RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da gigietto79 »

i'm still an ankie guy

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Comunque guardandola il giorno dopo il pubblico mi è sembrato più caotico e caciarone, piuttosto che durante il Live.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

NEO GREEN ha scritto:

Un concetto che meritava di essere approfondito.
Se parli del post, non l'ho fatto perché ripeterei ciò che già ho detto nella discussione dedicata esclusivamente a Punk.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

James Butler ha scritto:
Se parli del post, non l'ho fatto perché ripeterei ciò che già ho detto nella discussione dedicata esclusivamente a Punk.
Naturalmente parlavo del post, mi interessava saperne di più, soprattutto in riferimento alla prima parte.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Gradirei comunque che le storylines le costruissero.
E non andando avanti solo di match su match su match.
Qualcuno mi spiega il motivo di fare 3748738473873294 match tra Christian e Sheamus, se l'intenzione (pare) è quella di portarli a WrestleMania?
Stesso discorso per gli Usos, anche se capisco che i titoli glieli abbiano dati per far buono il pubblico di Chicago.
Shield e Real Americans mi sanno di due situazioni "facciamolo, ma forse non è ancora il momento"... quando cacchio arriva lo split, di modo che possa cominciare la vera rivalità?
Cody-Goldust evidentemente l'hanno messo da parte.
Batista-Orton non ha un motivo di esistere e non provano nemmeno a dargliene una parvenza.

Cena-Wyatt, Taker-Lesnar, HHH-Bryan ok.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Delphi ha scritto:Gradirei comunque che le storylines le costruissero.
E non andando avanti solo di match su match su match.
Qualcuno mi spiega il motivo di fare 3748738473873294 match tra Christian e Sheamus, se l'intenzione (pare) è quella di portarli a WrestleMania?
Stesso discorso per gli Usos, anche se capisco che i titoli glieli abbiano dati per far buono il pubblico di Chicago.
Shield e Real Americans mi sanno di due situazioni "facciamolo, ma forse non è ancora il momento"... quando cacchio arriva lo split, di modo che possa cominciare la vera rivalità?
Cody-Goldust evidentemente l'hanno messo da parte.
Batista-Orton non ha un motivo di esistere e non provano nemmeno a dargliene una parvenza.

Cena-Wyatt, Taker-Lesnar, HHH-Bryan ok.
Per costruire delle storie ci vuole gente capace, se tutto viene incentrato su personaggi dal potenziale limitatissimo come Orton o Batista che storie vuoi costruire ?

E per non evidenziare l'incapacità di questi "pezzi da novanta" si mantiene tutto il resto nel piattume.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Quella dei RA mi pare una delle pochissime situazioni verso le quali non si possono rivolgere grosse critiche.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Y2J Paguro ha scritto:Quella dei RA mi pare una delle pochissime situazioni verso le quali non si possono rivolgere grosse critiche.
Bisogna vedere se è una costruzione che porterà a degli sviluppi concreti, soprattutto per Cesaro, o come spesso accade rimarrà qualcosa di incompiuto.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Y2J Paguro ha scritto:Quella dei RA mi pare una delle pochissime situazioni verso le quali non si possono rivolgere grosse critiche.
Insomma... prima settimana: Swagger fa perdere Cesaro per squalifica; seconda settimana: di nuovo, però poi Cesaro fa lo stesso, c'è una scintilla, ma poi fanno la pace.
E fateli splittare, lo sappiamo che andrà a finire così... cosa aspettano a dare inizio alla vera rivalità (ovvero quando i due personaggi sono apertamente in guerra l'uno contro l'altro)?

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Se devo trovare una cosa costruita decentemente dalla Wwe nell'ultimo periodo è la gestione che stanno facendo di Bray Wyatt.
E' evidente che ci puntano con decisione e secondo me hanno ragione.

Anche se ha tanto ancora da dimostrare mi sembra un personaggio dal potenziale enorme e sulle cui caratteristiche si possa costruire qualcosa di diverso.

