WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Il vestito di Zelina è quanto di più osé si sia mai visto in 10 anni di PG era. Meravigliosa
io l'Hurt Business vorrei vederli come tweener cazzuti che attaccano briga con tutti e spaccano culi.Show No Mercy ha scritto: ↑15/09/2020, 13:46 La Hurt Business fomenta...se solo non ci fossero già troppe seghe dentro. Se son furbi ci mettono dentro Lee buttando fuori qualche palla al piede.
Pero' Lee nell'Hurt Business no cazzo.
come no? è perfetto...il bombolone face non si può vedere.conor o'brian ha scritto: ↑15/09/2020, 15:47 io l'Hurt Business vorrei vederli come tweener cazzuti che attaccano briga con tutti e spaccano culi.
Pero' Lee nell'Hurt Business no cazzo.
deve spaccare culi
puo' spaccare culi come bombolone face. qual e' il problema?Show No Mercy ha scritto: ↑15/09/2020, 15:53 come no? è perfetto...il bombolone face non si può vedere.
deve spaccare culi
e Strowman incazzato che si sfoga uccidendo gente a caso in raw underground ha piu' senso di molte altre cose nella vita.
(un'alternativa molto Lucha Underground sarebbe stato fargli fare una scena in un bar dove beve tanto alcool con Sheamus (perche' e' irlandese e tutti gli irlandesi sono alcolizzati) e poi fanno una rissa con la gente del posto e distruggono il locale)
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Comunque nel promo dei Retribution mi sembra ci fossero Dijakovic (quello grosso che parlava), Mia Yim e Mercedesz Martinez (abbastanza riconoscibili da occhi e sopracciglia). Anche in newsboard vedo che citano i loro nomi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Quindi si va sulla strada di un Nexus 2.0 con gente che arriva da NXT e attacca tutto e tutti a random senza motivi validi giusto per fare macello, solo che ad oggi assomigliano più agli Aces & Eights perchè sono mascherati e non hanno svelato le loro identità.

Come face si può farlo, ma come presentato finora a me non convince per nulla, altrochè diventare top star, così assolutamente no, da l'aria di un bamboccione quasi adatto più per il comedy che per spaccare i culi. Il Samoa Joe (giusto per citare uno che di stazza fisica gli assomiglia) della TNA da face era tutt'altra cosa, dovrebbero renderlo così, perchè io vedo un abisso tra i commenti che leggo su internet su di lui che sembra chissà chi e chissà cosa ed il personaggio che ho visto coi miei occhi a Raw in questo mesetto da quando ha debuttato.conor o'brian ha scritto: ↑15/09/2020, 15:59 puo' spaccare culi come bombolone face. qual e' il problema?
La sconfitta nettissima di Ricochet mi fa pensare che possa essere veramente lui il wrestler WWE sulla via dell'abbandono.
I Retribution hanno frantumato la minchia ben prima che venga rivelato chi sono e cosa vogliono.
Keith Lee condannato a non finire praticamente mai un match senza interferenze.
Dominik qualche talento sul ring ce l'ha, ma che palle la famiglia sempre in mezzo ai maroni.
I Retribution hanno frantumato la minchia ben prima che venga rivelato chi sono e cosa vogliono.
Keith Lee condannato a non finire praticamente mai un match senza interferenze.
Dominik qualche talento sul ring ce l'ha, ma che palle la famiglia sempre in mezzo ai maroni.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Madò l'attire di Lee, che schifo, sembra che ci si mettano d'impegno per rovinare veramente qualsiasi cosa.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Per come giustificò lo squash con Lesnar dubito sia Ricochet.
La storyline tra Orton e drew, con l inserimento di Lee e le stronzate delle rko/claymore è stata resa una bella noia.
La vega spacca I culi, ma per il titolo no dai. La mettessero a fare da manager a black e spaccherebbero i culi. A proposito di black, bell attire di merda, e bella merda con owens.
I titoli di coppia femminili passano da veder affrontare sasha bayley asuka la sane la Knox shotzi, a Nia Jax e Liv Morgan. Interesse altissimo
La James è sempre fica, ma che match di merda.
Gli streets profits a chi hanno dato il culo? A memoria uno dei team più noiosi.
A proposito di noia, wow garza e Andrade litigano.
Ziggler spacca, retribution merda e boh, raw underground insignificante.
La vega spacca I culi, ma per il titolo no dai. La mettessero a fare da manager a black e spaccherebbero i culi. A proposito di black, bell attire di merda, e bella merda con owens.
I titoli di coppia femminili passano da veder affrontare sasha bayley asuka la sane la Knox shotzi, a Nia Jax e Liv Morgan. Interesse altissimo
La James è sempre fica, ma che match di merda.
Gli streets profits a chi hanno dato il culo? A memoria uno dei team più noiosi.
A proposito di noia, wow garza e Andrade litigano.
Ziggler spacca, retribution merda e boh, raw underground insignificante.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Se al posto di Benjamin ci fosse qualcun altro di interessante oso dire che l'Hurt Business sarebbe una buona stable
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Aleister Black sta nel main roster da un anno e mezzo (forse anche di più) e non ha fatto un cazzo di niente, a parte millemila match con Murphy e una mezza faida con Styles.
Ma che senso ha?
Ma che senso ha?
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Solo io voglio vedere la love story tra la figlia di Mysterio e Murphy? Lei gli ha toccato la spalla a bordo ring sincerandosi delle sue condizioni, sono tutto eccitato