WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da KanyeWest »

saraccio97 ha scritto:Non ho visto lo show, ma ero riuscito ad azzeccare il finale del Main Event. Sarebbe bello se tornasse Batista per dar vita a una nuova Evolution... Comunque decisione giusta, ma sono convinto che Bryan uscirà campione da questo feud, la WWE vuole solamente sfruttare il modo in cui è over come runner-up, ma non tarderà ad arrivare un suo serio regno da WWE Champion. Importante riconoscimento però per Orton, che dopo parecchio tempo meritava di aggiungere un titolo alla sua bacheca.
:divertito1:
In base a cosa, di grazia?

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

kanyewest ha scritto: :divertito1:
In base a cosa, di grazia?
9 titoli mondiali sono la fame :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Il PPV me lo son visto oggi , erano 2 mesi che non vedevo uno show perchè son stato senza internet, devo dire che ho ritrovato una WWE che è in salute solo dove vuole, continua lo schifo della divisione femminile che mi lascia sempre più disgustato. Qualcuno mi può spiegare perchè adesso Zigglah e AJ sono avversari?
Bel PPV, a me sto Wyatt dal match di ieri non mi dice granchè, ma proprio dal personaggio che ho visto, sicuramente dovrò guardare come andrà avanti e quale sarà la sua evoluzione per dare un giudizio onesto.
Inferno match che mi è parso forzato, come l'incapacità di entrar nel ring da parte dei 2 gaglioffi di Wyatt.
Menzione per il match tra Christian e Alberto del Rio , buon match, spero che la faida continui e possa portare ad un regno da cristiano per Christian (scusate il gioco di parolo, lol) .
Match tra Punk e Lesnar bellissimo, gli do un 8+ , concordo con chi dice che ha visto un Lesnar più a suo agio e libero come atteggiamento, poi vabbè Punk è sinonimo di garanzia ormai.
Match tra Bryan e Cena a cui do un 7 e mezzo, davvero bello anche questo. Sorpreso per l'epilogo finale che anche se mi lascia l'amaro in bocca perchè mi dispiace per Bryan da una parte apprezzo perchè ora apre nuovi interessanti scenari.
Davvero un bel PPV, 7 è il mio voto finale.

KanyeWest
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

that k.o kid ha scritto: 9 titoli mondiali sono la fame :sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:
A parte quello, che ha fatto in questi due anni?
Ha ottenuto vittorie importanti? Ha sfornato match ottimi contro chiunque? Ha fatto qualcosa da ricordare a parte 2-3 RKO in match costruiti malissimo a metà card di un PPV di transizione? O, viceversa, si èè fatto vedere come grande persona dentro e fuori dal ring, aiutando talenti giovani ad emergere e/o mostrando una condotta talmente esemplare da destare stupore in chiunque?
Scrivete per un +1 cazzo.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

kanyewest ha scritto: A parte quello, che ha fatto in questi due anni?
Ha ottenuto vittorie importanti? Ha sfornato match ottimi contro chiunque? Ha fatto qualcosa da ricordare a parte 2-3 RKO in match costruiti malissimo a metà card di un PPV di transizione? O, viceversa, si èè fatto vedere come grande persona dentro e fuori dal ring, aiutando talenti giovani ad emergere e/o mostrando una condotta talmente esemplare da destare stupore in chiunque?
Scrivete per un +1 cazzo.
Ha aiutato la NOIA a battere il cucciolone! Diamogli merito su qualcosa.... :addolorato:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la differenza tra TNA e WWE, sta proprio nel modo in cui vengono gestite, situazioni come quella del main event di ieri.
se Bryan non avesse battuto Cena in quel modo preciso.. se la stretta di mano, i pyros, i coriandoli non fossero avvenuti, se Orton non avesse esitato quel tanto che basta, da far credere di "risparmiare" Bryan, rispettando il suo momento meraviglioso. se il turn di HHH, non fosse avvenuto in modo shockante, come una pugnalata alla spalle... se tutto questo fosse andato diversamente, sarebbe merda liquida.

invece ora è solo un pò amaro, ma lascia la porta aperta a Bryan (che comunque il titolo lo rivince a breve, e sarà regno serio), dispiace che quello che poteva essere una pagina di grande wrestling, venga "macchiata" dal "grande entertainment". ma è indubbio che le cose le hanno fatte bene.

