TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mago Nero
Città: ???

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Mago Nero »

Sheamus John Cena ha scritto:Io ho la XBOX e di bug grandissimi come quelli che Mago Nero ha messo sul topic non me ne sono capitati,quelli piccoli,e cel'ho da mercoledì scorso,3 solamente.
Come se fosse la cosa più normale del mondo, "solo 3", cioè 3 in 5 giorni non sono pochi, nel corso dell'anno arriveranno a 200 :(
Backbone Crusher ha scritto:Ho letto le pagine precedenti. Ma come cacchio fate ad avere tutti sti bug? Ieri sera ho fatto: una Rumble a 40 uomini, TLC, Money In The Bank, Hell In A Cell, Elimination Chamber, match a più uomini e gli unici bug che ho trovato sono quelli grafici. Mi è capitato ad esempio che i capelli di Kelly Kelly si allungassero all'inverosimile, ma è tutto tornato nella norma quasi subito, oppure un leggero "dislivello" tra wrestler durante le mosse dal paletto (uno sembrava più alto dell'altro, come se fosse su una specie di gradino invisibile), ma anche questo si è risolto subito. Tutta roba su cui non ci faccio molto caso, dato che il gioco va liscio come l'olio.
Va beh oh, avrete la sfiga che vi perseguita, che vi devo dire...
Comunque sto andando avanti con la RTWM: ma solo io ho fatto una fatica puttana a far fuori Kofi nel match dopo le Series? Avrò dovuto rifarlo 20 volte, dato che mi schienava e puntualmente non riuscivo mai a centrare il segno blu nella barra. Ci sono stati match che si sono conclusi anche dopo 20 secondi, perchè sto stronzo mi faceva il crucifix e non riuscivo ad uscirne. Però ce l'ho fatta, mò vediamo come procede sta storia del titolo europeo. Comunque non mi dispiace: non avrà bivi, ma per ora è fatta molto bene.
Uguale a sopra

Che poi non è che i video che ho postato sono tutti glitch che sono capitati anche a me, di quelli solo alcuni mi sono successi mica tutti (e per fortuna direi, sarebbe davvero il colmo)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mago Nero ha scritto: Come se fosse la cosa più normale del mondo, "solo 3", cioè 3 in 5 giorni non sono pochi, nel corso dell'anno arriveranno a 200 :(

Che poi non è che i video che ho postato sono tutti glitch che sono capitati anche a me, di quelli solo alcuni mi sono successi mica tutti (e per fortuna direi, sarebbe davvero il colmo)
Beh conta che ci gioco 2 ore e mezza al giorno...e se comunque dici che non sono capitati tutti a te,vuol dire che a qualcuno capita 1 e lo pubblica sul tubo subito,non che è pieno di bug!Poi vabbè tu e gli altri continuate a dire che capitano solo a voi...o è per la console oppure perchè siete perseguitati dalla sfiga.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Sheamus John Cena ha scritto: Dipende:hai PS3 o Xbox 360?
XBOX.

Altre cose:

1)Ho saputo che c'è la RTWM con la Caw,la dobbiamo creare noi oppure c'è già?E in caso ci fosse la possiamo cambiare?
2)Nella Universe si potranno mettere in palio tutti i titoli?
3)Se inizi la Universe,ma a un certo punto la vuoi riniziare puoi farlo cancellando la prima Universe che avevo iniziato?
4)I valori dei wrestler ho sentito dire che si possono cambiare,vero?E nella Universe ci sono quelli standard o quelli modificati?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Wade Barrett ha scritto:
XBOX.

Altre cose:

1)Ho saputo che c'è la RTWM con la Caw,la dobbiamo creare noi oppure c'è già?E in caso ci fosse la possiamo cambiare?
3)Se inizi la Universe,ma a un certo punto la vuoi riniziare puoi farlo cancellando la prima Universe che avevo iniziato?
4)I valori dei wrestler ho sentito dire che si possono cambiare,vero?E nella Universe ci sono quelli standard o quelli modificati?
1) ho appena iniziato quindi riesco a risponderti:Si,devi creartela tu...però la creazione è limitata,non puoi modificare la massa corporea ed un paio d'altre cose....
2)mi pare di si...
3)mi pare di no...
4)i valori si possono cambiare come l'anno scorso scaricando il DLC per modificare(costa 0.75 sulla ps3,non sò quanto sia tradotto in points)...

