Appunto.L'ho sempre detto che per il terzo posto ce la potete fare.Comunque siete a -7,un margine ancora recuperabile.Il periodo fortunato della Lazio sta per finire,non hanno ricambi adeguati per reggere fino alla fine,crolleranno alla distanza.Mds32 ha scritto:Potevamo essere a 5 punti dal terzo posto.Che rosicata.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
Per il terzo posto vedo favorito il Napoli, la vedo durissima per l'inter sinceramenteSantino's fan ha scritto: Appunto.L'ho sempre detto che per il terzo posto ce la potete fare.Comunque siete a -7,un margine ancora recuperabile.Il periodo fortunato della Lazio sta per finire,non hanno ricambi adeguati per reggere fino alla fine,crolleranno alla distanza.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io la Roma...Nessuno la sta considerando,invece secondo me è una delle favorite assolute...Secondo me,zitta zitta,sarà la Squdra di Luis Enrique ad andare in CL.CM_Punk ha scritto:
Per il terzo posto vedo favorito il Napoli, la vedo durissima per l'inter sinceramente
- Santino's fan
Sì,anche per me il Napoli ha grosse possibilità di andarci.Anche perchè stanno facendo di tutto per spingerli al 3° posto,gli arbitri stanno dando una mano enorme ai partenopei...CM_Punk ha scritto:
Per il terzo posto vedo favorito il Napoli, la vedo durissima per l'inter sinceramente
@Chris:La Roma?Naaah,questi fanno una grande vittoria,e poi ne perdono 2...hanno una discontinuità pazzesca.
Sì ma di soldi moratti ne dovrebbe avere parecchi da parte, cercate di farne un pò con le cessioni, puntate sui giovani della vostra primavera e fate gli acquisti giusti. Se ritornate in champions ancora non pronti e rifate una figura così poi ne perdete come autostima, appoggio dei tifosi e fiducia nell'allenatore e nella squadra.VinceGuardian ha scritto:
il fatto è che Champions League=Soldi... e proprio perchè c'è tutto un progetto che comincia da zero(almeno si spera che ci sia) ne servono molti
- VinceGuardian
- Città: Venezia
Il tuo discorso ha senso per l'Inter come è oggi, ma se quest'estate cambiasse qualcosa a livello dirigenziale(cambiamento fondamentale se si vuol ripartire in maniera decente) e arrivasse "l'uomo forte" che evidentemente manca nella dirigenza Nerazzurra, allora penso che ponendo ad inizio stagione chiaramente gli obbiettivi e spiegando che vista la situazione la CL è fuori portata, allora penso che se si uscisse presto la sconfitta sarebbe sopportabile... certo, con la dirigenza di oggi che lascia allenatore e squadra in balia dei giornalisti sarebbe davvero un guaio...Rocks ha scritto:
Sì ma di soldi moratti ne dovrebbe avere parecchi da parte, cercate di farne un pò con le cessioni, puntate sui giovani della vostra primavera e fate gli acquisti giusti. Se ritornate in champions ancora non pronti e rifate una figura così poi ne perdete come autostima, appoggio dei tifosi e fiducia nell'allenatore e nella squadra.
per questo sinceramente (per quanto lo trovo mooolto difficile, non tanto per i punti di distacco ma per quanto visto in campo) spero nel terzo posto, e appunto preferisco i soldi e l'uscita prematura piuttosto che nessuno dei due, confidando che la futura dirigenza saprà gestire la cosa...
VinceGuardian ha scritto:
Il tuo discorso ha senso per l'Inter come è oggi, ma se quest'estate cambiasse qualcosa a livello dirigenziale(cambiamento fondamentale se si vuol ripartire in maniera decente) e arrivasse "l'uomo forte" che evidentemente manca nella dirigenza Nerazzurra, allora penso che ponendo ad inizio stagione chiaramente gli obbiettivi e spiegando che vista la situazione la CL è fuori portata, allora penso che se si uscisse presto la sconfitta sarebbe sopportabile... certo, con la dirigenza di oggi che lascia allenatore e squadra in balia dei giornalisti sarebbe davvero un guaio...
per questo sinceramente (per quanto lo trovo mooolto difficile, non tanto per i punti di distacco ma per quanto visto in campo) spero nel terzo posto, e appunto preferisco i soldi e l'uscita prematura piuttosto che nessuno dei due, confidando che la futura dirigenza saprà gestire la cosa...
