FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Venendo alla partita....Gli Uruguayani picchiano, sperando che l'arbitro fischi come si deve, Balo deve stare calmo, prendere tanti falli e poi dalla media-corta distanza c'è Andreino, dalla lunga c'è lui stesso, Muslera speriamo faccia Muslera e non Yashin.
Oltre a questo serve tanta corsa da parte di Darmian e De Sciglio (che non ha mai fatto il laterale a 5, speriamo bene) e un Pirlo in giornata per servirli. Immobile se sta attento al fuorigioco, può essere l'arma in più inserendosi negli spazi creati da Balo, con Pirlo e Verratti pronti a servirlo.
Oltre a questo serve tanta corsa da parte di Darmian e De Sciglio (che non ha mai fatto il laterale a 5, speriamo bene) e un Pirlo in giornata per servirli. Immobile se sta attento al fuorigioco, può essere l'arma in più inserendosi negli spazi creati da Balo, con Pirlo e Verratti pronti a servirlo.
- The monster Abyss
Non sono io a chiamarla in quel modo semmai sono i giornalisti della rai o di mediaset.Junior ha scritto:
ps Che poi già chiamarla Ital-Juve, nel bene o nel male, fa capire (beh forse a te che hai le fette bianconere sugli occhi no) molte cose.. è l'Italia, punto.
Per quanto mi riguarda penso di non avere le fette sugli occhi ma se anche fosse meglio quelle che un castoro dentro la pancia tutto l'anno
- thebestisangelo
- Città: Caserta
C'è pure gente che dice che l'Italia nel 2006 avrebbe vinto il Mondiale anche senza i giocatori della Juventus(spero non in questo forum).

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
buffon; barzagli-bonucci-chiellini; darmian-verratti-pirlo-marchisio-de sciglio; immobile-balotelli.
pare che prandelli opti per il 3-5-2 della juve.
grazie a dio niente thiago motta né abate.
e speriamo che il blocco difensivo funzioni alla perfezione, perché se no son dolori. comunque penso che, visto l'attacco avversario, affidarsi in toto alla difesa juventina più che collaudata sia la soluzione migliore.
pare che prandelli opti per il 3-5-2 della juve.
grazie a dio niente thiago motta né abate.
e speriamo che il blocco difensivo funzioni alla perfezione, perché se no son dolori. comunque penso che, visto l'attacco avversario, affidarsi in toto alla difesa juventina più che collaudata sia la soluzione migliore.
The monster Abyss ha scritto:
Non sono io a chiamarla in quel modo semmai sono i giornalisti della rai o di mediaset.
Per quanto mi riguarda penso di non avere le fette sugli occhi ma se anche fosse meglio quelle che un castoro dentro la pancia tutto l'anno
Dai tuoi post sui media sembra che tu li abbia entrambi, in caso contrario meglio per te.
thebestisangelo ha scritto:C'è pure gente che dice che l'Italia nel 2006 avrebbe vinto il Mondiale anche senza i giocatori della Juventus(spero non in questo forum).![]()
è una cavolata, come lo sarebbe dire che ha vinto solo grazie al blocco Juve. Come se Pirlo, Materazzi, Grosso, Gattuso ecc non avessero fatto nulla.
Junior ha scritto:Venendo alla partita....Gli Uruguayani picchiano, sperando che l'arbitro fischi come si deve, Balo deve stare calmo, prendere tanti falli e poi dalla media-corta distanza c'è Andreino, dalla lunga c'è lui stesso, Muslera speriamo faccia Muslera e non Yashin.

Due ammonizioni entrambe solo perché si chiama Balotelli. No comment.
Dopo Van Persie e Cahill è il terzo attaccante a prendere 2 ammonizioni in tre partite.
Dopo Van Persie e Cahill è il terzo attaccante a prendere 2 ammonizioni in tre partite.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Il vuoto pneumatico davanti.
0 schemi, 0 sovrapposizioni.
Balotelli che toglierei, meno male che c'é Verratti
0 schemi, 0 sovrapposizioni.
Balotelli che toglierei, meno male che c'é Verratti
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io dico che un tiro in 90 minuti lo facciamo
Partita che ci sta anche se veramente oscena.
Mi sono addormentato tipo 9 volte.

Partita che ci sta anche se veramente oscena.
Mi sono addormentato tipo 9 volte.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
solo io farei uscire Balotelli?
Verratti che sta dando la merda a chiunque
magari ora lo toglie per mettere Motta
Verratti che sta dando la merda a chiunque

magari ora lo toglie per mettere Motta

Immobile quando non è in fuorigioco casca a terra come un sacco di patate. Il più deludente fin qui, speriamo si rifaccia nel secondo tempo. Verratti quando decide di giocare è un gran giocatore (anche se a volte esagera e oggi non dovrebbe), purtroppo non sempre lo fa, ma è giovane, quando e se acquisirà continuità diventerà impressionante.
Minchia son durante tanto le due punte, eh Pranda?!?
Comunque ho buone sensazioni su Parolo.
Minchia son durante tanto le due punte, eh Pranda?!?
Comunque ho buone sensazioni su Parolo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Arevalo Rios ha due tette che molte donne penso invidierebbero