Bar dello Sport
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Prima dell'ADSL i Film in TV tendevo a registrarli in VHS/DVD in modo da mandare avanti le pubblicità. O li si vedeva su Tele+/Sky.
La Rai comunque si riprenderà la Champions con una partita in chiaro.
Visto che per molti sarà una sofferenza vedere i Mondiali senza Italia, potrebbe considerarsi un servizio pubblico non mostrarli.
Curioso di vederli su Mediaset e avremo Piccinini che potrà coronare il suo sogno di commentarli.
La Rai comunque si riprenderà la Champions con una partita in chiaro.
Visto che per molti sarà una sofferenza vedere i Mondiali senza Italia, potrebbe considerarsi un servizio pubblico non mostrarli.
Curioso di vederli su Mediaset e avremo Piccinini che potrà coronare il suo sogno di commentarli.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
Si chiamano megafessiAnkie ha scritto: Visto che per molti sarà una sofferenza vedere i Mondiali senza Italia
Chi voleva QUESTA Italia ai mondiali si voleva male
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Allora questo FantaAuditel?
Abbastanza a caso, evitando le partitelle che staranno sotto i 100 mila.
Chi-Bol 200
Cag-Fio 800
Laz-Cro 800
Nap-Sam 700
Sas-Int 500
Mil-Ata 1,400
Juv-Rom 2,800
Abbastanza a caso, evitando le partitelle che staranno sotto i 100 mila.
Chi-Bol 200
Cag-Fio 800
Laz-Cro 800
Nap-Sam 700
Sas-Int 500
Mil-Ata 1,400
Juv-Rom 2,800
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Bar dello Sport
Chi-Bol 250
Cag-Fio 600
Laz-Cro 700
Nap-Sam 800
Sas-Int 650
Mil-Ata 1,200
Juv-Rom 2,800
Cag-Fio 600
Laz-Cro 700
Nap-Sam 800
Sas-Int 650
Mil-Ata 1,200
Juv-Rom 2,800
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Vai. Ancora non sono usciti.The Prizefighter ha scritto:Sono ancora in tempo per il FantaAuditel o sono già usciti i dati?
Però non so quanto influiscono i risultati delle partite sugli ascolti, se per esempio Juve-Roma al primo tempo si fosse chiusa sul 4-0 quanti avrebbero cambiato canale.
Ma anche noi abbiamo votato quando erano già state giocate le partite del pomeriggio, quindi ormai è già falsato.
Turno di prova, dal 2018 si partirà sul serio.
- The Prizefighter
- Messaggi: 11173
- Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
- Località: Where the big boys play
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Bar dello Sport
CHI-BOL 200
CAG-FIO 650
LAZ-CRO 750
NAP-SAM 950
SAS-INT 650
MIL-ATA 1,300
JUV-ROM 2,900
CAG-FIO 650
LAZ-CRO 750
NAP-SAM 950
SAS-INT 650
MIL-ATA 1,300
JUV-ROM 2,900
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Bar dello Sport
2 palline e corna di cervoEmperador Horace ha scritto:Che hanno trovato sotto l'albero i cani dei genitori di Sonoio?
non credo che i tuoi cani siano così borghesi.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Bar dello Sport
Non festeggiamo il Natale, quindi niente regali.
E poi non mi piace come scartano i pacchetti.
E poi non mi piace come scartano i pacchetti.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
Anche su questo mi sa che eri meglio tu della mia Ragazza, così mi evitavo inviti dai suoceri (ovviamente declinati).Emperador Horace ha scritto:Non festeggiamo il Natale, quindi niente regali.
E poi non mi piace come scartano i pacchetti.
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Bar dello Sport
L'anno scorso i dati Auditel della giornata che si giocò il 22/12 uscirono addirittura il 3/1.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12538
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times

