Nonostante tutto questo attendo questo gioco con ansia e non vedo l'ora di giocarci
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Che il gioco sia pieno di bug e anche con maggiore frequenza rispetto al passato è vero, cha la THQ l'abbia programmato da schifo, soprattutto per la Play Station 3 è ancor più vero, è anche vero però che Mago Nero e Cavaliere Oscuro ci marciano aspettano e godendo di questi errori e sono di parte.
Nonostante tutto questo attendo questo gioco con ansia e non vedo l'ora di giocarci
Ma se non li troviamo perchè dobbiamo dire il contrario?cavaliere oscuro ha scritto:
io te l'ho detto come stanno le cose, dovrebbero lasciare tutti l'orgoglio in un cassetto e dire le cose come stanno, perchè questo gioco sta facendo la storia in negativo, io se ero in cory ledesma andavo al guinness world records e ci portavo il suo wwe 12 per il gioco con il maggior numero di bug di sempre, così guadagnava tanti soldini e si levava dalle palle a rovinare i giochi della wwe
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
piantala con sta storia dell'orgoglio, io ho detto la verità, bug piccoli e rari per nulla compromettenticavaliere oscuro ha scritto:
io te l'ho detto come stanno le cose, dovrebbero lasciare tutti l'orgoglio in un cassetto e dire le cose come stanno, perchè questo gioco sta facendo la storia in negativo, io se ero in cory ledesma andavo al guinness world records e ci portavo il suo wwe 12 per il gioco con il maggior numero di bug di sempre, così guadagnava tanti soldini e si levava dalle palle a rovinare i giochi della wwe
e come me un mare di altre persone, punto
vedi bug pesanti va bene mi spiace, io non ne ho
- the fake snake
Mago Nero ha scritto: Io, provato il gioco, ho dato la mia opinione come tutti in questo forum, ma gli utenti alla voce bug hanno detto che dicevo il falso e che i glitch non esistevano, ho postato i video, ho postato i tutorial, ma degli utenti dicono solo che sono mie fantasie nonostante i video parlano chiaro, ovvio devo ribattere...
E poi "Se hai comprato il gioco, vedilo che ci guadagni" non credo lo rivenderò al 200 euro per guadagnarciperderò dei soldi in ogni caso quando e se lo venderò
Comunque il vostro continuare a difendere la thq non lo capisco,è da anni che ci prendono per il culo
semplicemente alla gente non sono capitati tutti questi bug che hai dato tu. Se uno che non ha il gioco legge i tuoi posts, ne trae la conclusione che sia ingiocabile. Quando non è assolutamente vero. E lo dico io che di bug non ne ho ancora visti. E come ti ho risposto io ti hanno risposto altri.
Dubito che a te siano capitati tutti questi bugs che hai mostrato se si allora è la tua copia ad avere un problema. Ma dubito che sia accaduto, quindi non vedo il motivo di stare qui a scrivere post su post su quanto faccia schifo il gioco. Se ti piace ci giochi altrimenti riportalo indetro. fine.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
In opzioni c'è la possibilità di renderli vacanti ma funziona solo per l'esibizione, l'unica soluzione credo sia quella di affidare i titoli a wrestler che hai messo come Indipendenti.mr-lol ha scritto:
come hai fatto a togliere i titoli ai wreslter? io non riesco a togliere il titolo ecw a jackson e a big show quello hardcore
- manud(x)20
- Città: roma
Ragazzi ma Fallout quanti bug aveva?
Mi gira la testa solo a contarli...eppure è tranquillamente un gioco da 9.
E poi come cazzo si fa a scrivere SVR11>>>>>>>>WWE12....cioè roba da stare male sul serio.Io su quel gioco non ci mettero mai più le mani(non che fosse brutto eh..ma di fronte al gioco di quest'anno scompare).
Mi gira la testa solo a contarli...eppure è tranquillamente un gioco da 9.
E poi come cazzo si fa a scrivere SVR11>>>>>>>>WWE12....cioè roba da stare male sul serio.Io su quel gioco non ci mettero mai più le mani(non che fosse brutto eh..ma di fronte al gioco di quest'anno scompare).
- Maul D. Comix
Perchè nonostante avessi messo sia loro che i Legion of Doom tra le leggende per non averli negli show me li ritrovavo quasi sempre a Raw ed a Smackdown ma soprattutto erano sempre in corsa per i titoli di coppia vincendoli anche spesso, non potevo semplicemente splittarli perchè avevano i titoli di coppia vecchi, che rappresentavano lo stesso un problema poichè non volevo coppie con cinture.Christian ha scritto:
Io i Demolition ce li ho da poco, come mai vi stanno sulle palle?
Alla fine mi è bastato togliere alleati e rivali ai 4 Legends così splittavano pur mantenendo i titoli.
- All-americanforever
- Città: Milano
Domanda a Cavaliere Oscuro,l'uomonero e Mago Nero:voi avete tutti la play? C'è qualche utente xbox che ha riscontrato gli stessi bug? No perchè mi sto preoccupando seriamente e potrei anche non comprarlo,anche perchè credo che per eventuali aggiornamenti ci voglia XBOX Live,che io non ho.
