kyoto dove dovevo rincontrare una vecchia amica e poi a Rostov per parlare con un amico di un mio collega, e quindi sono totalmente estraneo agli omicidi che si sono verificati qui in America, visto che non mi trovavo qui.

Ispettore: Sa dirmi qualcosa riguardo il signor Genshin?

KTW: Non so nemmeno chi sia...

Ispettore: Ok, un' ultima domanda, conosce una certa Akane Fujihara?

KTW: Si... E' stata la mia fidanzata dal 2001 al 2003, perché me lo chiede?

Ispettore: Perché è stata assassinata la scorsa settimana.

KTW: COSA?!? NO!!! NON PUO' ESSERE VERO!!! CAZZO!!!

KTW scoppia a piangere disperato.

Dopo essersi ripreso KTW dice:

KTW: Io ero andato in Giappone per stare un po' con lei, ma lei non è mai arrivata, ora capisco perché... C'è qualche sospetto?

Ispettore: Queste sono informazioni riservate della polizia Giapponese.

KTW: Allora vi dico che se scopro chi è stato LO UCCIDO CON LE MIE MANI!!!

Ispettore: Si calmi signor Hayabusa, non appena avremo aggiornamenti le faremo sapere. Può andare. Arrivederci e buona giornata.

KTW: Buona giornata anche a te.

Ispettore: Sarebbe più appropriato se si rivolgesse a me dandomi del lei.

KTW: これは、あなたに値するものです!!(THIS IS WHAT YOU DESERVE!!!)

Ispettore: Cosa?

KTW: Le ho detto semplicemente: "Mi scusi, buona giornata"

Ispettore: Ah ok. Arrivederci.

KTW: Arrivederci.

KTW si allontana, e dice:

KTW: うすのろ!(Testa di cazzo!)

Rispondi