eh beh ci mancherebbe altro che lo avessero fatto anche con il culo.-CabaretVoltaire- ha scritto:
hanno fatto tutto benissimo, dal punto di vista del writing del segmento; della recitazione, del calcare su determinati punti. quei dettagli che fanno la differenza tra "megalol, coglioni ho chiuso" e "mi hanno dato un Bryan/Cena talmente perfetto, ed un post match talmente ben gestito on-screen, che che cazzo posso dire?"
se prescindiamo da questo, non mi è piaciuto.
però il problema è a monte, andasse a farsi inculare chi diceva che Orton "non era un problema".
WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Quasi la perfezione sto PPV
Punk-Lesnar fenomenale, con Punk che, come preventivato eccelle nello storytelling e racconta ottimamente la rivalità con Heyman (lasciandosi anche andare un bel po, tipo quando si rivolge al pubblico con la sedia e dice "Let's put this mutherfucker down" prontamente censurato
Il 23 ottobre 2012 scrivevo questo:
Main evento ottimo come preventivato, un unica cosa che avrei gestito diversamente era il segmento degli schiaffi, uscito magnificamente comunque, dove avrei fatto tentennare un po di più Bryan sulla scelta di schiaffegiarlo o no, ma sono quisquilie
Il match tra Christian e Del Rio l'ho adorato, in quanto amo i match in cui il wrestler (Del Rio in questo caso) lavora un arto in particolare tutto il match, con l'avversario che vende ottimamente (e Christian l'ha fatto) e dove poi il match si chiude utilizzando proprio l'arto infortunato in precedenza.
(Infatti adoravo i match di McGuinness perchè per il 90% delle volte il canovaccio era quello, e non si discostava quasi mai dalla zona prefissata)
Ah ho già detto che Del Rio è nella fase più interessante della sua carriera in WWE, e lo vedo anche più spigliato e pronto a improvvisare (come quando vede che gli esce il sangue dal naso, si pulisce con le mani e con la mano sporca schiaffeggia Christian deridendolo, sembrano piccolezze ma l'avevo sempre visto impacciato in questo ambito fino al pre-turn)
Continua l'ottimo periodo, ora vediamo come procede, hype per Raw
Punk-Lesnar fenomenale, con Punk che, come preventivato eccelle nello storytelling e racconta ottimamente la rivalità con Heyman (lasciandosi anche andare un bel po, tipo quando si rivolge al pubblico con la sedia e dice "Let's put this mutherfucker down" prontamente censurato

Il 23 ottobre 2012 scrivevo questo:
Ebbè c'avevo ragioneEppure qua lo dico e qua lo nego, a dispetto dei dubbi, Lesnar-Punk spaccherebbe culi abbestia
Non me ne fotte della presunta "credibilità" della contesa, lo vorrei vedere lo stesso
Anche perchè credo che lo storytelling di Punk si adatterebbe da Dio alla "spaccaculaggine" (non mi viene un termine migliore) di Lesnar
Ed anche dal punto di vista dell'entertainment sarebbe ottimo
Main evento ottimo come preventivato, un unica cosa che avrei gestito diversamente era il segmento degli schiaffi, uscito magnificamente comunque, dove avrei fatto tentennare un po di più Bryan sulla scelta di schiaffegiarlo o no, ma sono quisquilie
Il match tra Christian e Del Rio l'ho adorato, in quanto amo i match in cui il wrestler (Del Rio in questo caso) lavora un arto in particolare tutto il match, con l'avversario che vende ottimamente (e Christian l'ha fatto) e dove poi il match si chiude utilizzando proprio l'arto infortunato in precedenza.
(Infatti adoravo i match di McGuinness perchè per il 90% delle volte il canovaccio era quello, e non si discostava quasi mai dalla zona prefissata)
Ah ho già detto che Del Rio è nella fase più interessante della sua carriera in WWE, e lo vedo anche più spigliato e pronto a improvvisare (come quando vede che gli esce il sangue dal naso, si pulisce con le mani e con la mano sporca schiaffeggia Christian deridendolo, sembrano piccolezze ma l'avevo sempre visto impacciato in questo ambito fino al pre-turn)
Continua l'ottimo periodo, ora vediamo come procede, hype per Raw
- Rock Strongo
Perche', auspicabilmente, contribuira' all'affermazione di Bryan come Top Face.Quej ha scritto:
Concordo sul resto tanto parlando male della tna si cade sempre in piedi.
