WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da CM-Cena »

In un eventuale Roode-Naka, hype per i coristi che turnano su Roode e diventano violinisti fake durante l'entrata di Shinsuke.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Io seguo poco o niente NXT, ma, per quanto mi riguarda, Bobby Roode rimane uno dei miei pupilli. Spero diventi presto campione (con tutto l'affetto per Nakamura), o che debutti nel main roster in tempi non lontani dato che non è più giovanissimo.
Per quanto riguarda strettamente le entrate, non ho dubbi a preferire quella di Bobby. E poi la theme è fantastica.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Altra puntata discreta di NXT.

Non mi sono goduto come si deve il match tra Nakamura e Joe, sapendo già il risultato. Ora fate salire Joe, i tempi sono maturi.

Big Damo è impressionante. Non mi aspettavo che passasse Dillinger per squalifica però, ma va bene così. Vediamo dove vanno a parare con Sanity, che continuo ad adorare. Nikki :love:
Ultimamente mi è capitato di pensare a quanto potrebbe far bene Dillinger nel main roster, magari contro Miz (con cui ha già avuto qualche alterco su Twitter). Non so, potrebbe funzionare.

Il match tra Almas e Josè mi è piaciuto, i due il loro sul ring lo sanno fare. E va benissimo la vittoria di Almas, bella la sua finisher.

Roderick Strong lo apprezzo davvero tanto, pur non avendolo visto al di fuori di NXT, ma sapendo chi fosse. Giusto passasse lui.

L'entrata di Roode è sempre stupenda. Per me sarà lui a vincere il fatal 4 way settimana prossima.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Mauro ha scritto:Altra puntata discreta di NXT.

Non mi sono goduto come si deve il match tra Nakamura e Joe, sapendo già il risultato. Ora fate salire Joe, i tempi sono maturi.

Big Damo è impressionante. Non mi aspettavo che passasse Dillinger per squalifica però, ma va bene così. Vediamo dove vanno a parare con Sanity, che continuo ad adorare. Nikki :love:
Ultimamente mi è capitato di pensare a quanto potrebbe far bene Dillinger nel main roster, magari contro Miz (con cui ha già avuto qualche alterco su Twitter). Non so, potrebbe funzionare.

Il match tra Almas e Josè mi è piaciuto, i due il loro sul ring lo sanno fare. E va benissimo la vittoria di Almas, bella la sua finisher.

Roderick Strong lo apprezzo davvero tanto, pur non avendolo visto al di fuori di NXT, ma sapendo chi fosse. Giusto passasse lui.

L'entrata di Roode è sempre stupenda. Per me sarà lui a vincere il fatal 4 way settimana prossima.

Che cambiassero finisher a Roode, proprio non riesco a vederlo con quella che usa adesso.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Quindi abbiamo i partecipanti al F4W, Roode, Almas, Dillinger e Strong
Almas lo vedo meglio da heel e No Way Jose non é male in ring
Big Damo entrerá nel Sanity a questo punto e potrebbe essere una buona cosa per la stable
Si conclude il feud tra Joe e Nakamura, sinceramente mi aspettavo di meglio dai loro match che ho trovato abbastanza deludenti
Joe sempre piú vicino al main roster dopo questa sconfitta

Blazej

Messaggio da Blazej »

Nakamura mantiene il titolo, ma allo stesso tempo hai costruito Joe come una bestia :love: ci sono volute due Kinshasa e una doppia Kinshasa dalle corde per stenderlo. Ora Joe draftato a Smackdown, grazie.

Su Dillinger ci puntano e credo che la storia con Roode non sia finita. Quando mr Glorious diventerà campione, sarà Dillinger il suo sfidante ne sono sicuro.

Il match è stato più che altro un angle per costruire l'entrata di Damo nei Sanity.

Bene Almas vs NWJ. Su quest'ultimo mi sto ricredendo, al suo esordio pensavo fosse solo un CJ Parker #2, invece ci sa fare.

I match di Strong e Roode, sono degli squash inutile parlarne.

Hype per la prossima puntata.

