[youtube][/youtube]zylx_ff ha scritto:Dico la mia...io sinceramente ho cercato di mettere i 3 video in ordine temporale diverso...infatti la fine del 3° promo mi sembra l'inizio del'1° quindi ipotizzo che il 3° sia il primo con undertaker dentro la casa...il secondo invece è il 1° promo con uno che si avvicina ed entra in casa...e il terzo è il 2° video dove il vincitore esce dalla casa vincente dalla sfida...che ne dite? perchè i 3 video guardati uno dietro l'altro non hanno senso: all'inizio entra uno...poi uno esce...poi undertaker è dentro...
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
quindi Taker uscirebbe sconfitto o vincitore?zylx_ff ha scritto:Dico la mia...io sinceramente ho cercato di mettere i 3 video in ordine temporale diverso...infatti la fine del 3° promo mi sembra l'inizio del'1° quindi ipotizzo che il 3° sia il primo con undertaker dentro la casa...il secondo invece è il 1° promo con uno che si avvicina ed entra in casa...e il terzo è il 2° video dove il vincitore esce dalla casa vincente dalla sfida...che ne dite? perchè i 3 video guardati uno dietro l'altro non hanno senso: all'inizio entra uno...poi uno esce...poi undertaker è dentro...
- The Phenom 80
il 3° video non lascia dubbi, il protagonista è Taker che si vede di sfuggita, ora sarà curioso capire lunedì prossimo su chi punterà il dito e il fatto che sia continuata la diatriba tra Sheamus & Henry mette HHH in cima alla lista
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non ci sarà nessun match fra Henry e Sheamus se non a Raw.The Phenom 80 ha scritto:il 3° video non lascia dubbi, il protagonista è Taker che si vede di sfuggita, ora sarà curioso capire lunedì prossimo su chi punterà il dito e il fatto che sia continuata la diatriba tra Sheamus & Henry mette HHH in cima alla lista
speriamo in HHH..The Phenom 80 ha scritto:il 3° video non lascia dubbi, il protagonista è Taker che si vede di sfuggita, ora sarà curioso capire lunedì prossimo su chi punterà il dito e il fatto che sia continuata la diatriba tra Sheamus & Henry mette HHH in cima alla lista
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Taker da anni e anni compare nel ring come nulla fosse, passa da un posto all'altro in un nanosecondo lasciando di stucco gli avversari ed ora per voi sarebbe un problema vederlo dentro e fuori dalla casa e siete convinti siano in 2 nel promo, mah
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Ho trovato un video che fa una ricostruzione dei primi due promo, e secondo me ha ragione il tizio che ha fatto il video..
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
4 : 2 = 2
24 - 22 = 2
ma per favore, adesso si mettono a speculare sui numeri della data
24 - 22 = 2
ma per favore, adesso si mettono a speculare sui numeri della data
su youtubeduxinfabula ha scritto:
scusa ma dove l'hai visto il promo? su un tv saba 14" in BN senza presa scart del 1962???
s'è vista la facci di undertaker, 2 volte, la prima mentre camminava all'interno, la seconda mentre guardava dalla finestra. i baffi biondi li hai visti solo tu in tutto il mondo. si vedeva benissimo il suo cappello, la sua canotta nera, persino i suoi pettorali (che sono inconfondibili), mancava solo che ti mostrasse la carta d'identità!
ma non sono il solo a "vedere" HHH
- Epocalisse
- Città: Carrara
lucacipriani ha scritto:Ho trovato un video che fa una ricostruzione dei primi due promo, e secondo me ha ragione il tizio che ha fatto il video..
[youtube][/youtube]

- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
- The Phenom 80
lo dici per non avera una scusa per vedere WM?Colosso ha scritto:
Non ci sarà nessun match fra Henry e Sheamus se non a Raw.