Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑07/03/2020, 21:24
Davvero poca tensione domani, non so voi ma io la sento poco, un po' per la situazione generale in Italia un po' per alcune brutte notizie in ambito familiare che ho avuto in questi giorni. Spero almeno la partita riesca a distrarmi un po'.
Sto 2020 è proprio un anno di merda a quanto pare.
In bocca al lupo per la situazione familiare, spero proprio che non vada nella stessa situazione della mia.
Ultima modifica di Mds32 il 08/03/2020, 20:28, modificato 1 volta in totale.
Mds32 ha scritto: ↑08/03/2020, 20:25
Sto 2020 è proprio un anno di merda a quanto pare.
In bocca al lupo per la situazione familiare, spero proprio che non vada nella stessa situazione della mia.
Purtroppo lo è per tutti.
Mia mamma è morta a 56 anni a gennaio.
L'anno 2019 è finito di merda e il 2020 è cominciato peggio.
Un in bocca al lupo a Chris e a Mds.
La cosa più bella di questi 3 mesi è la famiglia riunita a guardare Napoli - Inter il giorno dei funerali.
Quindi alla fine Antonio si conferma il cagasotto di merda che é e schiera Vecino. Perfetto.
Già me lo vedo aggrapparsi alla scusa della preparazione stravolta dal virus per giustificare l'ennesima prova da senza palle in uno scontro diretto.
Dwight Schrute ha scritto: ↑08/03/2020, 20:30
Purtroppo lo è per tutti.
Mia mamma è morta a 56 anni a gennaio.
L'anno 2019 è finito di merda e il 2020 è cominciato peggio.
Un in bocca al lupo a Chris e a Mds.
La cosa più bella di questi 3 mesi è la famiglia riunita a guardare Napoli - Inter il giorno dei funerali.
Condoglianze per tua madre.
Io rischio di vivere la stessa situazione a brevissimo con mio padre. Anzi più che un rischio è quasi una certezza.
Spero di non dovermi ritrovare con la famiglia riunita già questa sera stessa.
Grazie per i messaggi ragazzi, lo apprezzo molto, un abbraccio forte anche a Mds e Dwight.
Comunque ottima costruzione ma trovati gli esterni facciamo poco, punte isolate. Pressing a tratti bene ma Barella e Young devono coordinarsi meglio, completamente gara equilibrata.
Un abbraccio ai ragazzi, mi spiace davvero leggere queste brutte notizie. Riempitevi il cuore di bei ricordi e non dimenticate mai che anche la notte più buia è poi seguita dal sole della mattina.
Per quel poco che vale vi auguro il meglio a voi e alle vostre famiglie in difficoltà. Speriamo almeno che il calcio (finché andrà avanti) possa distrarci e regalarci qualche soddisfazione, anche se resta una cosa secondaria, ma almeno un piccolo aiuto.