WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
evolution85
Città: varzo

Re: WWE WRESTLEMANIA 32 - 03/04/16 | Official Thread

Messaggio da evolution85 »

Secondo voi c'è la possibilità che qualche infortunato illustre interferisca in un match importante, rientrando a sorpresa? Potrebbe essere una soluzione per salvare un Main event che si prospetta tutt'altro che entusiasmante.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Immagine

Un fan si pone la domanda Question of the century: who dresses Chris Jericho?
E Jericho che gli risponde, tua madre
IDOLO
:ave:

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Jericho turna Owens su twitter! :party:

SPECIAL_ONE

Messaggio da SPECIAL_ONE »

**PIPPONE ASTRALE** Shane batte Taker con l'aiuto di Vince e di.......Cena! Doppio turn e Authority (con Shane) al comando della WWE (gettando anche le basi per Cena/Taker magari a Summerslam). **FINE PIPPONE ASTRALE**

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Beh, dopo ieri, ho hype per il match Shane - UT, ci sarà da divertirsi, alla faccia di Reigns che dice che la WWE "è solo uno show per bambini".

Su sette match, ho hype giusto per tre. Buon segno, l'anno scorso non avevo per nulla hype.
E Shane - UT DEVE chiudere il PPV, non ci sono storie. Reigns - HHH penso lo metteranno a metà card, e l'altro main Event sarà Ambrose - Lesnar.
O almeno, io sogno questo.

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Capitan Ovvio ha scritto:Beh, dopo ieri, ho hype per il match Shane - UT, ci sarà da divertirsi, alla faccia di Reigns che dice che la WWE "è solo uno show per bambini".
Non l'aveva detto Cena?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Devo vedermi le ultime due puntate di Raw e SD prima di Wm :/
Vedere che Wyatt non ha un match nella card mi fa enorme piacere, ancor di più se non lo metteranno in mezzo a qualsiasi cosa.

TAMBA94
Città: Brescia

Messaggio da TAMBA94 »

Si dice che dopo WM ci possa essere la divisione dei roster (in caso di vittoria di shane,credo).
Secondo voi è possibile che si ritorni ad avere due titoli mondiali?

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Làng93 ha scritto:Jericho turna Owens su twitter! :party:
C'è una fondamentale differenza: Owens sbotta su Twitter perché si sente realmente importunato, Jericho è uno che se è heel per strada prova a comportarsi da heel in ogni interazione con il pubblico, quindi ce lo ripropone pure su Twitter.

In ogni caso, fare la checca del web 2.0 su una volta ripreso dopo tot. anni il personaggio della checca stizzita lo pone come al solito un paio di spanne avanti rispetto al resto del mondo.

Cioè:
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Personalmente lo scenario che trovo più plausibile per taker vs shane è che dopo la vittoria del becchino vince provi ad infierire sul figlio, prendendosi tutti i meriti della vittoria. Taker turna su vince e si propone poi come alfiere di shane contro l'autorithy per fargli prendere il controllo di Raw.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Smoker ha scritto:Personalmente lo scenario che trovo più plausibile per taker vs shane è che dopo la vittoria del becchino vince provi ad infierire sul figlio, prendendosi tutti i meriti della vittoria. Taker turna su vince e si propone poi come alfiere di shane contro l'autorithy per fargli prendere il controllo di Raw.
Io tutto questo vacillare del becchino su da che parte stare non 'l'ho proprio visto. Anzi, mi e' sembrato molto fatalista:
Ho i pugni nelle mani!

Sara' il festival dei run in, difficile prevedere cosa succedera'

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Vedere il buon Reigns che batte pulito Triple H davanti ad 80.000 cristiani inferociti che bestemmiano allegramente il Signore senza pietà non ha prezzo. Credo proprio sia il face più odiato della storia dai tempi di Cena a New Year's Revolution 2006 ed è triste come cosa, ma allo stesso tempo mi diverte. In Shane vs Taker tifo spudoratamente per il primo, voglio l'Authority fuori dai coglioni una volta per tutte, la divisione dei roster e due GM carismatici alla guida di entrambi gli show.

Continua comunque imperterrita la mia disintossicazione da Raw, sono 6 mesi che non lo guardo. Sono fiero di me.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Ufficiali i 4 match nel kickoff: titolo usa e usos nella prima ora, orgia divas e ATG Battle Royal durante la seconda

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smoker ha scritto:Personalmente lo scenario che trovo più plausibile per taker vs shane è che dopo la vittoria del becchino vince provi ad infierire sul figlio, prendendosi tutti i meriti della vittoria. Taker turna su vince e si propone poi come alfiere di shane contro l'autorithy per fargli prendere il controllo di Raw.
a prescindere da questo, in caso di vittoria di Taker, dopo le parole di lunedi notte "il sangue di Shane sarà nelle mani di Vince, ma quello di Vince probabilmente sarà nelle sue" le mani addosso ad un Vince che sale sul ring a festeggiare gliele mette comunque, come a dire "mi hai messo con le spalle al muro e ora la paghi!"

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Quand'è che ci sarà la tradizionale conferenza stampa? Sapete se sarà disponibile sul WWE Network o altrove?

Rispondi