Il che vorrebbe dire Moratti che abbandona l'inter, l'unica cosa di famiglia che gli hanno dato da gestire perchè nelle altre cose era un cane (commento di un mio prof interista subito dopo la partita persa col marsiglia. Lascio immaginare che spasso sia per uno juventino vedere un prof che durante la lezione tocca l'argomento calcio e strippa pensando all'inter. XD)
Finche non lo vedo, non ci credo che moratti molla l'inter. E poi chi potrebbe prenderlo al suo posto?
- VinceGuardian
Non intendo assolutamente Moratti, anzi sono uno che si infastidisce quando sente che lo contestano... dico che servirebbe qualcuno che si occupi delle comunicazioni ufficiali e dei rapporti con la stampa, come ad esempio fa magistralmente Galliani al Milan(che quest'anno è riuscito a convincere i tifosi ad essere fieri di una sconfitta!).Rocks ha scritto: Il che vorrebbe dire Moratti che abbandona l'inter, l'unica cosa di famiglia che gli hanno dato da gestire perchè nelle altre cose era un cane (commento di un mio prof interista subito dopo la partita persa col marsiglia. Lascio immaginare che spasso sia per uno juventino vedere un prof che durante la lezione tocca l'argomento calcio e strippa pensando all'inter. XD)
Finche non lo vedo, non ci credo che moratti molla l'inter. E poi chi potrebbe prenderlo al suo posto?
perchè da quando se ne è andato Mourinho l'Inter è letteralmente in balia dei giornalisti: pensa solo a quest'anno, nei momenti difficili(e ce ne sono stati tanti) mai un dirigente prendere posizione in difesa della squadra o dell'allenatore, solo qualche sporadica dichiarazione di Moratti ai giornalisti... così è molto difficile superare i momenti duri...
Ma ripeto: auguro all'Inter che Moratti rimanga presidente ancora a lungo...
VinceGuardian ha scritto:
Non intendo assolutamente Moratti, anzi sono uno che si infastidisce quando sente che lo contestano... dico che servirebbe qualcuno che si occupi delle comunicazioni ufficiali e dei rapporti con la stampa, come ad esempio fa magistralmente Galliani al Milan(che quest'anno è riuscito a convincere i tifosi ad essere fieri di una sconfitta!).
perchè da quando se ne è andato Mourinho l'Inter è letteralmente in balia dei giornalisti: pensa solo a quest'anno, nei momenti difficili(e ce ne sono stati tanti) mai un dirigente prendere posizione in difesa della squadra o dell'allenatore, solo qualche sporadica dichiarazione di Moratti ai giornalisti... così è molto difficile superare i momenti duri...
Ma ripeto: auguro all'Inter che Moratti rimanga presidente ancora a lungo...
Se rimane presidente Moratti, ritornate senza dubbio a quel che eravate prima di farsopoli, il che non è molto favorevole per voi.
Anche perchè penso che sia chiaro che moratti non è capace di comprendere dai suoi errori diretti, gli fa più comodo scaricarli su altri.
Quest'anno saranno gasperini, branca e ranieri, il prossimo avanti altri.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nel posticipo della 27a giornata del campionato spagnolo, l'Espanyol ha sconfitto per 3-1 il Racing Santander, a segno anche l'ex interista Coutinho (che ha realizzato 4 gol in 8 gare disputate con la squadra di Barcellona, il che significa che ha una media di mezzo gol a partita e non è per niente male come media).
Secondo me sarebbe servito nell'attuale Inter, sta dimostrando che di certo scarso non è.
