Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:
Neville non andrebbe sottovalutato (chiaramente non è al livello di Cesaro, ma perché i livelli di Cesaro sono eccellenza pura)
Io marko più per Neville che per Cesaro. Soltanto che Cesaro è un wrestler che ha l'IT Factor e che io ritengo superiore a Neville (anche come interazione col pubblico).
Anche se io credo ancora che un Neville messo in un adeguato contesto possa sfondare anche in WWE.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Cesaro non sarà mai eccellente.
Non ha abbastanza Intensità & Furore.
Il suo ruolo ideale nella mia federazione ideale è nella categoria Tag, insieme a quell'altro moscio di Hero.
Il Main Event è esclusiva di gente come Nigel, Bryan, Angle, Kobashi, gente che sa come fomentare e che ha una Carica superiore agli altri.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myles Kennedy ha scritto: Io marko più per Neville che per Cesaro. Soltanto che Cesaro è un wrestler che ha l'IT Factor e che io ritengo superiore a Neville (anche come interazione col pubblico).
Anche se io credo ancora che un Neville messo in un adeguato contesto possa sfondare anche in WWE.
Non sto mica parlando di WWE.

Myles Kennedy

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non sto mica parlando di WWE.
Lo so che parlavi in generale.
Io ho aggiunto che secondo me potrebbe ancora sfondare in WWE. Ad NXT dimostrò che lui fosse materiale da Main Event e non un solito Shelton Benjamin.

Myles Kennedy

Ankie ha scritto:Cesaro non sarà mai eccellente.
Non ha abbastanza Intensità & Furore.
Il suo ruolo ideale nella mia federazione ideale è nella categoria Tag, insieme a quell'altro moscio di Hero.
Il Main Event è esclusiva di gente come Nigel, Bryan, Angle, Kobashi, gente che sa come fomentare e che ha una Carica superiore agli altri.
Lo dicevano anche di Black.
Mai dire mai.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Black aveva 25 anni, Cesaro ne ha 35.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Antonio Cesaro vs Batista - Batista
Castagnoli, sebbene mi piacesse, era evidentemente l'anello debole già all'epoca della Swiss Money Holding e dei Kings of Wrestling. Non è un caso che, tolto un mediocrissimo regno da campione in PWG, nessuna delle big lo abbia "consacrato" in pianta stabile. Certo, i grandissimi match sa come imbastirli, ma solo quando di fronte aveva dei grandi fenomeni (Hero, Quack, Morishima, Nigel ...). Ed aggiungo, con un pizzico di cattiveria, che dopo il periodo degli "Heeeeey!" era di una noia mortale durante la conduzione (non mi scorderò mai quell'orribile match di 35+ minuti contro Hero in PWG in cui quest'ultimo provò a far condurre lo svizzero).
Batista mi piaceva nel 2005. Nei Guardiani della Galassia mi è piaciuto.

Ciao Ankie :occhiolino:

Kurt Angle vs William Regal - Kurt Angle

Johnny Gargano vs Adam Cole - Cole.
Cole, anche se non mi piace nessuno dei due. Tuttavia, appena incontrerà un big, Cole verrà spazzato via (suggerisco Quack/Cole).

Genichiro Tenryu vs Katsuyori Shibata - Genichiro Tenryu
Misteriosa la presenza di quel cane di Shibata in questo torneo.

Pentagon Jr. vs Atlantis - Atlantis
Anche un LuchaPoser come me ha capito che Atlantis è uno dei più importanti di Luchador della Lucha "moderna".
Ultima modifica di Brotzmann il 25/10/2016, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Cesaro vs Batista. Cesaro
Angle vs Regal. Mi spiace per l'inglese, ma vado agevolmente con Angle.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

Antonio Cesaro vs Batista mah, dico cesaro per simpatia
Kurt Angle vs William Regal anche qui, bella lotta ma vado con Angle
Johnny Gargano vs Adam Cole Cole, per quanto Gargano sia uno dei migliori wrestler del panorama indy Cole ha un carisma innato
Pentagon Jr. vs Atlantis Atlantis, nome storico del panorama della lucha

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Cesaro vs batista: batista

Perché, anche se Cesaro è uno dei miei wrestler preferiti in ring, se dovesse passare il turno contro Batista vuol dire che non ho capito un cazzo del Torneo, dei Parametri, e forse de Wrestling in generale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

dico solo che leggere misterraza dire le cose che dicevo io 9 anni fa in quel periodo, mi fa strano :O.O

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Antonio Cesaro
Kurt Angle
Adam Cole
Genichiro Tenryu
Atlantis

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Faccio appello all'organizzatore, con degli abbinamenti dettati principalmente "per aree d'appartenenza" aveva più senso fare Neville-Cesaro e Batista-Orton che Neville-Orton e Batista-Cesaro.

Probabilmente speravate nel doppio colpo di far fuori al primo turno sia Batista che Orton :incredulo:

Tra l'altro entrambi gli scontri (IMHO) avrebbero generato più dibattito, mentre così ci si é ridotti a "é meglio il workrate o l'importanza nella prima promotion al mondo?", in cui ognuno ha votato il cazzo che gli pare avendo comunque ragione dal proprio punto di vista.

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

per cesaro anche se ha 35 anni non è comunque troppo tardi per esplodere, non sarebbe il primo che lo farebbe in età così matura, tipo steiner, ddp addirittura a 40 anni.
cesaro vs batista voto batista. come quantità e qualità dei match cesaro fuori dalla wwe batte batista (in wwe,visto che solo lì è stato). in wwe invece perde. forse come qualità media, tipo match settimanali, cesaro dà di più, però batista ha fatto più grandi match, anche perchè ha avuto più spazio e più minutaggio. comunque batista ha mostrato complessivamente anche maggiori miglioramenti nonostante abbia iniziato grande. cesaro l'ho sempre conosciuto eccellente nel ring, anche se non so i primi 2-3 anni di carriera, nelle indies più piccole, a che livello fosse. però comunque quello era e quello è rimasto come extra, in cinque anni di wwe nessun miglioramento. a prescindere dalla libertà che puoi avere e da quello che ti scrivono, uno riesce ad emergere se si esercita anche in privato, e lui non sembra l'abbia fatto.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Batista
Angle
Pentagon jr.

Rispondi