Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
All'andata eravamo inguardabili, stasera per 45' abbiamo giocato benissimo gestendo il ritmo a nostro piacimento.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Io toglierei Young e metterei Moses con spostamento destra-sinistra con Candreva che tanto non va sul fondo manco se lo pagano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Peccato, nel primo tempo netta supremazia interista, il pareggio è immeritato ed è arrivato da fessi. Subire un contropiede dal genere a questi livelli è inconcepibile. Spero che nel secondo tempo giocheranno come nel primo, se sarà così allora la vittoria è possibilissima. Daje.
Ultima modifica di Double_L il 13/06/2020, 22:00, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Calo fisico prevedibile ma i tre centrali sempre e comunque li comprendo poco, a volte siamo incredibilmente prevedibile. Resta una partita persa per un'ingenuità pazzesca.
Handanovic 6
Skriniar 6
De vrij 5,5
Bastoni 5,5
Candreva 6,5
Barella 5
Brozovic 6
Young 6
Eriksen 5
Lautaro 4
Lukaku 5
Conte 5
Handanovic 6
Skriniar 6
De vrij 5,5
Bastoni 5,5
Candreva 6,5
Barella 5
Brozovic 6
Young 6
Eriksen 5
Lautaro 4
Lukaku 5
Conte 5
- Dwight Schrute
Handanovic S.V
Bastoni 6.5
De Vrij 5.5
Skriniar 6
Young 5.5
Candreva 6
Barella 5.5
Eriksen 5.5
Brozovic 5
Lukaku 6
Lautaro 4.5 (vai a fare in culo)
Conte 4 - Non è possibile che in 3 mesi non ha trovato una soluzione alla solita partita catenacciara.
Bastoni 6.5
De Vrij 5.5
Skriniar 6
Young 5.5
Candreva 6
Barella 5.5
Eriksen 5.5
Brozovic 5
Lukaku 6
Lautaro 4.5 (vai a fare in culo)
Conte 4 - Non è possibile che in 3 mesi non ha trovato una soluzione alla solita partita catenacciara.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbé vediamo di vincere almeno la Coppa UEFA (che già so non giocheremo seriamente) sennò 'sta stagione é un fallimento, pochi cazzi.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Handanovic: 5
Bastoni: 5.5
Skriniar: 5.5
De Vrij: 6-
Cancrena: 5.5
Young: 6
Moses: 6
Fascio: 2
Barella: 5
Brozovic: 4
Eriksen: 5.5
Lukaku: 5
Lautaro: Vergognati
Sanchez: 5
Conte: 10 milioni all'anno e non riesce a spronare una squadra che lui ha voluto alla fine del tempo. Utile mettere Sensi all'87esimo. Stagione buttata nel cesso.
#ConteOut
Forza Juve.
Bastoni: 5.5
Skriniar: 5.5
De Vrij: 6-
Cancrena: 5.5
Young: 6
Moses: 6
Fascio: 2
Barella: 5
Brozovic: 4
Eriksen: 5.5
Lukaku: 5
Lautaro: Vergognati
Sanchez: 5
Conte: 10 milioni all'anno e non riesce a spronare una squadra che lui ha voluto alla fine del tempo. Utile mettere Sensi all'87esimo. Stagione buttata nel cesso.
#ConteOut
Forza Juve.
- christian4ever
Sì, giudicare tutto da oggi dopo tre mesi di inattività e una partita in cui avresti potuto vincere sarebbe eccessivo, ma mi aspetto non solo un buon percorso in EL ma un campionato in cui si torni a giocare come ad inizio anno. Il giropalla ad U tra centrali se lo avessimo visto con Spalletti lo avremmo crocifisso, questo bisogna dirlo onestamente.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Io Conte l'ho mollato dopo il Borussia in trasferta.christian4ever ha scritto: ↑13/06/2020, 23:07 Sì, giudicare tutto da oggi dopo tre mesi di inattività e una partita in cui avresti potuto vincere sarebbe eccessivo, ma mi aspetto non solo un buon percorso in EL ma un campionato in cui si torni a giocare come ad inizio anno. Il giropalla ad U tra centrali se lo avessimo visto con Spalletti lo avremmo crocifisso, questo bisogna dirlo onestamente.
E lo schifo almeno da Lecce/Inter.
Comunque se arrivano quei 60 milioni ... Fuori dai coglioni anche 'sta merda. Lautaro (mezza stagione buona con gol su rimpallo) lo porto io a Barcellona anche per 50 milioni.
- Dwight Schrute
Sta difesa a 3 mi comincia a dare il cazzo perché non dà risposte da troppo tempo.
Non è questione di non piace il modulo. Ormai basta giocare all'italiana per metterci in difficoltà. Cosa successa col Lecce, col Parma e che continua a succedere.
Tra l'altro limita terribilmente due patrimoni come Skriniar e Godin e ti fa anche rinunciare ad un giocatore di centrocampo in più.
Lauraro sempre detto che è bisogna cacciare a pedate visto le cifre che girano. Lo paragonano a Suarez ma è da gennaio che non segna.
Non è questione di non piace il modulo. Ormai basta giocare all'italiana per metterci in difficoltà. Cosa successa col Lecce, col Parma e che continua a succedere.
Tra l'altro limita terribilmente due patrimoni come Skriniar e Godin e ti fa anche rinunciare ad un giocatore di centrocampo in più.
Lauraro sempre detto che è bisogna cacciare a pedate visto le cifre che girano. Lo paragonano a Suarez ma è da gennaio che non segna.
- christian4ever
Brotz non era neanche per te il post, per casualità hai scritto mentre inviavo il messaggioBrotzmann ha scritto: ↑13/06/2020, 23:10 Io Conte l'ho mollato dopo il Borussia in trasferta.
E lo schifo almeno da Lecce/Inter.
Comunque se arrivano quei 60 milioni ... Fuori dai coglioni anche 'sta merda. Lautaro (mezza stagione buona con gol su rimpallo) lo porto io a Barcellona anche per 50 milioni.
Intendevo dire che ora si può fare ancora bene e che oggi era una gara particolare, che poi ci siano problemi è evidente (alla fine in campionato il rendimento strepitoso della prima parte di stagione è stato compensato dal disastro invernale).
- Dwight Schrute
Io non capisco veramente il perché non togliere De Vrij o Bastoni al 60esimo per mettere Sensi e passare al 4-3-1-2 così ti preservi anche l'opzione di passare al 4-3-3 con Sanchez largo per l'assalto finale.
Conte sta diventando troppo troppo troppo schematico, cosa che non era 7-8 anni fa ma manco al Chelsea.
Conte sta diventando troppo troppo troppo schematico, cosa che non era 7-8 anni fa ma manco al Chelsea.