Secondo me sarebbe servito nell'attuale Inter, sta dimostrando che di certo scarso non è.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
E il gol non è stato niente male:la difesa libera di testa,lui al limite controlla e calcia al volo.Der Metzgermeister ha scritto:Nel posticipo della 27a giornata del campionato spagnolo, l'Espanyol ha sconfitto per 3-1 il Racing Santander, a segno anche l'ex interista Coutinho (che ha realizzato 4 gol in 8 gare disputate con la squadra di Barcellona, il che significa che ha una media di mezzo gol a partita e non è per niente male come media).
- VinceGuardian
Torneremo a quel che eravamo prima di "farsopoli" solo se agnelli rimetterà nel libro paga la classe arbitrale....Rocks ha scritto:
Se rimane presidente Moratti, ritornate senza dubbio a quel che eravate prima di farsopoli, il che non è molto favorevole per voi.
Anche perchè penso che sia chiaro che moratti non è capace di comprendere dai suoi errori diretti, gli fa più comodo scaricarli su altri.
Quest'anno saranno gasperini, branca e ranieri, il prossimo avanti altri.
Come fai a dire che è tutta colpa di Moratti e Branca invece nulla?? a me sembra ad esempio che Moratti i soldi li abbia sempre messi, ora un po' meno di prima ma comunque li mette, è Branca che si occupa del mercato e che ha portato a casa i vari Zarate e Johnatan...
Oddio anche Moratti i suoi errori li ha fatti e li fa ma non vedo come puoi dire che scarica i suoi errori su altri quando non lo ho mai sentito accusare nessuno di quelli che citi.(a parte il Gaspero...) se hai una qualche intervista dove dice "gli errori di mercato sono colpa di Branca" o "Perdiamo le partite perchè Ranieri è un incapace" postala eh...ma mi sa tanto che non ci sono...
se invece per "scarica i propri errori su gli altri" intendi il fatto che li faccia saltare e li sostituisca con altri...cioè non so mi sembra che se un presidente sbagli è proprio nella scelta di dirigenti e allenatore e quindi se vuole riparare ai propri errori non può che cambiarli....
P.s. "Qualcuno" una volta disse alcune sagge parole il cui senso è riassumendo molto liberamente più o meno questo: "tu vorresti togliere la pagliuzza dal mio occhio, ma non ti rendi nemmeno conto che hai una trave nel tuo occhio"
premesso che nessuno può avere occhi così grandi da contenere una trave, trovo abbastanza risibile che venga criticato Moratti come presidente da uno il cui presidente è un Agnelli, famiglia sotto la cui presidenza è stato scritto(protagonista la loro squadra) il più nero capitolo della storia del calcio italiano...o forse del calcio mondiale.
- Santino's fan
Concordo,la pagina più vergognosa della storia.Senza la quale voi non avreste vinto un cazzo,e avreste proseguito la vostra striscia di insuccessi iniziata nell'89,e terminata con Calciopoli.VinceGuardian ha scritto:
Torneremo a quel che eravamo prima di "farsopoli" solo se agnelli rimetterà nel libro paga la classe arbitrale....
Come fai a dire che è tutta colpa di Moratti e Branca invece nulla?? a me sembra ad esempio che Moratti i soldi li abbia sempre messi, ora un po' meno di prima ma comunque li mette, è Branca che si occupa del mercato e che ha portato a casa i vari Zarate e Johnatan...
Oddio anche Moratti i suoi errori li ha fatti e li fa ma non vedo come puoi dire che scarica i suoi errori su altri quando non lo ho mai sentito accusare nessuno di quelli che citi.(a parte il Gaspero...) se hai una qualche intervista dove dice "gli errori di mercato sono colpa di Branca" o "Perdiamo le partite perchè Ranieri è un incapace" postala eh...ma mi sa tanto che non ci sono...
se invece per "scarica i propri errori su gli altri" intendi il fatto che li faccia saltare e li sostituisca con altri...cioè non so mi sembra che se un presidente sbagli è proprio nella scelta di dirigenti e allenatore e quindi se vuole riparare ai propri errori non può che cambiarli....