Io ho la 3, non so se la 360 ha gli stessi problemi, ma credo di si, il motore di gioco è lo stesso
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
io e l'uomonero abbiamo la ps3, come penso anche mago neroAll-americanforever ha scritto:Domanda a Cavaliere Oscuro,l'uomonero e Mago Nero:voi avete tutti la play? C'è qualche utente xbox che ha riscontrato gli stessi bug? No perchè mi sto preoccupando seriamente e potrei anche non comprarlo,anche perchè credo che per eventuali aggiornamenti ci voglia XBOX Live,che io non ho.
- Mistico_82
- Città: Lecco
ma quindi mi confermate che se cambio l'attire ad un wrestler poi appare con l'attire diverso solo nei match di esibizione e non nella modalità wwe universe?
-
matricola200
ragazzi due domande al volo e ringrazio per le risposte :
- come faccio ad issare i miei avversari sul paletto????
- come faccio ad avere i Demolition e i LOD???
- anche a voi con Cody dovete dargli i due titoli IC altrimenti quello classico non ve lo fa diendere????, oppure c'è un modo per dargli solo quello calssico.....
cmq il gioco mi piace un sacco puoi fare di tutto e di piu' e la RTWM è bellissima....
- come faccio ad issare i miei avversari sul paletto????
- come faccio ad avere i Demolition e i LOD???
- anche a voi con Cody dovete dargli i due titoli IC altrimenti quello classico non ve lo fa diendere????, oppure c'è un modo per dargli solo quello calssico.....
cmq il gioco mi piace un sacco puoi fare di tutto e di piu' e la RTWM è bellissima....
- Maul D. Comix
No, puoi selezionare gli attire anche durante la modalità Universe, ogni volta che hai di fronte la card di un evento hai tre scelte (uso come esempio i tasti della Xbox 360 perchè ho quella):Mistico_82 ha scritto:ma quindi mi confermate che se cambio l'attire ad un wrestler poi appare con l'attire diverso solo nei match di esibizione e non nella modalità wwe universe?
- Tasto A, gioca l'incontro.
- Tasto X, simula l'incontro
-Tasto LB, modifica l'incontro, con questa opzione puoi cambiare a piacimento il match selezionando stipulazioni, partecipanti, costumi e titoli in palio (se non sbaglio novità che rispetto al 2011 ti permette di bookare match per il titolo anche durante Raw o Smackdown)
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Io ho la XBOX e di bug grandissimi come quelli che Mago Nero ha messo sul topic non me ne sono capitati,quelli piccoli,e cel'ho da mercoledì scorso,3 solamente.All-americanforever ha scritto:Domanda a Cavaliere Oscuro,l'uomonero e Mago Nero:voi avete tutti la play? C'è qualche utente xbox che ha riscontrato gli stessi bug? No perchè mi sto preoccupando seriamente e potrei anche non comprarlo,anche perchè credo che per eventuali aggiornamenti ci voglia XBOX Live,che io non ho.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho letto le pagine precedenti. Ma come cacchio fate ad avere tutti sti bug? Ieri sera ho fatto: una Rumble a 40 uomini, TLC, Money In The Bank, Hell In A Cell, Elimination Chamber, match a più uomini e gli unici bug che ho trovato sono quelli grafici. Mi è capitato ad esempio che i capelli di Kelly Kelly si allungassero all'inverosimile, ma è tutto tornato nella norma quasi subito, oppure un leggero "dislivello" tra wrestler durante le mosse dal paletto (uno sembrava più alto dell'altro, come se fosse su una specie di gradino invisibile), ma anche questo si è risolto subito. Tutta roba su cui non ci faccio molto caso, dato che il gioco va liscio come l'olio.
Va beh oh, avrete la sfiga che vi perseguita, che vi devo dire...
Comunque sto andando avanti con la RTWM: ma solo io ho fatto una fatica puttana a far fuori Kofi nel match dopo le Series? Avrò dovuto rifarlo 20 volte, dato che mi schienava e puntualmente non riuscivo mai a centrare il segno blu nella barra. Ci sono stati match che si sono conclusi anche dopo 20 secondi, perchè sto stronzo mi faceva il crucifix e non riuscivo ad uscirne. Però ce l'ho fatta, mò vediamo come procede sta storia del titolo europeo. Comunque non mi dispiace: non avrà bivi, ma per ora è fatta molto bene.
Va beh oh, avrete la sfiga che vi perseguita, che vi devo dire...
Comunque sto andando avanti con la RTWM: ma solo io ho fatto una fatica puttana a far fuori Kofi nel match dopo le Series? Avrò dovuto rifarlo 20 volte, dato che mi schienava e puntualmente non riuscivo mai a centrare il segno blu nella barra. Ci sono stati match che si sono conclusi anche dopo 20 secondi, perchè sto stronzo mi faceva il crucifix e non riuscivo ad uscirne. Però ce l'ho fatta, mò vediamo come procede sta storia del titolo europeo. Comunque non mi dispiace: non avrà bivi, ma per ora è fatta molto bene.