I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
-
Ivan Drago
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
[youtube][/youtube]
diciamo che furono fessi entrambi, che poi nesta lo guarda pure prima di infischiarsene.
credo che volesse fare il fuorigioco.
diciamo che furono fessi entrambi, che poi nesta lo guarda pure prima di infischiarsene.
credo che volesse fare il fuorigioco.
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Io mi riferisco allo stacco di testa di Roo dell'1-2, l'1-3 se lo perse Nesta si.Ivan Drago ha scritto:
guarda sono quasi sicuro che il terzo gol sia un errore grossolano del buon nesta. Comunque vado a riguardare.
il secondo fu bravo rooney a metterla in culo a dio, ma non ricordo chi fosse.
hbm ma si stava facendo non sense o supercazzole? No perchè...
Ah ecco si, eh mi secco rivedere che sto pure ascoltando musica, ma comunque ricordo purtroppo bene i gol...ricordo però il movimento imbarazzante di Bonera, questo si. Oltre a diversi errori di anticipo falliti durante la gara.
-
Ivan Drago
si si fu bonny. Che se non dico stronzate giocò benissimo il primo tempo.Nicky Santoro ha scritto:
Io mi riferisco allo stacco di testa di Roo dell'1-2, l'1-3 se lo perse Nesta si.
Ivan Drago ha scritto:
guarda sono quasi sicuro che il terzo gol sia un errore grossolano del buon nesta. Comunque vado a riguardare.
il secondo fu bravo rooney a metterla in culo a dio, ma non ricordo chi fosse.
hbm ma si stava facendo non sense o supercazzole? No perchè...
Non sense, almeno il mio. In risposta a quello che presumo fosse il tuo.
Oh, ma è il bello del non sense, il non capire se lo si sta facendo o no.
seriamente: ecco, col video ho capito di quele errore parlavi.
essere primi con antonini, bonera e abate che hanno giocato un sacco di partite (nulla da dire ma non sono da squadra che punta in alto... non titolari almeno) è un ottimo segno.
Caroto ha scritto:essere primi con antonini, bonera e abate che hanno giocato un sacco di partite (nulla da dire ma non sono da squadra che punta in alto... non titolari almeno) è un ottimo segno.
aspetta. ignazio si sta decentizzando, a patto che il termine decenticizzarsi esista.
-
Nicky Santoro
Si, giocarono tutti bene il p.t. fino al gol cagosissimo di Scholes [non lo riguardo sennò mi viene il nervoso]. Poi dopo quell'errore scoppiò e Wazza iniziò a umiliarlo.Ivan Drago ha scritto:
si si fu bonny. Che se non dico stronzate giocò benissimo il primo tempo.
HBMatthew ha scritto:
aspetta. ignazio si sta decentizzando, a patto che il termine decenticizzarsi esista.
sta migliorando ma è ancora su standard non da grande, però lo può diventare. non puoi su 10 palloni che tocchi in prossimità dell'area di rigore mettere dentro 2 cross, oddo è scarso finchè vuoi ma si è vista la differenza con anche 1 solo terzino che abbia il cross buono.
in più siamo primi con bonera, antonini e con un pato e un pirlo che sono stati fuori a lungo e con quasi la metà delle partite giocate senza la coppia difensiva titolare, vuoi per assenza di silva, vuoi di nesta.
quindi mi sembra ottimo
-
TNWChampion
Io sto immaginando Yepes che sul cross del 3-1 sotterra Sanchez spedendo la palla su marte con un anticipo di 4 metri. Non so voi.
- +thephenom88+
Sicuramente già si è parlato di tutto ciò... ma ci provo. Seedorf quando diavolo se ne va? 
Sicuro.TNWChampion ha scritto:Io sto immaginando Yepes che sul cross del 3-1 sotterra Sanchez spedendo la palla su marte con un anticipo di 4 metri. Non so voi.
L'unica cosa che non mi pi8ace di Allegri oltre i cambi è proprio la preferenza di Bonera su Yepes-
-
John Locke
Dalla Francia rimbalzano nuove indiscrezioni sul futuro di Philippe Mexes. Secondo il quotidiano Le Parisien, nel corso del mercato di gennaio il difensore della Roma potrebbe passare al Milan, che sarebbe disposto ad investire 5 milioni di euro per il suo cartellino.
Mexes è in scadenza di contratto e recentemente avrebbe rifiutato un rinnovo per le prossime quattro stagioni offertogli dal club giallorosso. In caso di mancato prolungamento, il francese ex Auxerre si svincolerà a parametro zero al termine della stagione.
Mexes è in scadenza di contratto e recentemente avrebbe rifiutato un rinnovo per le prossime quattro stagioni offertogli dal club giallorosso. In caso di mancato prolungamento, il francese ex Auxerre si svincolerà a parametro zero al termine della stagione.
Magari.John Locke ha scritto:Dalla Francia rimbalzano nuove indiscrezioni sul futuro di Philippe Mexes. Secondo il quotidiano Le Parisien, nel corso del mercato di gennaio il difensore della Roma potrebbe passare al Milan, che sarebbe disposto ad investire 5 milioni di euro per il suo cartellino.
-
Nicky Santoro
Seeei belliiiissimaaaa
Seeei belliiissimaaaa
C'hai solo un difetto te chiami Filippooooo
Massi, al confronto di Bonera e Papa è Bobby Moore o il Kaiser Franz.
Seeei belliiissimaaaa
C'hai solo un difetto te chiami Filippooooo
Massi, al confronto di Bonera e Papa è Bobby Moore o il Kaiser Franz.
La cosa preoccupante è che 3/4 dei gol che subiamo sono frutto di errori nostri.
Anche quando giochiamo male e subiamo tanto (a Madrid per esempio) i gol avversari arrivano quasi sempre su clamorosi errori nosti.
E questo, aldilà dei limiti di certi giocatori, è indice di scarsa concentrazione
Anche quando giochiamo male e subiamo tanto (a Madrid per esempio) i gol avversari arrivano quasi sempre su clamorosi errori nosti.
E questo, aldilà dei limiti di certi giocatori, è indice di scarsa concentrazione