P.s. "Qualcuno" una volta disse alcune sagge parole il cui senso è riassumendo molto liberamente più o meno questo: "tu vorresti togliere la pagliuzza dal mio occhio, ma non ti rendi nemmeno conto che hai una trave nel tuo occhio"
premesso che nessuno può avere occhi così grandi da contenere una trave, trovo abbastanza risibile che venga criticato Moratti come presidente da uno il cui presidente è un Agnelli, famiglia sotto la cui presidenza è stato scritto(protagonista la loro squadra) il più nero capitolo della storia del calcio italiano...o forse del calcio mondiale.
Non volevo parlarne più del necessario ma visto che si continua a credere erroneamente che prescritto e assolto siano la stessa cosa....VinceGuardian ha scritto:
Torneremo a quel che eravamo prima di "farsopoli" solo se agnelli rimetterà nel libro paga la classe arbitrale....
Fermo restando che una società prescritta e accusata del peggio di tutto un processo addirittura, quindi criminale ma che si salva solo grazie alla mancata condanna nei tempi giusti, non dovrebbe parlare di vergogna specie dopo quel che è uscito fuori, è evidente che non era colpa degli arbitri se l'inter di prima ne azzeccava poche e niente altrimenti ora non sarebbe ridotta proprio come era ridotta anni fa a fare da media squadra con qualche lampo in alto e poi discesa ogni volta.
Oriali chi lo ha licenziato e branca chi lo ha assunto? E chi è che subito dopo la prima sconfitta di benitez ha cominciato a stilare liste in pubblico per il successore e lo stesso per gasperini e ranieri? Chi se ne è fregato malgrado tutti facessero notare che gli acquisti erano indecenti e non voluti dai mister e ha dovuto aspettare di vedersi in zona B per pensare che forse era vero? Chi anche ora scappa abbandonando la nave che affonda perfino dallo stadio non appena la squadra ha difficoltà?
Chi non ha tutelato minimamente ne i mister ne i giocatori e neanche le proprie scelte di mercato (perchè non credo proprio che moratti compri senza guardare un minimo quel che compra) e appena queste si sono rivelate dei fallimenti se l'è presa pubblicamente solo con mister e ds aizzando pure i tifosi contro?
Sulla storia del calcio mondiale, il capitolo nero è stato scritto legalmente da un processo illegale che ha coperto di ridicolo il calcio italiano riducendolo a quello che è ora, affidatosi a intercettazioni di privati di una società in cui era convolta proprio una squadra e di cui guarda caso il risultato ora è la revisione di tutto il processo dopo un penale di due gradi che ha smontato ogni singola prova dichiarando calciopoli/farsopoli un processo fasullo improntanto appositamente solo in una direzione. Lo dice una sentenza che non credo sia di uno juventino e non io.
Alla fine il colpevole è branca dici, come vedi ha scaricato eccome le colpe e tu ci sei caduta con entrambe le scarpe. Tenetevi moratti direi e vediamo come finite. Ho provato a non usare toni litigiosi, pensavo di mantenerla su un livello civile...poi ho effettivamente considerato che non ritengo necessario usare dei riguardi verso chi ancora crede alle storielle che raccontavano giornaletti e programmini auto saliti a veri e propri tribunali di opinionisti.
- VinceGuardian
non volevi parlarne più del necessario però sei te che sei saltato su con calciopoli, quindi hai poco da fare l'offeso se ti rispondono
saltando il discorso su calciopoli tanto si tornerebbe a ripetere le stesse cose di sempre,
dici che adesso siamo a "fare da media squadra con qualche lampo in alto e poi discesa ogni volta" a me sembra che siamo "la squadra che ha dominato gli ultimi anni e che ora sta facendo una stagione negativa"(e ne parlano i fatti) visto che è questa stagione che non vinciamo nulla e le scorse invece...per cui ciò mi sembra che non provi un bel niente anzi, mi sembra che senza moggiolone si è vinto parecchio, mentre la Juventus non ha combinato una cippa, e solo quest'anno sta facendo una stagione decente, ma che probabilmente non si rivelerà vincente...
