I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Caroto ha scritto:Pato: il Chelsea ci riprova




La partenza di Pato, che ha un contratto con il club di via Turati fino al 2014, consentirebbe al Milan di schierare titolare Antonio Cassano senza scossoni nello spogliatoio.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Avatar utente
Milos Krasic 27
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/12/2010, 0:02
Città: Torino

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Milos Krasic 27 »

ma se il milan dovesse cedere pato ( io non lo farei mai.. al massimo lo cedo a 28 anni a 50-60 mln ) secondo voi arriva balonegro? :mrgreen:

piuttosto io spenderei per il sostituto di nesta e per un terzino con i controcoglioni..

ah, e spedirei seedorf a fare il dirigente accompagnatore!

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Rickytheswan ha scritto: 1 rosso..fidati..70 fischi 30 applausi.....cioè ci facevano passare quasi per gli ingrati che contestano sempre (cosa che io non sono), e spesso e volentieri ho difeso seedorf, avrei voluto vedere alcuni di questo forum per esempio...il fatto è che se fosse stato un altro nessuno avrebbe contestato, ma essendo il giocatore rompi maroni per eccellenza, che vuole il posto assicurato, il Don, insomma giù fischi
Io sono al secondo verde, e i fischi sono la cosa pù tenera che è stata rivolta a Seedorf.

Comunque credo che più che dall'effettivo rendimento, i fischi e l'insofferenza sono dovuti al fatto che per anni ci è stato imposto titolare sempre e comunque, oltre all'atteggiamente da "so-tutto-io" che tiene

Avatar utente
Rickytheswan
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rickytheswan »

Go-AVS-Go ha scritto:
Io sono al secondo verde, e i fischi sono la cosa pù tenera che è stata rivolta a Seedorf.

Comunque credo che più che dall'effettivo rendimento, i fischi e l'insofferenza sono dovuti al fatto che per anni ci è stato imposto titolare sempre e comunque, oltre all'atteggiamente da "so-tutto-io" che tiene
infatti è proprio quello, ha rotto la minchia, le uniche palle che fa girare velocemente sono le mie....per fortuna il mister quando torneranno tutti lo porterà mestamente al ritiro, anche perchè si sta rovinando la reputazione di una gran carriera con queste ultime annate

Avatar utente
gold-member
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/12/2010, 1:41

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da gold-member »

a parziale discolpa (discolpa poi per modo di dire :D ) ieri seedorf quando ha perso palla il dribling l'ha provato perchè aveva sbagliato lo stop prima e si era allungato la palla. ok non so cosa è peggio eh..... se provare il dribbling a centrocampo con tutta la tua squadra in attacco oppure sbagliare uno stop su una palla a 2 all'ora :lol: era giusto per precisare.

assurdo lo spunto di silva sull'azione del 3a3 il giocatore dell'udinese sviene vedendolo scattare con quella potenza :D

pato se smette di rompersi diventa uno tipo romario

Avatar utente
Rickytheswan
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rickytheswan »

comunque come diceva ieri mio padre, Bonera non giocherebbe titolare in C, idem Antonini, si è riusciti nell'impresa di far fare gol a Denis, ci rendiamo conto?? In una partita dove prendi 4 pere ,l'altro centrale è uno dei migliori, pensa mo quanto sei tristo tu...si dovrebbe ritirare per dignità e amor proprio..

Avatar utente
star88
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da star88 »

oh ma x curiosità c'è in giro qualche video su milan udinese con la telecronaca di suma ???? secondo me sarà impazzito ieri !! :D
kmq a parte questo Seedorf INGUARDABILE !!!!!!! non se ne può più

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Rickytheswan ha scritto:comunque come diceva ieri mio padre, Bonera non giocherebbe titolare in C, idem Antonini, si è riusciti nell'impresa di far fare gol a Denis, ci rendiamo conto?? In una partita dove prendi 4 pere ,l'altro centrale è uno dei migliori, pensa mo quanto sei tristo tu...si dovrebbe ritirare per dignità e amor proprio..

sul gol di di natale non ha colpa, sul gol di denis in misura inferiore perchè è scattato sul filo del fuorigioco e aveva già vantaggio su bonera in azione da contropiede.

La cosa clamorosa è stata sul colpo di testa di sanchez, al momento del cross aveva 3-4 metri di vantaggio sul cileno e si è fatto inculare.

