Credo che Mentana non volesse dire che l'avrebbe censurato, nel senso che non ne avrebbe dato proprio notizia, ma che era scorretto trasmetterlo in quel contesto.pingumen96 ha scritto: ↑11/04/2020, 14:35 Horace vorrei vedere i tuoi post contro Salvini quando abusava del suo ruolo istituzionale, te lo ricordi?
La questione è che fare opposizione a colpi di fake news (e questo lo sai benissimo anche te) mi sembra abbastanza scorretto e pericoloso in un periodo delicato come questo.
Non va disdegnato, dunque, uno schiaffo ben piazzato anche se magari non corretto istituzionalmente.
Lo sciacallo, tra l'altro, andava avanti a colpi di fake news e a facendo il bulletto anche durante il governo. Io non mi dimentico.
Altro che Conte.
In tutto questo Mentana ha preso una cantonata più grande di lui, nel momento in cui ha deciso che una parte dell'intervento fosse da censurare per un assunto suo e solo suo.
Su A&F io e Ankie abbiamo sempre definito Salvini come un mediocre miracolato da una scena politica deprimente.
Salvini è un personaggio talmente parodistico che non ce la faccio proprio a prenderlo sul serio, la fake news fai bene a smascherarla in un altro contesto (ed era già stato fatto), ma io dal Messaggio alla Nazione pretendo risposte vere, non un teatrino del genere.
Cmq io ho detto che Conte ha azzeccato la trovata, perché adesso tutti(quelli che non contano nulla) parlano di Salvini invece che dei problemi veri che abbiamo tutti.
Hai il coraggio di darmi torto?