Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da norrisjak »

Texas ha scritto:
Boh per i Bad devo vedere. Joe è bollito alla merda dai. Ion Lolle. Perkins non si era lasciato malissimo con mezzo mondo per venire in TNA? Edwards e proprio l'unico che ha possibilità di far bene fuori dal contesto TNA. Richards se non sbaglio ha lasciato malissimo la ROh e dubito che la WWE lo prenda.
Di che parliamo?
Riguardo a Joe, si dicevano le stesse cose dei BI e di Styles
Ion era molto considerato nelle indies come Shiima Xion, come Tony Nese, che ora è in orbita Main Event della DGUSA/EVOLVE. Ma questo probabilmente non lo sai.
Su Perkins hai detto una cagata, forse ti confondi con Kenny King (che comunque un posto in Evolve/CZW/PWG lo troverebbe al volo).
Richards si è lasciato male con la ROH, ma mica esiste solo quella. Giappone, Europa, EVOLVE, CZW, AAW, PWG sono tutti luoghi in cui farebbero carte false per averlo.
E ce ne sarebbero altri, a partire da Spud (che il suo seguito negli UK ce l'ha sempre avuto) passando per Bully Ray (che verrebbe assoldato tipo subito da qualunque fed) e Jeff Hardy.

E comunque io la TNA la evito come la peste.
Ho letto di "match fantastici" e come al solito era merda che caga merda (cit.). Per non parlare di Xtravaganza, uno show da LOL infinito (come si fa a pensare di mettere BLK JEEZ nel main event? Diobo che schifo)

Texas

Messaggio da Texas »

norrisjak ha scritto:
Riguardo a Joe, si dicevano le stesse cose dei BI e di Styles
Ion era molto considerato nelle indies come Shiima Xion, come Tony Nese, che ora è in orbita Main Event della DGUSA/EVOLVE. Ma questo probabilmente non lo sai.
Su Perkins hai detto una cagata, forse ti confondi con Kenny King (che comunque un posto in Evolve/CZW/PWG lo troverebbe al volo).
Richards si è lasciato male con la ROH, ma mica esiste solo quella. Giappone, Europa, EVOLVE, CZW, AAW, PWG sono tutti luoghi in cui farebbero carte false per averlo.
E ce ne sarebbero altri, a partire da Spud (che il suo seguito negli UK ce l'ha sempre avuto) passando per Bully Ray (che verrebbe assoldato tipo subito da qualunque fed) e Jeff Hardy.

E comunque io la TNA la evito come la peste.
Ho letto di "match fantastici" e come al solito era merda che caga merda (cit.). Per non parlare di Xtravaganza, uno show da LOL infinito (come si fa a pensare di mettere BLK JEEZ nel main event? Diobo che schifo)
Frena eh. non è che difendo la TNA ma semplicemente ti dico di non spappolarti il fegato tutto li.

Cmq su AJ più che bollito si sapeva che era scazzato e poco sfruttato. I Bad Influence puntavano talmente tanto sull'intrattenimento che è venuto spontaneo un pensiero che i due fossero "arrivati". Joe lo si nota chiaramente dai.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Norris calma aspetta due mesi e poi fallisce, è ormai ufficiale. Comunque puntata davvero sottotono, tranne il main eventi che però è stata pura e semplice nostalgia. Però sono un blindmark di Bram

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Bram è un Barrett più anonimo

ah, bellissima la gestione di Magnus post-titolo

Delphi

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Bram è un Barrett più anonimo
:truce:

Condivido su Magnus, infatti stento a credere che mesi fa fosse il punto focale dello show ed il campione del mondo... Se ripenso al 2013 che si è fatto, e lo confronto con gli ultimi mesi sembra che si stia parlando di due personaggi differenti.

Ma poi Crazzy Steve eliminato in meno di un minuto dopo qualche mossetta? E' over, quindi lasciatelo un pochino di più... ma in generale il match per l'X-Division non mi è piaciuto particolarmente. Carino, ma gestito male e con spot nella norma.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

norrisjak ha scritto: Lo spotfest a sei uomini durato 5 minuti è buonissimo?
Mi sa che non ne hai mai visti di spotfest belli. E non sto a scomodare la PWG, ma basta parlare di Evolve o AAW.
Il main event è stato buonissimo? Fatt Hardy bollitissimo, ritmo lento, qualche spot decente e nulla più. Ah, ma ci sono i 3D, fighi!!11!
Per non parlare di Snitsky e Jackson. Eh, ma sono odiati. Grazie al cazzo, sono delle merde.
Pure i pedofili sono odiati, lo diamo a loro il titolo del mondo?
Ah già, il titolo del mondo. Lashley. LASHLEY, Dio bono.
Ma almeno l'hai vista la puntata? Da dove te li sei tolti Snitsky e Jackson

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Lurker curioso ha scritto: Ma almeno l'hai vista la puntata? Da dove te li sei tolti Snitsky e Jackson
Sono passato dal commentare la puntata alla situazione generale.
Snistky e Jackson mossa geniale della TiEnEi non si può sentire.