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

flamini, ambrosini e nesta disponibili col lecce.

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

In Francia si parla di Mexes al Milan.

Avatar utente
Luca Man
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Pagani

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Luca Man »

Un breve bilancio visto che siamo al giro di boa

In difesa le note più dolenti; tolti Nesta e Thiago Silva, non siamo purtroppo da scudetto. Abate può impegnarsi quanto vuole ma l'ignoranza alla lunga viene fuori, Antonini è mediocre e l'anno scorso a quanto pare è stato solo un fuoco di paglia, Bonera peggiora partita dopo partita. (P.s. Credo si possa tranquillamente dire che, dopo Nesta e Samuel, Thiago Silva sia il miglior centrale del campionato italiano.)

A centrocampo chi critica Pirlo non capisce una cazzo, Gattuso mostruoso, bene Flamini e Boateng, inoltre abbiamo due giovani che possono crescere. Reparto promosso.

In attacco nulla da dire

Per quanto riguarda Mr.Allegri devo dire che l'unica cosa che non mi convince sono i cambi un pò ritardatari, poi per il resto sta dando una sua impronta.

Milan che ha convinto per le dimostrazioni di forza che ha saputo dare e il primo posto lo testimonia chiaramente, da riverdere la difesa. Peccato per le sconfitte casalinghe con Juve e Roma.

Avatar utente
Luca Man
Messaggi: 124
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Pagani

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Luca Man »

Caroto ha scritto:

sul gol di di natale non ha colpa, sul gol di denis in misura inferiore perchè è scattato sul filo del fuorigioco e aveva già vantaggio su bonera in azione da contropiede.

La cosa clamorosa è stata sul colpo di testa di sanchez, al momento del cross aveva 3-4 metri di vantaggio sul cileno e si è fatto inculare.
Ma anche sul gol di Denis dai, anzichè cercare di anticiparlo gli rimane dietro eppure l'azione non era difficile da leggere.

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Milos Krasic 27 ha scritto:ma se il milan dovesse cedere pato ( io non lo farei mai.. al massimo lo cedo a 28 anni a 50-60 mln ) secondo voi arriva balonegro? :mrgreen:

piuttosto io spenderei per il sostituto di nesta e per un terzino con i controcoglioni..

ah, e spedirei seedorf a fare il dirigente accompagnatore!
sicuramente arriverebbe scimmiottelli
ma io mi tengo pato e lo cedo a 30 anni

John Locke

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da John Locke »

Halo8 ha scritto:In Francia si parla di Mexes al Milan.
Eh, vediamo come sta.

Avatar utente
HBMatthew
Messaggi: 114
Iscritto il: 23/12/2010, 12:48

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da HBMatthew »

ieri per poco non andavo per terra dallo stress, ma mille volte meglio una partita così che uno 0-0.
arrivo come al solito con i commenti ritardatari.

punto uno: x la patita che è stata ieri, il pareggio è stato una conquista eccellente. gli altri anni sull '1-3 giù il tendone, si cominciava a palleggiare sulla metà campo e si portava al novantesimo sperando di non prenderne altri.
ieri invece delle furie. rino, sembrava avesse 25 anni. ibra cattivissimo. cassano due assist. pato che segna quando vuole. strasser sorpresona che tira pure in porta. e thiagone silva da erezione continua, salta tutti, corre sulle fasce, mette palloni e ''segna'' nell'azione dell'autogol.

il problema è la difesa. quando si parlava di cassano io dicevo: si ma sti bei cazzi. a noi serve un centrale giovane molto forte e un terzino degno di tale nome.
antonini è una piaga, lo salterei pure io da fermo. poi non mette un cross che sia uno. arriva sul fondo, si ferma, passa indietro e il più delle volte la perde. bonera è manifestamente affetto dalla sindrome di down, perchè in area di rigore si è perso chiunque (da notare anche la brillante tendenza a stare a minimo trenta centimetri dall'attaccante avversario IN AREA DI RIGORE, così questo possa fare tranquillamente il cazzo che gli pare con il pallone fra i piedi).
poi mettiamoci anche seedorf, il cui unico compito ieri era quello di non perdere per nessun motivo palla e centrocampo. indovina lui che fa?

io non voglio scaricare le colpe a destra e a manca, ma è per colpa di debolezze come queste che si perdono gli scudetti.

Rispondi