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Mauro ha scritto:

Che cambiassero finisher a Roode, proprio non riesco a vederlo con quella che usa adesso.
Più che la finisher in sé, sono i tempi di esecuzione della stessa che la rendono poco credibile.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata di NXT con tanto lottato.
Si conclude il feud tra Nakamura e Joe con un match discreto, come detto sopra, Joe capitola solo dopo 4 finisher dimostrandosi così un mostro.
Bene i partecipanti del fatal four way ad eliminazione che promette di essere molto divertente: in finale mi aspetto Dillinger e Roode con Roode che lo beffa ancora.
Blazej ha scritto:Su Dillinger ci puntano e credo che la storia con Roode non sia finita. Quando mr Glorious diventerà campione, sarà Dillinger il suo sfidante ne sono sicuro.
Lo penso anche io.
Nel mezzo magari si fa l'entrata alla Rumble con il numero 10.

Almas decisamente meglio di heel.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

La serie di Match fra Nakamura e Joe mi ha un po deluso, per carità si lasciano vedere però boh potevano fare meglio. L'ex campione di NXT ne esce comunque bene (in parte protetto)

Big Damo nella Stable Sanity come sostituto di Sawyer Fulton ci sta, e secondo me interferirà anche nel F4WMatch, attaccando nuovamente Tye Dillinger

Almas VS NWJ, buona contesa. Il fu La Sombra da Heel si sta comportando nella giusta maniera

Vittoria facile (quasi) per Roderick Strong

Non male pure Bobby Roode VS Oney Lorcan, vittoria scontata....

Blazej

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Buona puntata di NXT con tanto lottato.
Si conclude il feud tra Nakamura e Joe con un match discreto, come detto sopra, Joe capitola solo dopo 4 finisher dimostrandosi così un mostro.
Bene i partecipanti del fatal four way ad eliminazione che promette di essere molto divertente: in finale mi aspetto Dillinger e Roode con Roode che lo beffa ancora.

Lo penso anche io.
Nel mezzo magari si fa l'entrata alla Rumble con il numero 10.

Almas decisamente meglio di heel.
Anche questo F4W è ad eliminazione?

Vuoi che la wwe si faccia sfuggire l'occasione di farlo entrare come decimo alla rumble? :party:

Almas molto, ma molto meglio da heel. Da face era piatto e inutile.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Ma quanto è truzza la risata malvagia nella entry music dei sanity? :divertito1:
Io dellinger e no way josè li vedrei bene a rimpolpare il midcard di smackdown...invece joe a rimpolpare il main event di raw.
Sono curioso di damo.per ora sembra A train post cura cesare ragazzi. I sanity mi incuriosiscono tutti.la cross la adoro cosí.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Sarebbe stato meglio se si fossero limitati a mandare clip da Osaka e da Melbourne.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Comunque io negli House Show non metterei mai il titolo in Palio...solo in occasioni speciali.
Come queste.

Quando metti un titolo in palio pubblicizeresti quello Show al massimo, perché cosa rara.
Invece così come ora quando ci sono gli House Show come per esempio in Italia sappiamo già che nei match titolati vincerà sicuramente il campione, e non c'è tanto gusto.

Preferisco un match dal risultato incerto senza titolo in palio che il contrario.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

MACHKA ha scritto:Comunque io negli House Show non metterei mai il titolo in Palio...solo in occasioni speciali.
Come queste.

Quando metti un titolo in palio pubblicizeresti quello Show al massimo, perché cosa rara.
Invece così come ora quando ci sono gli House Show come per esempio in Italia sappiamo già che nei match titolati vincerà sicuramente il campione, e non c'è tanto gusto.

Preferisco un match dal risultato incerto senza titolo in palio che il contrario.
E' un ragionamento logico, ma in quanti lo fanno? La WWE agli house show conta di attirare anche e soprattutto pubblico casual, che se vede che "ce sta l'ingondro pe la cindura" ci va più volentieri.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Infatti negli house show di NXT dove va un pubblico più smart il titolo può capitare di cambiare. Se andiamo a vedere quest'anno il titolo NXT è cambiato 2 volte in un takeover e 2 volte in house show (che ora comunque riprendono, tanto se fai cambi in puntata, alla full sail, comunque escono gli spoiler, farli negli house show esterni alla florida almeno ti aiuta a vendere biglietti).
Ultima modifica di Joy Black il 15/12/2016, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Rispondi