WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Io il network ce l'ho fino al 1 Aprile, però ho smesso di usarlo quasi subito perchè la connessione scarseggiava...tenterò di nuovo quando arriverà in Italia, chissà quando...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io ce l'ho avuto per i 3 mesi in promozione , sullo streaming della roba d'archivio problemi zero, ma ricordo che guardando la diretta mi sembra delle Survivor Series a una certa si era incagnato .

antosayYES
Città: nereto

Messaggio da antosayYES »

Solo io spero che Undertaker faccia il suo ingresso con la canzone di Johnny Cash when the man comes around

P.S. é il mio artista preferito

NotOnlyWWE
Contatta:

Dolph Zighler ha rubato lo show anche a WrestleMania TODAY: se avete tempo recuperatevi lo spezzone che ha lui come protagonista, merita.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

NotOnlyWWE ha scritto:
Penso che sia questione di tempo: quando si ritirerà definitivamente ci potrà dire tante cose il buon Calllaway...
E' troppo legato a Vince McMahon e alla WWE per "shootare".

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

nel frattempo
Immagine

Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Molti su Reigns dimenticano anche il maggior numero di eliminazioni alle Survivor Series, per quello che può valere ovviamente.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

It's True! ha scritto:Molti su Reigns dimenticano anche il maggior numero di eliminazioni alle Survivor Series, per quello che può valere ovviamente.
Già da lì si capiva su chi puntavano forte dello Shield.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

CmTaker ha scritto: Già da lì si capiva su chi puntavano forte dello Shield.
Altro seme gettato, è stato il premio come "Superstar of the Year" agli Slammy dell'anno scorso, poi mettiamoci la Royal Rumble, tutte cose che ti portano a pensare che domani sera vincerà il titolo del mondo, ripensamenti in WWE non ne hanno avuti e nonostante tutto sono andati avanti per la loro strada, domani manca l'ultimo tassello.

NotOnlyWWE
Contatta:

Sono certo al 99.9% che Roman Reigns domani vincerà, non mi faccio illusioni (al contrario delle RR del 2014 e di quest'anno, due incredibili delusioni per me), hanno fatto trenta, faranno trentuno, è praticamente inevitabile. Prima di tutto, però, mi fa piacere sapere che quello a cui assisteremo domani non sarà l'ultimo match di Brock Lesnar in WWE e poi, una volta che vedrò Reigns con in mano la cintura circondato dai fischi e dagli insulti del pubblico, tiferò spudoratamente per Seth Rollins: domani voglio vedere l'ex Tyler Black WWE World Heavyweight Champion, domani, non dopodomani né più tardi; accadrà o non accadrà, non lo so, di sicuro tiferò affinché avvenga.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Sono l'unico che ritiene che se Rollins incassa potrebbe anche perdere?
Si lo so, sarebbe come Bruciare Rollins, ma;
1) "giustificherebbe" un turn dell'autority ai suoi danni a favore di Reings, che a questo punto sarebbe heel, "gistificando" i fischi. Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti: Reings batte Lesnar ( :( ), Reings è distrutto dopo il match e a malapena alza il titolo...esce l'autority al completo, Rollins richiede di incassare la valigetta e o l'autority stessa (o ancora peggio Sting) gli impediscono l'incasso.
2) Già in 2 hanno fallito l'incasso, e non c'è due senza tre...

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

It's True! ha scritto: Altro seme gettato, è stato il premio come "Superstar of the Year" agli Slammy dell'anno scorso, poi mettiamoci la Royal Rumble, tutte cose che ti portano a pensare che domani sera vincerà il titolo del mondo, ripensamenti in WWE non ne hanno avuti e nonostante tutto sono andati avanti per la loro strada, domani manca l'ultimo tassello.
è vero che la loro idea è quella e non lo è da ora. C'è da vedere se realmente avranno il coraggio di mandarla in porto, alla fine le opportunità per uscirtene in maniera non dico dignitosa ma almeno non pessima ci sono: Lesnar vince e ammazzi Reigns e se lo fanno, hanno capito che semplicemente non era pronto. Rollins incassa.
Sinceramente credo più nella seconda ipotesi perché, appunto, sono stati troppo testardi fino ad ora, non distruggeranno Reigns completamente però ho il terrore di quello che possa succedere con Rollins campione e Reigns di nuovo ad inseguire.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Nickr98 ha scritto:Sono l'unico che ritiene che se Rollins incassa potrebbe anche perdere?
Si lo so, sarebbe come Bruciare Rollins, ma;
1) "giustificherebbe" un turn dell'autority ai suoi danni a favore di Reings, che a questo punto sarebbe heel, "gistificando" i fischi. Mi spiego meglio per evitare fraintendimenti: Reings batte Lesnar ( :( ), Reings è distrutto dopo il match e a malapena alza il titolo...esce l'autority al completo, Rollins richiede di incassare la valigetta e o l'autority stessa (o ancora peggio Sting) gli impediscono l'incasso.
2) Già in 2 hanno fallito l'incasso, e non c'è due senza tre...
Lo scenario che spererei di vedere. Dormi tranqi..non accadrà!

Rispondi