WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Italian Hitman ha scritto:Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.
tu hai ps4? e il season pass gia ti è disponibile? fammi sapere
- GarethBale
Sì, ti è sfuggita per forzaItalian Hitman ha scritto:Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.

Visto che gira un video sul tubo in cui un tizio modifica Goldust, poi, quando va a sceglierlo nella schermata di scelta personaggi, trova anche quello modificato, subito dopo quello in default... ed inzia il match.
- Italian Hitman
No, non c'è ancora nulla. Non sblocca nenche sting ancora. Ma anche l'anno scorso con warrior fu uguale, fino al day one non c'è nienteTHE LAST OUTLAW 83 ha scritto:
tu hai ps4? e il season pass gia ti è disponibile? fammi sapere
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Prima impressione: che confusione.....gameplay più complesso (bisognerà farci la mano), da segnalare una lentezza assoluta nella modalità carriera (parti veramente dal basso), speriamo acceleri negli show....Match disponibili pochissimi (niente Ladder 1 vs 1 e vabbhe, c'è il TLC, ma addirittura niente Triple Threat Steal Cage o qualsiasi altra stipula a tre, che ha solo HIAC ed Extreme Rules se non erro....molti Attire da sbloccare, i match innovativi dello Showcase (tipo Casket, finalmente ben fatto, ed anche Three Stages of Hell), rimangono solo nello Showcase
Per quanto riguarda l'edit, penso che le musiche si possano mettere (leggendo nel retro della confezione mi è parso di capire così ma posso benissimo sbagliare), ho modificato l'attire di Lesnar (e' ancora lo stesso del 12, cosa costava farne uno perlomeno passabile tutto nero???), ritorno dopo averci dormito.....il romanticismo inglese può aspettare direi

Per quanto riguarda l'edit, penso che le musiche si possano mettere (leggendo nel retro della confezione mi è parso di capire così ma posso benissimo sbagliare), ho modificato l'attire di Lesnar (e' ancora lo stesso del 12, cosa costava farne uno perlomeno passabile tutto nero???), ritorno dopo averci dormito.....il romanticismo inglese può aspettare direi
- Italian Hitman
E allora sono un pirla ioGarethBale ha scritto:
Sì, ti è sfuggita per forza![]()
Visto che gira un video sul tubo in cui un tizio modifica Goldust, poi, quando va a sceglierlo nella schermata di scelta personaggi, trova anche quello modificato, subito dopo quello in default... ed inzia il match.

Dopo controllo di nuovo ma ci sta che tu abbia ragione.
- GarethBale
Eccolo, trovato il video!
Guarda appena dopo i 5 minuti di video.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda appena dopo i 5 minuti di video.
" onclick="window.open(this.href);return false;
- KingPipolz
Ha rotto il day one MEDIAWORLD?Rmrealthebest ha scritto:Preso al MW di Rescaldia (DLC Sting incluso), lo provo a vi faccio sapere a primo impatto com'è
Comunque addatemi sul PSN, sono KingPipolz
- GarethBale
Be' nel video è chiarissimoCM-Cena ha scritto:Ma quindi se si seleziona come attire alternativo non occupa spazi CAW ?

Hitman qui arriva domattina...il mio pusher mi ha gabbato!Italian Hitman ha scritto:Allora, un pò di notizie sparse dopo un paio d'ore di spippolo semi a casaccio: prima le buone. Il gameplay è molto fluido, le animazioni di transizione sono veramente ben fatte, insomma tutta la presentazione e l'esperienza di gioco è decisamente più realistica e fluida, non perfetta, ma molto bella. La modalità showcase è fatta molto bene, ho iniziato hbk vs hhh e i match sono molto belli, con un sacco di roba da sbloccare. Ora le cose negative. Non si possono mettere le musiche, non si possono cambiare i colori dei costumi (il vecchio superstar threads non esiste più ) e qualsiasi superstar editata che fate mangia uno slot caw, e non solo, è proprio un caw, cioè dovete fargli moveset, entrance etc., a meno che non mi sia sfuggita l'opzione "usa cone attire alternativo" che c'era anno scorso. Bon, ora faccio un altro pò di spippolo a casaccio poi più tardiprovo la carriera. Ah, no, non puoi levare i capellia kane, le teste non sono modificabili, lamaschera si perché conta come headgear e quindi come vestito. Comunque kane ha un pò di attire da sbloccare, forse uno è senza capelli...ah, e dimenticavo, puoi scaricare i contenuti creati anche se non hai l'online, almeno, a me li fa scaricare, e non ho comprato il plus, e non so se è una cosa a tempo limitato oppure no.
Comunque a me interessa una sola cosa...verifica nel create entrance per favore e controlla sta notizia che in entrance music è possibile caricare un file MP3...perché a sto punto non so se su caws so rincoglioniti o se in effetti si possa fare...bo??
Niko Mad
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Bon,meglio. Altrimenti mi sarei trovato 24 spazi su 25 con versioni alternative di AmbroseGarethBale ha scritto:
Be' nel video è chiarissimopiù esplicito di così

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ho comprato il gioco ho riscattato il codice per avere sting ma dice errore...mi sa che devo aspettare venerdi...cmq volevo modificare l'impostazione di gioco ma non sono capace di trovarlo in pratica io sulla ps3 i personaggi non li muovevo con l'analogico ma con i bottoni a sinistra...mi sapete dire se lo si puo' fare grazie.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Per quanto riguarda il codice di Sting stesso errore dell'anno scorso, occorre aspettare che i server aprano....
nel create an entrance non compare l'opzione musica personalizzata quando clicco su musica....aia
nel create an entrance non compare l'opzione musica personalizzata quando clicco su musica....aia

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Domanda riguardo alla modifica degli attire: si possono creare più attire in un unico slot?
Niente Superstar Thread...cazzo.
Niente Superstar Thread...cazzo.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 18/11/2014, 20:13, modificato 1 volta in totale.