Oriali anche secondo me ha sbagliato a licenziarlo, branca fece bene ad assumerlo, ha fatto poi male a lasciare il mercato completamente in mano sua. Mi porti una fottuta intervista in cui Moratti "stila una lista in pubblico per il successore di Gasperini o Ranieri"? no perchè sennò vai avanti con accuse inventate... come già dissi precedentemente all'Inter manca uno che si curi dei rapporti con la stampa e per questo come un allenatore fa male i giornalisti iniziano a speculare sul suo possibile esonero, senza che nessuno smentisca ufficialmente, ma di queste cose, prendo ad esempio il Milan, è Berlusconi che se ne occupa? No, quelle cose le fa Galliani e all'Inter come ho gia detto manca uno così. Ma veramente, ti chiedo di postare le interviste in cui Moratti stila le liste in pubblico per il successore di Gasperini o Ranieri...
quando mai Moratti se l'è presa pubblicamente col mister e il ds????? e sul fatto di tutelare mister e giocatori vale quanto detto sopra.
non dico che il colpevole sia solo Branca, dico che gli ultimi due mercati(ed è lui che si occupa di mercato, e nemmeno io penso che moratti compri senza guardare, ma che comunque si fidi del parere del suo"addetto al mercato" mi sembra ovvio, altrimenti non lo avrebbe "addetto al mercato") si è evidentemente sbagliato, e che manca un "uomo forte" nella dirigenza, e che per questo Moratti farebbe bene a sistemare le due cose,così come credo che ci voglia un bel ricambio di giocatori, e per questo spero a) che Moratti cacci i soldi e b) che chi si occuperà del mercato faccia bene e in collaborazione con l'allenatore che verrà.
se poi ti fa arrabbiare che qualcuno la pensi diversamente da te è un problema tuo e solo tuo.
saltando il discorso su calciopoli tanto si tornerebbe a ripetere le stesse cose di sempre,
dici che adesso siamo a "fare da media squadra con qualche lampo in alto e poi discesa ogni volta" a me sembra che siamo "la squadra che ha dominato gli ultimi anni e che ora sta facendo una stagione negativa"(e ne parlano i fatti) visto che è questa stagione che non vinciamo nulla e le scorse invece...per cui ciò mi sembra che non provi un bel niente anzi, mi sembra che senza moggiolone si è vinto parecchio, mentre la Juventus non ha combinato una cippa, e solo quest'anno sta facendo una stagione decente, ma che probabilmente non si rivelerà vincente...
Oriali anche secondo me ha sbagliato a licenziarlo, branca fece bene ad assumerlo, ha fatto poi male a lasciare il mercato completamente in mano sua. Mi porti una fottuta intervista in cui Moratti "stila una lista in pubblico per il successore di Gasperini o Ranieri"? no perchè sennò vai avanti con accuse inventate... come già dissi precedentemente all'Inter manca uno che si curi dei rapporti con la stampa e per questo come un allenatore fa male i giornalisti iniziano a speculare sul suo possibile esonero, senza che nessuno smentisca ufficialmente, ma di queste cose, prendo ad esempio il Milan, è Berlusconi che se ne occupa? No, quelle cose le fa Galliani e all'Inter come ho gia detto manca uno così. Ma veramente, ti chiedo di postare le interviste in cui Moratti stila le liste in pubblico per il successore di Gasperini o Ranieri...
quando mai Moratti se l'è presa pubblicamente col mister e il ds????? e sul fatto di tutelare mister e giocatori vale quanto detto sopra.
non dico che il colpevole sia solo Branca, dico che gli ultimi due mercati(ed è lui che si occupa di mercato, e nemmeno io penso che moratti compri senza guardare, ma che comunque si fidi del parere del suo"addetto al mercato" mi sembra ovvio, altrimenti non lo avrebbe "addetto al mercato") si è evidentemente sbagliato, e che manca un "uomo forte" nella dirigenza, e che per questo Moratti farebbe bene a sistemare le due cose,così come credo che ci voglia un bel ricambio di giocatori, e per questo spero a) che Moratti cacci i soldi e b) che chi si occuperà del mercato faccia bene e in collaborazione con l'allenatore che verrà.
se poi ti fa arrabbiare che qualcuno la pensi diversamente da te è un problema tuo e solo tuo.