Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Effettivamente il 3-4-2-1 é una roba che a Londra faceva, e Eriksen potrebbe svolgere il ruolo a la Fabregas nei due dietro (anche se il Danese non é un giocatore prono a cambiamenti tattici drastici e non ha mai brillato per intensità).
E servirebbe una mezza punta sul lato opposto con due coglioni così, al Chelsea aveva Hazard all'apice.
E servirebbe una mezza punta sul lato opposto con due coglioni così, al Chelsea aveva Hazard all'apice.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ecco il 3-4-2-1 potrebbe essere un'ottima soluzione per continuare con la difesa a 3 se si facesse fatica a trovare un benedetto centravanti forte forte (ad oggi pure Cavani sembra sfumare, si è rifatto avanti l'Atletico con cui sembrava essere ad un passo al trasferimento a gennaio) dato che si fanno i nomi di Belotti e Morata più forse il riscatto dello fragilissimo Sanchez. Insomma, ho davvero paura per l'attacco del prossimo anno, quindi se devi prendere quei giocatori li piuttosto avrebbe più senso ripiegare su una mezza punta da affincare ad Eriksen che finalmente giocherebbe più avanzato come dovrebbe, solo che poi pure li, servirebbe uno alla Hazard dei tempi del Chelsea come ha citato Mysto e forse rimane ancora più complicato da trovare.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Marotta ha detto che se va via Lautaro arriva un top player. Fossi in lui prenderei in considerazione di spenderli per uno come Hakimi che il Real non considera incedibile visto che hanno già Carvajal.
Di attaccanti c'è davvero poco sul mercato di top player a meno che non esca qualche nome a sorpresa a cui offrire un ultimo contratto importante come un Suarez o un Aguero qualcosa simile. Ovviamente questi nomi sono infattibili ma serve per far capire il livello a cui si deve puntare in attacco se lascia Lautaro.
Di attaccanti c'è davvero poco sul mercato di top player a meno che non esca qualche nome a sorpresa a cui offrire un ultimo contratto importante come un Suarez o un Aguero qualcosa simile. Ovviamente questi nomi sono infattibili ma serve per far capire il livello a cui si deve puntare in attacco se lascia Lautaro.
- Double_L
Esatto, per quello secondo me era fondamentale provare di tutto per arrivare a Werner, un vero attaccante top player e persino giovane, altri come lui non ce ne sono (c'è Kane che però non si conta perché non è fattibile). Per over 30 ancora in salute la situazione è la stessa, come appunto Aguero e Suarez da te citati non fattibili anch'essi, già Cavani lo è ma non è al livello di quelli e non va bene a mio avviso per il ruolo di attaccante fondamentale e trascinatore della squadra, men che meno i pallini di Conte ovvero Giroud e Dzeko. Perdendo Werner hai praricamente perso l'unico giocatore davvero forte e fattibile da prendere in attacco.Dwight Schrute ha scritto: ↑09/06/2020, 11:37
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Modifica al regolamento per quanto riguarda sia le semifinali che la finale di coppa italia.
In caso di parità nel punteggio tra andata e ritorno non si giocheranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.
In caso di parità nel punteggio tra andata e ritorno non si giocheranno i tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Esposito sembrerebbe chiedere il rinnovo del contratto a più di un milione all'anno.
Io ho tanta fiducia e voglia di vedere un primavera arrivare in prima squadra però cazzo, le occasioni che ha avuto le a ha ciccate quasi tutte.. Prego, pedina di scambio. Alla sua età, se sei un campione, si vede e io non ho visto niente di che..
Voi cosa ne pensate?
Io ho tanta fiducia e voglia di vedere un primavera arrivare in prima squadra però cazzo, le occasioni che ha avuto le a ha ciccate quasi tutte.. Prego, pedina di scambio. Alla sua età, se sei un campione, si vede e io non ho visto niente di che..
Voi cosa ne pensate?
- Double_L
Oddio di occasioni non è che ne abbia avute chissà quante, ma mi sembra inconcepibile che a quell'età e con quel pochissimo che ha dimostrato finora pretenda una cifra del genere. Aria.IlBiondo ha scritto: ↑10/06/2020, 22:42 Esposito sembrerebbe chiedere il rinnovo del contratto a più di un milione all'anno.
Voi cosa ne pensate?
- Mds32
Baggio alla sua età cominciava a muovere i primi passi in Serie C, Totti collezionava qualche sporadica presenza in Serie A, Del Piero collezionava le primissime presenze in Serie B.