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

claffy71 ha scritto:Ma dico io....e' possibile scassare le cosidette in codesto modo!!
Caro cavaliere oscuro o chiccasso sei, in effetti hai fracassato non poco, hai il tuo topic apposito....vai li e posta i tutorial, filmati e le tue cosine belle per i tuoi bug glich slich smich e tich....qua credo la gente si aspetti altro, quindi cortesemente rimani nel tuo piccolo e con i tuoi bug.
Tornando a cose serie ho domande da fare

1) dopo aver creato con paint tool un logo e avelo utilizzato (arene piuttosto che caw) posso cancellarlo dal pain tool senza ripercussioni sulle caw stesse.
2) per sbloccare sti demolition di shit mi confermate che bisogna vincere il tag team title MA SENZA "SPORCARE" la card dello show (in poche parole quando l'incontro e' proposto dal cpu)
3) ESISTE COME PER SVR2010 un programma (si chiamava PTEXPLORER) per esportare da pc a xbox le immagini?

thanks
Ascolta qui la gente chiede cm' è il gioco e io rispondo di conseguenza, è bene che sappiano che sto gioco nn è tutto rose e fiori cm dite voi, anzi....ed è bene che sappiano che corrono il rischio di trovarsi un gioco ingiocabile stracolmo di bug.

cavaliere oscuro

Mago Nero ha scritto: Qui non si parla di ragione o torto, qui non c'è nessuna opinione opinionabile, i glitch ci sono e i mille video lo dimostrano chiaramente, c'è poco da discutere, si dicute proprio sul fatto che non si dovrebbe dicutere...

Nessuno può discutere che questo quadrato è nero

Immagine

Perchè allora si dovrebbe discutere su dei video che parlano chiaro?

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

No, ma i glitch li ho visti solamente io... La verità che la gente pur di non ammettere di avere torto negherebbe anche la più estrema evidenza, negate ora :toto
Sta propio qui il problema, per molta gente di qui quel quadrato è bianco come il latte

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

volevo chiedere una cosa al Mago Nero, quanto ci hai messo a fare l'aggiornamento????

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Figata il microfono girato di Miz nella RTWM :D

Mago Nero
Città: ???

Messaggio da Mago Nero »

l'uomonero ha scritto:volevo chiedere una cosa al Mago Nero, quanto ci hai messo a fare l'aggiornamento????
Non posso dirtelo con esattezza, io ho una connessione decente ci avrò messo mezzoretta più o meno

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Wade Barrett ha scritto:
XBOX.

Altre cose:

1) Praticamente tu puoi sia usare una CAW creata precedentemente che crearla al momento, ma consiglio la seconda perchè io ho creato il mio personale alter ego e quando l'ho usato il gioco ha cambiato nome, abilità, provenienza, set di mosse ecc., la cosa oltretutto non è esclusiva per la RTWM ma bensì definitiva poichè quel wrestler che tu hai usato si chimaerà d'ora in avanti Jacob Cass.
2) Puoi mettere in palio tutti i titoli che vuoi ma ne puoi rendere ufficiali solo 4 per show.
3) Questo non lo so interessava anche a me, non credo comunque.
4) Nel WWE Universe tutti partono con quelli standard e subiscono modifiche in base ai risultati che ottengono, ESEMPIO: CM Punk ha 93 se non ricordo male come punteggio iniziale, io ci ho giocato per più di un anno tra Raw is War e PPV difendendo l'Attitude's WWE title perdendolo a Extreme Rules contro Rey e riconquistandolo a Summerslam proprio contro il messicano, nel corso di questo periodo è salito a 100 ed insieme a Kofi Kingston è quello col parametro più alto nel gioco.

Se a oggi dovessi trovare un punto nero in questo gioco sarebbe senz'altro la RTWM con la CAW.

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

l'uomonero ha scritto:volevo chiedere una cosa al Mago Nero, quanto ci hai messo a fare l'aggiornamento????

Ancora..... non c'entra la velocità con cui scarich, quello è data dalla tua connessione internet.

e cmq devo dire che mi avete proprio stufato ora inizio ad incazzarmi.
Secondo me voi il gioco neanche lo avete....

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ma come cazzo si elimina nell'elimination chamber della RTW? ECCHECCAZZO.

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

PARERE MIO! con tutti i bug è il migliore gioco di wrestling della storia

cavaliere oscuro

ChuckNorris ha scritto:PARERE MIO! con tutti i bug è il migliore gioco di wrestling della storia
Pensa se nn li avesse avuti quanto poteva essere ancora più bello

Ivas

Messaggio da Ivas »

Qualche domanda :

1) è possibile cambiare la theme di entrata di DASHING cody rodhes ?

2) esattamente come funzionano le mosse speciali e le finisher ? nel 2011 se facevi una mossa speciale ottenevi una finale, ma se non riuscivi ad eseguirla ( la mossa speciale ) e venivi menato perdevi anche la speciale. Mentre su questo nuovo quando ottieni la mossa speciale automaticamente ( anche se ti menano ) dopo poco ottieni anche la finale......

Rispondi