Metterlo con Cena a Wrestlemania mi sembra una scelta coraggiosa ma assolutamente apprezzabile.

Per certi versi è il match più interessante di Wrestlemania.

Delphi

Messaggio da Delphi »

NEO GREEN ha scritto:Se devo trovare una cosa costruita decentemente dalla Wwe nell'ultimo periodo è la gestione che stanno facendo di Bray Wyatt.
E' evidente che ci puntano con decisione e secondo me hanno ragione.

Anche se ha tanto ancora da dimostrare mi sembra un personaggio dal potenziale enorme e sulle cui caratteristiche si possa costruire qualcosa di diverso.

Metterlo con Cena a Wrestlemania mi sembra una scelta coraggiosa ma assolutamente apprezzabile.

Per certi versi è il match più interessante di Wrestlemania.
Ho solo il timore che un eventuale flop possa compromettergli in parte la carriera.

Però, pian piano, sto cominciando a percepirlo come un Main Eventer, soprattutto ora che è con Cena.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Comunque voto 10 al cartello "RIP Gale" durante l'entrata di Aaron Paul :occhiolino:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Mi sa che i dubbi sulla presenza di Punk hanno interessato solo gli spettatori di internet. Inoltre mancavano Hogan e Taker, che alcune voci davano per presenti.
La prossima puntata faranno meglio.
"Gli spettatori di internet"

Ma bannatelo porcaputtana ! :IT:
Colo, sicuro di non aver detto anche tu -come Ankie- che se Punk non tornava saresti sparito ?

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Che Cody e Goldust, oltre al difficile match, siano proprio spariti dagli show, mi avvilisce quasi quanto la dipartita di Punk.
O di quei due paracarri nel ME.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Premetto che oramai son sempre piu convinto che lo "smartismo estremo" di quest'epoca equivale all'essere mark negli anni 80.

Il mio pensiero sullo smartismo estremo che equivale all'essere mark nel 2014 lo sto notando proprio in questa road to wm e molto di questo avviene sulla questione Batista(che per carita' è oggettivametne inguardabile)....che non è nient'altro che il rapporto fans/Cena in questi 7 anni ,elevato a potenza e avvenuto in poche settimane,grazie appunto al mega sostegno dei Bryan e dei Punk,da parte dei fans.

Il fans di oggi è ovviamente piu sgamato di quello degli anni 80,pero' poi all'epoca il pubblico nelle arene linciava il cattivo,perche rubava un match,oggi il pubblico "smart" "lincia" un Batista random perche vince immeritametne(perche fa cagare) un Royal Rumble Match...Alla fine l'effetto è il medesimo,siamo arrivati al punto del cerchio in cui quasi le due visioni opposte si toccano.

Tutto questo poi aumenta pensando che il pubblico ieri di Chicago doveva fare di piu' e non capendo che un pubblico ancora piu caldo(nel limite chiaramente),avrebbe dato un effetto(che comunque è avvenuto lo stesso questo effetto) ancora piu positivo sulla qualita' del prodotto ,riportando il wrestling in una percezione non piu predeterminata ma vera,sostanzialmente reale.
In pratica lo smartismo estremo ,con l'aiuto anche dei social network sta riportando la percezione del prodotto in chiave reale dove finzione e realta' si mescola esattamente nello stesso punto in cui lo si vedeva(chiaramente con qualche sfumatura diversa) negli anni 80 o giu di li,che col tempo si è persa proprio per la consapevolezza del tifoso smart.La grandezza di CM Punk quando in futuro si raccontera' di questo peridodo storico è proprio questa...Portare adulti e adolescenti con la percezione al prodotto di un bambino.

Quando poi se davvero vuoi far del male alla wwe dando una lettura "smart"e un giudizio quindi maturo di tutto ,uno dovrebbe nn seguirla e non acquistare i biglietti nelle arene.

Tutto questo sia chiaro per me è molto positivo.

Rispondi