Ora, non sto dicendo che Esposito farà come i sopra citati però non ha neanche 18 anni, mi sembra un tantinello prematuro emettere già giudizi drastici.
Per me è forte forte (poi per carità, anche Puscas sembrava di un'altra categoria in Primavera). solo il tempo lo dirà.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sì, potevo argomentare meglio.Mds32 ha scritto: ↑11/06/2020, 1:58 Baggio alla sua età cominciava a muovere i primi passi in Serie C, Totti collezionava qualche sporadica presenza in Serie A, Del Piero collezionava le primissime presenze in Serie B.
Ora, non sto dicendo che Esposito farà come i sopra citati però non ha neanche 18 anni, mi sembra un tantinello prematuro emettere già giudizi drastici.
Per me è forte forte (poi per carità, anche Puscas sembrava di un'altra categoria in Primavera). solo il tempo lo dirà.
Anche a me sembra promettere bene, la base può esserci benissimo. Però già che arrivi a battere cassa sul nulla, perché da professionista non ha combinato ancora nulla, ecco questo mi fa cambiare idea.
Lo volevo vedere tantissimo in prima squadra e anche adesso mi farebbe piacere. Mi sono illuso di vederlo anche umile mq mi sbagliavo. Alla sua età e nel ruolo di giovane alla base della rampa di lancio non li vedo nella posizione di chiedere 1 mln all'anno. Sarà una sparata di mercato? Sarà un altro mal suggerito da famiglia e procuratore? Non lo so ma non fa ben sperare.
Tempo al tempo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Da esterno ma pieno di amici interisti che mi hanno fatto vedere parecchie partite quest'anno, la penso esattamente come te.IlBiondo ha scritto: ↑10/06/2020, 22:42 Esposito sembrerebbe chiedere il rinnovo del contratto a più di un milione all'anno.
Voi cosa ne pensate?
Per me al massimo può diventare la classica punta di provincia, che ti fa massimo 15 gol all'anno e ti porta alla salvezza, non certo un giocatore da Inter e soprattutto non certo un giocatore che allo stato attuale delle cose possa prendere un milione di euro.
Baggio primi passi in C un cavolo, trascinava da solo il Vicenza in B per poi spaccarsi il ginocchio.
Totti veniva gestito da Mazzone ma che fosse un predestinato era chiaro a tutti, idem per Del Piero che venne preso immediatamente dalla Juve nonostante al Padova giocò poco.
E comunque si parla di altri tempi, dove comunque ci sono le eccezioni come Roberto Mancini, ma d'altra parte siamo in un paese dove Bernardeschi viene ancora considerato una futura promessa ed ha 26 anni.
Esposito quando è entrato, eccetto forse lo spezzone con il Dortmund, ha sempre steccato e questo è un dato di fatto.
- Mds32
Sul battere cassa ovviamente sono d'accordo e visto il litigio con il suo attuale agente comincio a temere che dietro ci sia lo zampino di Raiola. Però comunque la società offriva 800.000€ a stagione, non molto meno di quanto pare abbia richiesto lui, e 1 milione per una società come l'Inter non sono neanche tanti (infatti meno di lui guadagnerebbero solo Bastoni, Padelli e Berni con il primo che sicuramente rinnoverà a cifre più alte).IlBiondo ha scritto: ↑11/06/2020, 11:27 Sì, potevo argomentare meglio.
Anche a me sembra promettere bene, la base può esserci benissimo. Però già che arrivi a battere cassa sul nulla, perché da professionista non ha combinato ancora nulla, ecco questo mi fa cambiare idea.
Lo volevo vedere tantissimo in prima squadra e anche adesso mi farebbe piacere. Mi sono illuso di vederlo anche umile mq mi sbagliavo. Alla sua età e nel ruolo di giovane alla base della rampa di lancio non li vedo nella posizione di chiedere 1 mln all'anno. Sarà una sparata di mercato? Sarà un altro mal suggerito da famiglia e procuratore? Non lo so ma non fa ben sperare.
Tempo al tempo.
E una cifra simile offerta ad un neanche 18enne è comunque sinonimo di fiducia nelle qualità.
Baggio a 18 anni concluse la prima stagione da titolare, in Serie C. E Rondon e Nicolini potrebbero non essere d'accordo sull'affermazione "trascinava da solo il Vicenza in B".deadman3:16 ha scritto: ↑11/06/2020, 12:21 Baggio primi passi in C un cavolo, trascinava da solo il Vicenza in B per poi spaccarsi il ginocchio.
