Christopher : Devo concentrarmi per il match , non importa se perdo o vinco ..... gia sono soddisfatto di partecipare a questo ppv, cari miei fan non vi deluderò !! Metterò tutto il mio impegno in questo hardcore match contro El hijo ! Sarà il mio match piu importante della mia carriera , e devo dimostrare in questo match , che merito di stare nella federazione migliore del mondo !! Ad un certo punto a Christopher suona il telefonino !! E suo padre !!!!!

Michael : Ehy idiota !!! Credi davvero che tu sia in grado di vincere questo match ??? Chris stai solo sognando ....... ma la realtà è ben diversa, tu non hai nessun talento !!! E quando te ne accorgerai sarà troppo tardi !!Nel wrestling tu non hai carriera , ammettilo !!! Sei solo il piu grande dei perdenti ! Chris lo interrompe furioso ....
Christopher: NON HO BISOGNO DEL TUO PARERE SULLA MIA CARRIERA !!! Presto ti stupirò Michael !! Anche se perderò ... uscirò con la testa alta e piu forte di prima !!! Adesso non mi disturbare che mi devo concentrare per il MIO MATCH !
Michael: Ok , quanto sei idiota !! ahahahah .....neanche mi degno di guardarti nel tuo match ! La verità e che non sei nessuno ...... i wrestler sono dei buffoni, della gente idiota ! E tu sei uno di loro ! Chris lo interrompe bruscamente ..
Chris: Non insultare i miei colleghi Michael !!!! Noi mettiamo a rischio la carriera ogni giorno per i nostri fan !! Non siamo idioti.... siamo solo innamorati del wrestling !!! E tu non capirai mai !
Detto questo Chris stacca il telefonino e le immagini si chiudono.