TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Quoto visto che serve anche a me per una cosa.Sheamus John Cena ha scritto:Ma quando si connette Elban?
Ah, il promo m'è piaciuto
Aries-Roode (Submission)
Storm-Ray (Texas Death)
Sting-Hardy (First Blood)
Daniels/Kaz-Styles/Angle (Ladder)
Anderson-RDV (Hardcore)
Joe-Jarrett (Steel Cage)
Kharma-Rayne
Bischoff-Hogan (LOL)
Quale match mi consigliate di sacrificare come overall (2 saranno gli ultimi match) in favore di altri?
Rendere qualche match normale aiuta?
Storm-Ray (Texas Death)
Anderson-RDV (Hardcore)
Joe-Jarrett (Steel Cage)
Kharma-Rayne
Bischoff-Hogan (LOL)
Quale match mi consigliate di sacrificare come overall (2 saranno gli ultimi match) in favore di altri?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Graziestraight edge savior ha scritto: Quoto visto che serve anche a me per una cosa.
Ah, il promo m'è piaciuto
Esiste un Elban segnale?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Iniziato a recuperare NXT.Visto la punatat,ecco i miei commenti:
-Sempre piacevole rivedere Dusty Rhodes,interessante la scelta di metterlo come General Manager dello Show.
-Molto corto il match fra Dallas e Victor.Dallas,tralasciando che è brutto come la morte,non mi ha affatto colpito e tra l'altro quando esegue la spear non mi da senso di potenza.Rimandato.
-Video dedicato a Seth Rollins.Hype per il suo debutto,anche perchè l0ho visto poche volte.Settimana prossima Cesaro,son curioso.
-Solito segmento con Damien Sandow,che si rifiuta di combattere contro Jason Jordan.Su questi non mi esprimo,mai visto lottare,ho solo letto che fa abbastanza schifo.Ma aspetto per giudicarlo.
-Ottimo il video di introduzione degli Ascension,ben ambientato,i due hanno un bel look.
-Molto bella e ben curata l'entrata dei due,mi ha colpito molto.Entrata ad effetto,vediamo il match.Match contro CJ Parker e Mike Dalton(questi due aspetto a giudicarli,poichè non li ho mai visti lottare).Incontro discreto,gli Ascensions lavorano in coppia bene,e chiudono con la Down Cast.La finisher è d'effetto,molto bella da vedere a mio parere,però la trovo un po' sempliciotta boh.
-Interessante il video di Bray Wyatt.Ambientato bene,hype per il suo debutto.Non mi sembra che sia dimagrito,però
.
-Segmento nel backstage fra Bateman e Curtis normalissimo.Sono curioso per il match di settimana prossima,perchè entrambi sul ring ci sanno fare.
-Buonissimo Main Event.Ottimo match fra Mcgillicutty e Kidd,sorpreso in positivo dal primo.Match veloce,pubblico abbastanza caldo.Si sono viste ottime tecniche,menzione speciale per il volo di Kidd.Finale buonissimo,con la Sharpshooter di Micgillicutty e ottima la manovra finale con ciu Kidd ha chiuso il match.
-Puntata carina,promossa.E' ancora presto,ovviamente,più in la si migliorerà ancora,e poi devono debuttare due"pezzi grossi"come Onho e Rollins.
-Sempre piacevole rivedere Dusty Rhodes,interessante la scelta di metterlo come General Manager dello Show.
-Molto corto il match fra Dallas e Victor.Dallas,tralasciando che è brutto come la morte,non mi ha affatto colpito e tra l'altro quando esegue la spear non mi da senso di potenza.Rimandato.
-Video dedicato a Seth Rollins.Hype per il suo debutto,anche perchè l0ho visto poche volte.Settimana prossima Cesaro,son curioso.
-Solito segmento con Damien Sandow,che si rifiuta di combattere contro Jason Jordan.Su questi non mi esprimo,mai visto lottare,ho solo letto che fa abbastanza schifo.Ma aspetto per giudicarlo.
-Ottimo il video di introduzione degli Ascension,ben ambientato,i due hanno un bel look.
-Molto bella e ben curata l'entrata dei due,mi ha colpito molto.Entrata ad effetto,vediamo il match.Match contro CJ Parker e Mike Dalton(questi due aspetto a giudicarli,poichè non li ho mai visti lottare).Incontro discreto,gli Ascensions lavorano in coppia bene,e chiudono con la Down Cast.La finisher è d'effetto,molto bella da vedere a mio parere,però la trovo un po' sempliciotta boh.
-Interessante il video di Bray Wyatt.Ambientato bene,hype per il suo debutto.Non mi sembra che sia dimagrito,però
-Segmento nel backstage fra Bateman e Curtis normalissimo.Sono curioso per il match di settimana prossima,perchè entrambi sul ring ci sanno fare.
-Buonissimo Main Event.Ottimo match fra Mcgillicutty e Kidd,sorpreso in positivo dal primo.Match veloce,pubblico abbastanza caldo.Si sono viste ottime tecniche,menzione speciale per il volo di Kidd.Finale buonissimo,con la Sharpshooter di Micgillicutty e ottima la manovra finale con ciu Kidd ha chiuso il match.
-Puntata carina,promossa.E' ancora presto,ovviamente,più in la si migliorerà ancora,e poi devono debuttare due"pezzi grossi"come Onho e Rollins.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
non so,però ti consiglio di mandare alto nella card Sting-Hardy,ti può fare un grande Crowd ReactionChristian ha scritto:Aries-Roode (Submission)
Storm-Ray (Texas Death)
Anderson-RDV (Hardcore)
Joe-Jarrett (Steel Cage)
Kharma-Rayne
Bischoff-Hogan (LOL)
- thor of asgard
era solo per dire eh, non volevo fare il saccente.Santino's fan ha scritto: Oh...
Ho pagato il mio accento pugliese,da noi così si dice quella frase
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma certo figurati,anzi grazie per la correzionethor of asgard ha scritto:
era solo per dire eh, non volevo fare il saccente.
- christian4ever
Mangiato metà gelato dal contenitore
Cioccolato,panna e scaglie di cioccolato.
.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Chi doveva votare ha votato?Elban Rattlesnake ha scritto:Hey Yo, Deh! Que pasa, chicos?
- christian4ever
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Mi sto davvero divertendo nello scrivere il VoG.
Inoltre mi piace sempre scrivere incontri.
Lo posterò Lunedì che dovrebbe diventare il giorno ufficiale, dopo molti cambi, del The Voice of GoldMan.
Inoltre mi piace sempre scrivere incontri.
Lo posterò Lunedì che dovrebbe diventare il giorno ufficiale, dopo molti cambi, del The Voice of GoldMan.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
Si, è andata come volevi...Christian ha scritto:
Chi doveva votare ha votato?
Sono d'accordo con te per la puntata. Io ne ho vista anche un'altra e mi ha impressionato molto Leo Kruger: ha talento da vendere!christian4ever ha scritto:Porca troia la testa....