Totti veniva gestito da Mazzone ma che fosse un predestinato era chiaro a tutti, idem per Del Piero che venne preso immediatamente dalla Juve nonostante al Padova giocò poco.
Totti, a 18 anni, contava 10 presenze in serie A. E tu sei del 96 (quasi 97, stando al tuo profilo) e quindi nel '94 non eri ancora neanche stato pensato dai tuoi genitori, quindi in base a cosa dici che fosse chiaro a tutti che era un predestinato? che poi sapessi quanti ne ho visti di predestinati che si sono persi in un bicchiere d'acqua, e certamente non per ragioni di talento e capacità ma per altro (e Balotelli è uno degli esempi più lampanti e recenti ma potrei citare anche Ventola, che si è rotto il ginocchio mille volte, o Dell'Anno che però comunque aveva doti e qualità assolutamente fuori dal comune) così come sapessi quanti ne ho visti di giocatori che a livello giovanile erano uno dei tanti mentre poi sono diventati campioni .
Del Piero, a 18 anni, contava 4 presenze in Serie B.
Esposito non può essere comprato immediatamente da nessuna big italiana visto che già ci sta in una big italiana. Poi potrà diventare un fenomeno di livello mondiale come Baggio o un giocatore da squadra di media-bassa classifica come Dell'Anno o Bonazzoli (sui cui io avrei scommesso tantissimo, e spero ancora dimostri il suo valore) ma le qualità sono innegabili e a 18 anni c'è ancora un universo da apprendere ed imparare.
Ma anche no visto che ha giocato talmente poco che non ha praticamente mai avuto il tempo di fare niente di esclatante. Ha giocato 280 minuti in 11 presenze (quindi 25 minuti a partita di media), e se ci togli le due partite in cui è partito dal 1° minuto (per un totale di 149 minuti giocati) la media da subentrato scende a 14 minuti/partita. Solo Cruz riusciva a risolvere le partite giocando così poco, e non aveva certo 18 anni.deadman3:16 ha scritto: ↑11/06/2020, 12:21 Esposito quando è entrato, eccetto forse lo spezzone con il Dortmund, ha sempre steccato e questo è un dato di fatto.
Ma steccare è tutta un'altra cosa soprattutto se poi si sta giudicando uno sbarbatello di neanche 18 anni (perchè, ricordiamolo, 18 anni li compirà tra 1 mese).
- Mds32
Manca solo l'ufficialità ma le partite di Europaligghe dai quarti di finale in poi verranno tutte disputate in Germania (ancora da decidere la sede) in modalità final eight, quindi se dovessimo eliminare il Getafe ci attederà questa formula.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Bah. Speriamo bene.
In teoria si può arrivare secondi così come si può arrivare quarti in questo finale di stagione.
Coppa Uefa ripongo molte speranze. Coppa Italia non ci credo molto e in ogni caso con la Juve si perde facile.
In teoria si può arrivare secondi così come si può arrivare quarti in questo finale di stagione.
Coppa Uefa ripongo molte speranze. Coppa Italia non ci credo molto e in ogni caso con la Juve si perde facile.
- Double_L
L'Europa League deve essere obiettivo prioritario, tanto la Coppa Italia non si vince sicuro, la rimonta da fare a Napoli è ai limiti dell'impossibile viste le condizioni generali e anche se dovesse accadere questo mezzo miracolo contro la Juve non ci sarebbe speranza. Il campionato ormai è andato, il posto in Champions League salvo crolli assurdi è sicuro e davanti al massimo si potrebbe arrivare secondi, ma sticazzi secondi o terzi, non cambia nulla. Quindi facessero una buona preparazione per arrivare a palla ad agosto per l'Europa League e vincerla o almeno andare molto avanti senza se e senza ma, peraltro prima dello stop mi sembrava di ricordare che molte squadre forti fossero uscite, quindi li non hanno scuse per scazzare.
- Mds32
Stasera quindi finalmente si torna in campo.
Per acciacchi fisici non sono stati convocati Vecino, Godin, D'Ambrosio e Agoumé.
Le ultime dai campi danno uno schieramento 3-4-1-2 con Eriksen schierato dietro Lautaro e Lukaku.
Nel Napoli non ci sarà Manolas.
Per acciacchi fisici non sono stati convocati Vecino, Godin, D'Ambrosio e Agoumé.
Le ultime dai campi danno uno schieramento 3-4-1-2 con Eriksen schierato dietro Lautaro e Lukaku.
Nel Napoli non ci sarà Manolas.