Orton era telefonatissimo, HHH che turna, era "preventivabile" (per quanto meh).
ma hanno fatto tutto benissimo.

ci sono rimasto male, ovviamente.
però sul lungo termine, credo che questa scelta pagherà.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Quej ha scritto:
Si.
Ciao.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

casper-21 ha scritto:
Ciao.
Fesso

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la differenza tra TNA e WWE, sta proprio nel modo in cui vengono gestite, situazioni come quella del main event di ieri.
se Bryan non avesse battuto Cena in quel modo preciso.. se la stretta di mano, i pyros, i coriandoli non fossero avvenuti, se Orton non avesse esitato quel tanto che basta, da far credere di "risparmiare" Bryan, rispettando il suo momento meraviglioso. se il turn di HHH, non fosse avvenuto in modo shockante, come una pugnalata alla spalle... se tutto questo fosse andato diversamente, sarebbe merda liquida.

invece ora è solo un pò amaro, ma lascia la porta aperta a Bryan (che comunque il titolo lo rivince a breve, e sarà regno serio), dispiace che quello che poteva essere una pagina di grande wrestling, venga "macchiata" dal "grande entertainment". ma è indubbio che le cose le hanno fatte bene.

Orton era telefonatissimo, HHH che turna, era "preventivabile" (per quanto meh).

:serious:

Quoto :party:

Snowvilliers
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Blingo ha scritto: :serious:

Quoto :party:
Blingo, vorrei sapere la tua su Punk-Lesnar,se ti va :)

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Casper, buttato un occhio anche ad un Del Rio/Christian totalmente (o quasi) random (e, per questo, maggiormente "accessibile")? Nel caso, come t'e' sembrato?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la differenza tra TNA e WWE, sta proprio nel modo in cui vengono gestite, situazioni come quella del main event di ieri.

per me non hanno fatto tutto benissimo.
l'incasso di orton sembra quasi dire: ok puntiamo forte su bryan...ma lasciateci frenare un attimo la macchina lanciata in corsa.
se non orton non avesse incassato invece avrebbero scritto ieri una pagina di storia della wwe indelebile.che giocoforza dovrà essere posticipata.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Snowvilliers ha scritto:
Blingo, vorrei sapere la tua su Punk-Lesnar,se ti va :)
Non ho ancora visto tutto il PPV, mi sono limitato al Main Event che era il match che più mi interessava sia per i risvolti, sia per la resa sul ring.
Appena lo vedo, butto giù qualcosa.

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

-CabaretVoltaire- ha scritto: ci sono rimasto male, ovviamente.
Concordo sul resto tanto parlando male della tna si cade sempre in piedi.

Su quest'ultima parte perché dicib che sul lungo termine la scelta pagherà? Ora come ora è più presumibile il contrario. O intendi in base alla metodologia di lavoro?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Show No Mercy ha scritto:

per me non hanno fatto tutto benissimo.
l'incasso di orton sembra quasi dire: ok puntiamo forte su bryan...ma lasciateci frenare un attimo la macchina lanciata in corsa.
se non orton non avesse incassato invece avrebbero scritto ieri una pagina di storia della wwe indelebile.che giocoforza dovrà essere posticipata.
hanno fatto tutto benissimo, dal punto di vista del writing del segmento; della recitazione, del calcare su determinati punti. quei dettagli che fanno la differenza tra "megalol, coglioni ho chiuso" e "mi hanno dato un Bryan/Cena talmente perfetto, ed un post match talmente ben gestito on-screen, che che cazzo posso dire?"

se prescindiamo da questo, non mi è piaciuto.
però il problema è a monte, andasse a farsi inculare chi diceva che Orton "non era un problema".

Rispondi