WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)
Ad Osaka il pubblico di solito aiuta molto i match, anche se ovviamente in modo diverso dagli americani. Chi era all'arena ha detto che Nakamura era davvero over col pubblico e che in TV non si è capito affatto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
MACHKA ha scritto:Ma con il fatto che nell'entrata i membri di Sanity sembrano dei "ricercati"...non potrebbe farli arrivare dal pubblico un membro staccato dall'altro con le luci che li cercano?
Arrivando dal pubblico non stile Shield dal piano superiore ma stile invasione di Smackdown a Raw del mese scorso, dal piano terra.
Verrebbe fuori una figata.
Porcatroia...

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- The Inquisitor
Fortuna che l'avevano mandato via per la forma fisica... Adesso ha tipo 20 kg in più di quando lo licenziarono, è imbarazzanteMyles Kennedy ha scritto:Intanto rumors parlando di ritorno per Chris Hero.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Avran capito che il fisico conta relativamente.The Inquisitor ha scritto:
Fortuna che l'avevano mandato via per la forma fisica... Adesso ha tipo 20 kg in più di quando lo licenziarono, è imbarazzante
Voglio dire, al di la della conformazione fisica, non penso che un Samoa Joe faccia storcere il naso solo perché "paffutello"

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Questo ricordo fu una teoria di questo forum tanto che si arrivò ad accusare la WWE di bullismo.The Inquisitor ha scritto:
Fortuna che l'avevano mandato via per la forma fisica... Adesso ha tipo 20 kg in più di quando lo licenziarono, è imbarazzante
L'unica cosa che fece la WWE è mascherare il suo peso con una maglietta.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma Hero aveva smentito di essere stato licenziato per il fisico. Ora non trovo l'intervista, sono da cell e non ci riesco, però se provate a cercare si trova qualcosa.
Paragonare Hero e Joe non è molto esatto. Hanno fisici completamente diversi, inoltre se non sbaglio, la ciccia di Hero è dovuta ad una malattia.Der Metzgermeister ha scritto:Avran capito che il fisico conta relativamente.
Voglio dire, al di la della conformazione fisica, non penso che un Samoa Joe faccia storcere il naso solo perché "paffutello"
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Una "malattia mentale" se ben ricordo.Blazej ha scritto: Paragonare Hero e Joe non è molto esatto. Hanno fisici completamente diversi, inoltre se non sbaglio, la ciccia di Hero è dovuta ad una malattia.
Detto ció, l'ho premesso (nel precedente post) che la conformazione fisica di Hero e Joe é diversa, volevo dire solo, citando questo paragone, che non necessariamente il grasso corporeo toglie smalto alle abilità in ring.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Hero potrà anche mettere tutto il lardo di sto mondo, ma tanto resterà un figo comunque.Der Metzgermeister ha scritto: Una "malattia mentale" se ben ricordo.
Detto ció, l'ho premesso (nel precedente post) che la conformazione fisica di Hero e Joe é diversa, volevo dire solo, citando questo paragone, che non necessariamente il grasso corporeo toglie smalto alle abilità in ring.
Mi dicono di un torneo coi controuccelli in Progress.
- The Inquisitor
Comunque di questa storia dell'anoressia sportiva si parlava qui sul foro ma io leggendo sue interviste non ho mai trovato riscontri. Ricordo parlasse di problemi alla tiroide e cose del genere...
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Se Roode diventa il nuovo primo sfidante si affrontano, a mio parere, i 2 wrestler con le migliori musiche d'ingresso in assoluto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E potrebbero spararsi le due entrate trashose per lo stesso incontroSilverSpoon ha scritto:Se Roode diventa il nuovo primo sfidante si affrontano, a mio parere, i 2 wrestler con le migliori musiche d'ingresso in assoluto.

Anche perché non vedo come gli altri candidati possano diventare primi sfidanti, per tutta una serie di motivi.