Come se fosse la cosa più normale del mondo, "solo 3", cioè 3 in 5 giorni non sono pochi, nel corso dell'anno arriveranno a 200Sheamus John Cena ha scritto:Io ho la XBOX e di bug grandissimi come quelli che Mago Nero ha messo sul topic non me ne sono capitati,quelli piccoli,e cel'ho da mercoledì scorso,3 solamente.
Uguale a sopraBackbone Crusher ha scritto:Ho letto le pagine precedenti. Ma come cacchio fate ad avere tutti sti bug? Ieri sera ho fatto: una Rumble a 40 uomini, TLC, Money In The Bank, Hell In A Cell, Elimination Chamber, match a più uomini e gli unici bug che ho trovato sono quelli grafici. Mi è capitato ad esempio che i capelli di Kelly Kelly si allungassero all'inverosimile, ma è tutto tornato nella norma quasi subito, oppure un leggero "dislivello" tra wrestler durante le mosse dal paletto (uno sembrava più alto dell'altro, come se fosse su una specie di gradino invisibile), ma anche questo si è risolto subito. Tutta roba su cui non ci faccio molto caso, dato che il gioco va liscio come l'olio.
Va beh oh, avrete la sfiga che vi perseguita, che vi devo dire...
Comunque sto andando avanti con la RTWM: ma solo io ho fatto una fatica puttana a far fuori Kofi nel match dopo le Series? Avrò dovuto rifarlo 20 volte, dato che mi schienava e puntualmente non riuscivo mai a centrare il segno blu nella barra. Ci sono stati match che si sono conclusi anche dopo 20 secondi, perchè sto stronzo mi faceva il crucifix e non riuscivo ad uscirne. Però ce l'ho fatta, mò vediamo come procede sta storia del titolo europeo. Comunque non mi dispiace: non avrà bivi, ma per ora è fatta molto bene.
Che poi non è che i video che ho postato sono tutti glitch che sono capitati anche a me, di quelli solo alcuni mi sono successi mica tutti (e per fortuna direi, sarebbe davvero il colmo)