WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Rey Donnarumma.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Il vestito di Zelina è quanto di più osé si sia mai visto in 10 anni di PG era. Meravigliosa

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Show No Mercy ha scritto: 15/09/2020, 13:46 La Hurt Business fomenta...se solo non ci fossero già troppe seghe dentro. Se son furbi ci mettono dentro Lee buttando fuori qualche palla al piede.
io l'Hurt Business vorrei vederli come tweener cazzuti che attaccano briga con tutti e spaccano culi.
Pero' Lee nell'Hurt Business no cazzo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

conor o'brian ha scritto: 15/09/2020, 15:47 io l'Hurt Business vorrei vederli come tweener cazzuti che attaccano briga con tutti e spaccano culi.
Pero' Lee nell'Hurt Business no cazzo.
come no? è perfetto...il bombolone face non si può vedere.
deve spaccare culi

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Show No Mercy ha scritto: 15/09/2020, 15:53 come no? è perfetto...il bombolone face non si può vedere.
deve spaccare culi
puo' spaccare culi come bombolone face. qual e' il problema?
e Strowman incazzato che si sfoga uccidendo gente a caso in raw underground ha piu' senso di molte altre cose nella vita.
(un'alternativa molto Lucha Underground sarebbe stato fargli fare una scena in un bar dove beve tanto alcool con Sheamus (perche' e' irlandese e tutti gli irlandesi sono alcolizzati) e poi fanno una rissa con la gente del posto e distruggono il locale)

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Comunque nel promo dei Retribution mi sembra ci fossero Dijakovic (quello grosso che parlava), Mia Yim e Mercedesz Martinez (abbastanza riconoscibili da occhi e sopracciglia). Anche in newsboard vedo che citano i loro nomi.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

FAT MIKE ha scritto: 15/09/2020, 16:39 Comunque nel promo dei Retribution mi sembra ci fossero Dijakovic (quello grosso che parlava), Mia Yim e Mercedesz Martinez (abbastanza riconoscibili da occhi e sopracciglia). Anche in newsboard vedo che citano i loro nomi.
Quindi si va sulla strada di un Nexus 2.0 con gente che arriva da NXT e attacca tutto e tutti a random senza motivi validi giusto per fare macello, solo che ad oggi assomigliano più agli Aces & Eights perchè sono mascherati e non hanno svelato le loro identità. :blink:
conor o'brian ha scritto: 15/09/2020, 15:59 puo' spaccare culi come bombolone face. qual e' il problema?
Come face si può farlo, ma come presentato finora a me non convince per nulla, altrochè diventare top star, così assolutamente no, da l'aria di un bamboccione quasi adatto più per il comedy che per spaccare i culi. Il Samoa Joe (giusto per citare uno che di stazza fisica gli assomiglia) della TNA da face era tutt'altra cosa, dovrebbero renderlo così, perchè io vedo un abisso tra i commenti che leggo su internet su di lui che sembra chissà chi e chissà cosa ed il personaggio che ho visto coi miei occhi a Raw in questo mesetto da quando ha debuttato.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

La sconfitta nettissima di Ricochet mi fa pensare che possa essere veramente lui il wrestler WWE sulla via dell'abbandono.

I Retribution hanno frantumato la minchia ben prima che venga rivelato chi sono e cosa vogliono.

Keith Lee condannato a non finire praticamente mai un match senza interferenze.

Dominik qualche talento sul ring ce l'ha, ma che palle la famiglia sempre in mezzo ai maroni.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Madò l'attire di Lee, che schifo, sembra che ci si mettano d'impegno per rovinare veramente qualsiasi cosa.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Samoa Joe come mai non era presente?

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Freestyla ha scritto: 15/09/2020, 21:33 La sconfitta nettissima di Ricochet mi fa pensare che possa essere veramente lui il wrestler WWE sulla via dell'abbandono.
Per come giustificò lo squash con Lesnar dubito sia Ricochet.

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

La storyline tra Orton e drew, con l inserimento di Lee e le stronzate delle rko/claymore è stata resa una bella noia.
La vega spacca I culi, ma per il titolo no dai. La mettessero a fare da manager a black e spaccherebbero i culi. A proposito di black, bell attire di merda, e bella merda con owens.
I titoli di coppia femminili passano da veder affrontare sasha bayley asuka la sane la Knox shotzi, a Nia Jax e Liv Morgan. Interesse altissimo
La James è sempre fica, ma che match di merda.
Gli streets profits a chi hanno dato il culo? A memoria uno dei team più noiosi.
A proposito di noia, wow garza e Andrade litigano.
Ziggler spacca, retribution merda e boh, raw underground insignificante.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Se al posto di Benjamin ci fosse qualcun altro di interessante oso dire che l'Hurt Business sarebbe una buona stable

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Aleister Black sta nel main roster da un anno e mezzo (forse anche di più) e non ha fatto un cazzo di niente, a parte millemila match con Murphy e una mezza faida con Styles.

Ma che senso ha?

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Solo io voglio vedere la love story tra la figlia di Mysterio e Murphy? Lei gli ha toccato la spalla a bordo ring sincerandosi delle sue condizioni, sono tutto eccitato

Rispondi