TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
René Gleoci

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da René Gleoci »

jack ha scritto: Ho letto recensioni soltanto negative per questo film...tu confermi?...

Restando in tema Dracula 3D...ma alla fine quanto ha incassato?...ha superato i 300.000 euro?

Che ne pensate di questo?

[youtube][/youtube]

Uscira' il 14/02/2013.......ma soprattutto cosa e'?...il prequel del sequel? :-
Dovrebbe collocarsi subito dopo il primo della storia (1974), e di conseguenza dopo il remake del 2003.

Vietnow
Città: The Battle of Mexico City

Messaggio da Vietnow »

René Gleoci ha scritto:
Dovrebbe collocarsi subito dopo il primo della storia (1974), e di conseguenza dopo il remake del 2003.
Quella che si chiude nella bara per sopravvivere è da :LOL:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

abc ha scritto:A tal proposito, quale pensate sia l'ultimo buon film di Argento? A me non era dispiaciuto 'Non ho sonno', però quando lo vidi la prima e unica volta nel 2001 avevo 16 anni, magari i ricordi mi fregano.
Vero. "Nonhosonno"(tutto attaccato mi piace di più..), è un buon film, magari non una trama origalissima, ma molto ben curato, con alcune scene che ha portato noi fans di Dario, ai vecchi tempi.
Molto vicino, come richiami, a "Profondo Rosso", dal quale prende spunto, anche troppo, vedi la filastrocca infantile, alcuni omicidi , la colonna sonora dei Goblin, scelta dovuta per non rischiare dopo un paio di film bruttini, in modo da andare sul sicuro.
Un horror-giallo vecchia maniera, con alcuni attori che hanno fatto fare un salto di qualità(la falk... :love: , il grande Von Sydow, il sempre perfetto Lavia), il giallista Lucarelli a collaborare alla sceneggiatura, e buoni dosi di splatter.
Peccato per il finale un pochino pasticciato.

Se ci si aggiunge l'immensa Torino a fare da contorno (anche se la stazione di garbio non esiste eh...), il fatto che non recitava asia, che però ha scritto la filastrocca, alcune scene tiratissime, tipo l'omicidio della lerici sul treno, si può dire che è un buon film, non eccelso, ma buono.
L'importante è non fare paralleli inutili con i suoi film del passato, "profondo rosso" in primis, cosa che non è mai giusta per dare un giudizio.

Però, non sottovaluterei "Jenifer", dove ho rivisto dario tirar fuori una storia interessante. Peccato non averlo portato sul grande schermo, con una mezz'ora in più.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vorrei approfittare del topic perchè vorrei vedere il film "The Grudge" e vorrei sapere se c'è qualcuno fra voi che l'ha visto e che oareri ha.
Grazie

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever ha scritto:Vorrei approfittare del topic perchè vorrei vedere il film "The Grudge" e vorrei sapere se c'è qualcuno fra voi che l'ha visto e che oareri ha.
Grazie
Horror normalissimo, niente di particolarmente eclatante, io mi sarei aspettato più "mano" giapponese, alla fine rimane un'americanata, ma tant'è. Il personaggio di Samara è diventato più famoso per Scary Movie 3 che per il film in sé per sé (così come So cosa hai fatto, del resto), tanto per dire l'impatto che ha generato sui più.
Non ti dico di non vederlo, eh, si lascia guardare tranquillamente, ma la mia impressione è che rispecchi un decennio un po' fiacco a livello di horror: l'unico che ho veramente apprezzato tra i pochi che ho visto è stato [Rec], sicuramente qualche altro utente saprà consigliarti meglio di me.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

The Expendables 2

Fantastico.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

kanyewest ha scritto: Horror normalissimo, niente di particolarmente eclatante, io mi sarei aspettato più "mano" giapponese, alla fine rimane un'americanata, ma tant'è. Il personaggio di Samara è diventato più famoso per Scary Movie 3 che per il film in sé per sé (così come So cosa hai fatto, del resto), tanto per dire l'impatto che ha generato sui più.
Non ti dico di non vederlo, eh, si lascia guardare tranquillamente, ma la mia impressione è che rispecchi un decennio un po' fiacco a livello di horror: l'unico che ho veramente apprezzato tra i pochi che ho visto è stato [Rec], sicuramente qualche altro utente saprà consigliarti meglio di me.
Samara è di "The Ring".
Comunque "The Grudge" non è male anche se vedere un regista jappo che gioca a fare l'americano è un po' così, ti consiglierei più "Ju-On" che è il jappo da cui il remake, ma è horror jappo, appunto, che è molto diverso dal nostro.

