seconda partita dal vivo e dopo la sconfitta una prestazione di merda...forse porto male io?!?
mettiamola sul ridere...
Rui Costa 10 ha scritto:tornato da poco...
seconda partita dal vivo e dopo la sconfitta una prestazione di merda...forse porto male io?!?![]()
mettiamola sul ridere...
Kane1986 ha scritto:
Monto..dopo oggi voglio vedetti denigrare definitivamente Lollo De Silvestri..poero ragazzo corre come un forsennato ma unnè un calciatore ma un centometrista..piedi a banana come pochi e unn'azzecca un cross nemme pe scherzo!! L'è di gran lunga meglio Comotto..e t'ho detto tutto
Rui Costa 10 ha scritto:
non esageriamo, magari non sarà un fenomeno ma almeno lui ci mette il cuore in questa squadra di senzapalle
Kane1986 ha scritto:
ci metterà anche il cuore ma qui e si gioca e purtroppo un mi sembra per nulla adatto alla nostra squadra..cioè via...ripensa n'attimo Ujfalusi e fai du conti
thelionking ha scritto:De Silvestri e' impresentabile anche per una squadra di medio valore come siamo noi questo anno.
Oltre al problema dei cross ha lacune tattiche notevoli e spesso e volentieri in difesa e' una spina nel fiano nostro.
De Silvestri non hamai fatto una stagione al punto di definirla grande.Rui Costa 10 ha scritto:
e come si spiega la sua grande stagione scorsa?
non fece quasi vedere palla a ribery...
Rui Costa 10 ha scritto:
allora ripensa a batigol e guarda il gila
vale23 ha scritto:Ma speriamo che traballino anche i posto di Corvino e Mihajlovic, anzi speriamo non si limitino a traballare ma crollino proprio![]()
sarebbe l'unica nota positiva della stagione liberarsi del pancione