Su quest'ultima parte perché dicib che sul lungo termine la scelta pagherà? Ora come ora è più presumibile il contrario. O intendi in base alla metodologia di lavoro?
Ultima modifica di Rock Strongo il 19/08/2013, 22:09, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Io continuo a non capire perché Orton debba essere necessariamente un problema, a maggior ragione vedendo come l'incasso è avvenuto.
Un Bryan che pinna pulitissimo Cena troverà davvero in Orton un ostacolo insormontabile, che stopperà la sua corsa verso il top della federazione? Gli concendono un vittoria del genere per poi farlo "massacrare" da Orton? Eddai, è più impensabile questo scenario.
L'unica cosa che fa storcere il naso è il turn di HHH che non pare coerente con quanto narrato finora.
Un Bryan che pinna pulitissimo Cena troverà davvero in Orton un ostacolo insormontabile, che stopperà la sua corsa verso il top della federazione? Gli concendono un vittoria del genere per poi farlo "massacrare" da Orton? Eddai, è più impensabile questo scenario.
L'unica cosa che fa storcere il naso è il turn di HHH che non pare coerente con quanto narrato finora.
In base alla metodologia di lavoroRock Strongo ha scritto:
Perche' auspicabilmente contribuira' all'affermazione di Bryan come Top Face.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma perchè un problema? Cioè, non è l'ultimo degli stronzi... con uno che lo guida (e Bryan lo è) ha dimostrato di saper fare match decisamente più che dignitosi, nell'extra sarà anche aiutato almeno da Triple H... se ci mettono una giustificazione sensata alle azioni di Triple H c'è tutto il potenziale per costruire qualcosa di buono, anche considerando che il feud con Cena non poteva continuare per l'operazione che dovrebbe subire.-CabaretVoltaire- ha scritto:
hanno fatto tutto benissimo, dal punto di vista del writing del segmento; della recitazione, del calcare su determinati punti. quei dettagli che fanno la differenza tra "megalol, coglioni ho chiuso" e "mi hanno dato un Bryan/Cena talmente perfetto, ed un post match talmente ben gestito on-screen, che che cazzo posso dire?"
se prescindiamo da questo, non mi è piaciuto.
però il problema è a monte, andasse a farsi inculare chi diceva che Orton "non era un problema".
Cioè, Orton non è certamente un fenomeno, ma certe volte sembra quasi la morte del wrestling... manco fosse Great Khali...
come se la wwe si è fosse mai prodigata a spiegare coerentemente un turn...non aspettatevi una sceneggiatura da oscar stasera.Y2J Paguro ha scritto:Io continuo a non capire perché Orton debba essere necessariamente un problema, a maggior ragione vedendo come l'incasso è avvenuto.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Ma la cosa grave è legata sopratutto al fatto che il tempo e lo spazio per migliorarsi lo ha avuto(rimanere fuori dalla lotta per il titolo ti permette anche di sperimentare certe volte)e non lo ha utilizzato quasi per niente.kanyewest ha scritto: A parte quello, che ha fatto in questi due anni?
Ha ottenuto vittorie importanti? Ha sfornato match ottimi contro chiunque? Ha fatto qualcosa da ricordare a parte 2-3 RKO in match costruiti malissimo a metà card di un PPV di transizione? O, viceversa, si èè fatto vedere come grande persona dentro e fuori dal ring, aiutando talenti giovani ad emergere e/o mostrando una condotta talmente esemplare da destare stupore in chiunque?
Scrivete per un +1 cazzo.
E' rimasto il solito Randy "tiepido" Orton
- davidemadferit
- Città: Roma
comunque plauso alla WWE, una volta tanto ci sta, per come hanno gestito Punk - Lesnar e plauso a loro due per il match lottato.
Feud degno di WrestleMania per storyline, esecuzione fuori e dentro il ring.
Non vedevo qualcosa di così perfetto dalla sua gestazione - promo iniziale di Punk/Heyman che farà storia- alla sera del PPV da...boh? Troppo sicuramente.