Cena 4 Ever

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Samara è di "The Ring".
Comunque "The Grudge" non è male anche se vedere un regista jappo che gioca a fare l'americano è un po' così, ti consiglierei più "Ju-On" che è il jappo da cui il remake, ma è horror jappo, appunto, che è molto diverso dal nostro.
kanyewest ha scritto: Horror normalissimo, niente di particolarmente eclatante, io mi sarei aspettato più "mano" giapponese, alla fine rimane un'americanata, ma tant'è. Il personaggio di Samara è diventato più famoso per Scary Movie 3 che per il film in sé per sé (così come So cosa hai fatto, del resto), tanto per dire l'impatto che ha generato sui più.
Si comunque per the grudge io avevo intenzione di vedere appunto la versione giapponese "Ju-On",più che altro perchè
sono appassionato di film horror e avevo sentito che faceva molta paura.Ne approfitto ,visto che mi sembrate gentile ed informati,
se avete qualche film voi da consigliare a me sempre del genere horror,però non quegli horror stupidi splatter ma qualche horror
che fa letteralmente "cacare sotto" di tipo horror psicologico,quelle cose diciamo tipo che ti mettono i dubbi nel cervello e
te le sogni per settimane intere :love: :love: :love:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Qualcuno per caso ha visto il film "Brothers Of War - Sotto 2 Bandiere" del sud coreano Je-gyu Kang. Mi sembra di aver capito che sia stato un successone lì in Corea del Sud
Me lo consigliate?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Samara è di "The Ring".
Cazzo, è vero, ricordo male.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cena 4 Ever ha scritto: Si comunque per the grudge io avevo intenzione di vedere appunto la versione giapponese "Ju-On",più che altro perchè
sono appassionato di film horror e avevo sentito che faceva molta paura.Ne approfitto ,visto che mi sembrate gentile ed informati,
se avete qualche film voi da consigliare a me sempre del genere horror,però non quegli horror stupidi splatter ma qualche horror
che fa letteralmente "cacare sotto" di tipo horror psicologico,quelle cose diciamo tipo che ti mettono i dubbi nel cervello e

Drag Me To Hell, l'ultimo film visto al cinema che mi faceva saltare sulla sedia.
Cannibal Holocaust, se vuoi un horror psicologico che ti disturba vai di questo.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Ho rivisto WARRIOR con Tom Hardy

Niente da fare, adoro questo film.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Onizuka_619 ha scritto:Ho rivisto WARRIOR con Tom Hardy

Niente da fare, adoro questo film.
Per me e' stato snobbato fin troppo dall' Academy lo scorso anno...a parte la nomination a Nick Nolte,il film meritava qualche riconoscenza in piu'.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Cena 4 Ever ha scritto: Si comunque per the grudge io avevo intenzione di vedere appunto la versione giapponese "Ju-On",più che altro perchè
Ma di nuovi o vecchi?.....ba cercare film horror degli ultimi tempi che facciano cacare sotto purtroppo c'e' ne sono pochi,pochissimi.....mi viene da consigliarti Shelter-identita' paranormali,ma non ti aspettare chissa' che.....di vecchi,proprio ieri ho visto Amityville Possession...non un capolavoro,ma sicuramente guardabile.

Cena 4 Ever

Drag Me To Hell, l'ultimo film visto al cinema che mi faceva saltare sulla sedia.
Cannibal Holocaust, se vuoi un horror psicologico che ti disturba vai di questo.
jack ha scritto: Ma di nuovi o vecchi?.....ba cercare film horror degli ultimi tempi che facciano cacare sotto purtroppo c'e' ne sono pochi,pochissimi.....mi viene da consigliarti Shelter-identita' paranormali,ma non ti aspettare chissa' che.....di vecchi,proprio ieri ho visto Amityville Possession...non un capolavoro,ma sicuramente guardabile.
Grazie ad entrambi appena ho tempo cercherò di vederli :IT:

Bloccato