Feud degno di WrestleMania per storyline, esecuzione fuori e dentro il ring.
Non vedevo qualcosa di così perfetto dalla sua gestazione - promo iniziale di Punk/Heyman che farà storia- alla sera del PPV da...boh? Troppo sicuramente.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Rispondo qui anche a baboden.
Se la risposta a tale quesito e ' come al solito una questione di aspettative, esticazzi.
Pero diobono, non venitemi a dire che e ' meglio questo tipo di incasso con orton e mi spiegate il perche'. Parliamo del nulla, dai.
Orton merdissiama, dio canhghhfuryoryene il corporate champion. ANCORA
Se la risposta a tale quesito e ' come al solito una questione di aspettative, esticazzi.
Pero diobono, non venitemi a dire che e ' meglio questo tipo di incasso con orton e mi spiegate il perche'. Parliamo del nulla, dai.
Orton merdissiama, dio canhghhfuryoryene il corporate champion. ANCORA

- Rock Strongo
Ovvero, in questo caso?Quej ha scritto:
In base alla metodologia di lavoro
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
nel senso che dal loro punto di vista, hanno hypato il Raw di stasera a mille (non che se non avessero gestito i postumi di Bryan/Cena e Punk/Lesnar diversamente, non avrebbero comunque potuto avere un Raw con hype a mille), e si sono portati avanti con le storyline da qui a fine anno. Bryan ha avuto la sua consacrazione, ed ora tempo lo svoglimento di questa storyline, ce lo troviamo campione massimo massimo per WM (ma secondo me, più probabilmente alle Series).Quej ha scritto:
Concordo sul resto tanto parlando male della tna si cade sempre in piedi.
Su quest'ultima parte perché dicib che sul lungo termine la scelta pagherà? Ora come ora è più presumibile il contrario. O intendi in base alla metodologia di lavoro?
quindi "pagherà", nel senso che loro ci camperanno per mesi su questo finale, ed alla fine dei giochi comunque, Bryan sarà campione.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Macchè aspettative, io ti parlo di quello che ho visto!
E ho visto Bryan battere Cena pulito dopo un match della madonna, un incasso venuto pure bene, una situazione inaspettata al vertice che senza Cena dà una ventata di freschezza, e la nascita e consacrazione di una top star indiscussa.
E in tutto questo divrei andare in paranoia perchè il campione cattivo è Orton, che tra l'altro è da qualche tempo anche molto più svegli9o del solito?
E ripeto, come cazzo lo gestivi a Bryan campione senza Cena?
PS
Poi se riduciamo tutto ad Orton merda ok eh.
E ho visto Bryan battere Cena pulito dopo un match della madonna, un incasso venuto pure bene, una situazione inaspettata al vertice che senza Cena dà una ventata di freschezza, e la nascita e consacrazione di una top star indiscussa.
E in tutto questo divrei andare in paranoia perchè il campione cattivo è Orton, che tra l'altro è da qualche tempo anche molto più svegli9o del solito?
E ripeto, come cazzo lo gestivi a Bryan campione senza Cena?
PS
Poi se riduciamo tutto ad Orton merda ok eh.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Va beh, ma anche la tua critica da cosa deriva? Da un'aspettativa pessimistica.
Entrambi parliamo del nulla, solo che noi quantomeno diamo una possibilità alla WWE e non partiamo prevenuti solo perché "Orton merda".
Il segmento è venuto bene? Si.
Il turn di HHH e l'alleanza con Orton può aprire scenari interessanti? Si.
La vittoria PULITA di Bryan viene oscurata? No.
Può Bryan essere ancora più over per quanto subito e trovare nuovo slancio per far continuare "la sua crescita"? Si.
Entrambi parliamo del nulla, solo che noi quantomeno diamo una possibilità alla WWE e non partiamo prevenuti solo perché "Orton merda".
Il segmento è venuto bene? Si.
Il turn di HHH e l'alleanza con Orton può aprire scenari interessanti? Si.
La vittoria PULITA di Bryan viene oscurata? No.
Può Bryan essere ancora più over per quanto subito e trovare nuovo slancio per far continuare "la sua crescita"? Si.