Barney R
Città: da qualche parte

Messaggio da Barney R »

norrisjak ha scritto:
Ma va! Non sara come livello qualitativo come la ROH o la NJPW, ma è sempre meglio della WWE, che se non fosse per alcuni come Ambrose,Rollins,Cesaro,Bryan,Harper,Wyatt ecc... non varrebbe nemmeno la pena dio essere seguita anche se poi essendo emotivamente legati ee la seguiremo anche su Marte.
Però non si può criticare la TNA attuale che offre un buon prodotto e fa del suo meglio.
Poi questione match, è

questione di gusti. Quali sono i match che intendi?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Barney R ha scritto:
Ma va! Non sara come livello qualitativo come la ROH o la NJPW, ma è sempre meglio della WWE, che se non fosse per alcuni come Ambrose,Rollins,Cesaro,Bryan,Harper,Wyatt ecc... non varrebbe nemmeno la pena dio essere seguita anche se poi essendo emotivamente legati ee la seguiremo anche su Marte.
Però non si può criticare la TNA attuale che offre un buon prodotto e fa del suo meglio.
Poi questione match, è

questione di gusti. Quali sono i match che intendi?
Insomma, sia la WWE che la TNA sono in un momento di incertezza creativa impressionante.

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

bram piace pure a me, intendo come personaggio poi come wrestler temo valga poco,
sono sempre più interessato a storm, potrebbe diventare un grandissimo heel.

Gsquared
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Io continuo ad essere preoccupato, sono un fan principalmente dello sport entertainment e se la TNA fallisce mi rimane come prodotto solo la WWE, che è in crisi creativa ancor peggiore di quella della TNA, nel senso che in TNA almeno provano schizofrenicamente a far qualcosa, la WWE non ci prova neanche.. Nessuna alternativa... ho anche provato a guardare lo show televisivo della ROH ma per me è merda che caga merda. Perchè diavolo dovrebbero interessarmi 40 minuti di soli match, con sporadici e brevissimi promo? Mi sono rotto il cazzo a malapena dopo 10 minuti... non è quello che cerco in uno show televisivo. Già per me la TNA di D'Amore è sopravvalutatissima perchè gli Impact erano inguardabili, visto che i feud erano base ma proprio base... W Vince Russo sempre e comunque.
Il wrestling, nel wrestling, è sopravvalutato.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Stanotte ci sarebbe Hardcore Justice. :sorridente:

Se non capitavo per caso sul sito TNA manco mi ricordavo che si erano spostati al mercoledì. :divertito1:

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

Gsquared ha scritto:Io continuo ad essere preoccupato, sono un fan principalmente dello sport entertainment e se la TNA fallisce mi rimane come prodotto solo la WWE, che è in crisi creativa ancor peggiore di quella della TNA, nel senso che in TNA almeno provano schizofrenicamente a far qualcosa, la WWE non ci prova neanche.. Nessuna alternativa... ho anche provato a guardare lo show televisivo della ROH ma per me è merda che caga merda. Perchè diavolo dovrebbero interessarmi 40 minuti di soli match, con sporadici e brevissimi promo? Mi sono rotto il cazzo a malapena dopo 10 minuti... non è quello che cerco in uno show televisivo. Già per me la TNA di D'Amore è sopravvalutatissima perchè gli Impact erano inguardabili, visto che i feud erano base ma proprio base... W Vince Russo sempre e comunque.
sono totalmente d'accordo con te, il lottato è solo una parte del wrestling e a me interessa solo nei ppv dove ci sono le rese dei conti ma negli show settimanali mi interessano le storie e i personaggi

Delphi

Messaggio da Delphi »

Gsquared ha scritto:Io continuo ad essere preoccupato, sono un fan principalmente dello sport entertainment e se la TNA fallisce mi rimane come prodotto solo la WWE, che è in crisi creativa ancor peggiore di quella della TNA, nel senso che in TNA almeno provano schizofrenicamente a far qualcosa, la WWE non ci prova neanche.. Nessuna alternativa... ho anche provato a guardare lo show televisivo della ROH ma per me è merda che caga merda. Perchè diavolo dovrebbero interessarmi 40 minuti di soli match, con sporadici e brevissimi promo? Mi sono rotto il cazzo a malapena dopo 10 minuti... non è quello che cerco in uno show televisivo. Già per me la TNA di D'Amore è sopravvalutatissima perchè gli Impact erano inguardabili, visto che i feud erano base ma proprio base... W Vince Russo sempre e comunque.
La penso come te, e quello della ROH secondo me è un problema non da poco, perché sono in molti che non apprezzano il modo in cui è proposto il prodotto.
Che poi piacerà tranquillamente così com'è, va bene, però non riuscirà a far breccia a quelli abituati alle major americane ed al tipo di prodotto stile WWE e TNA. Ed è un peccato perché match, promo ed angle (soprattutto i match) sono favolosi. Il problema è come viene proposto il tutto.
Ogni volta provo a seguire fissa la ROH, ma ogni volta mi stufo dopo poco.
Io dopo l'abbandono di Bully Ray ho perso le speranze... se lui ha abbandonato, lui che era un po' come un capitano di una squadra, lui che sembrava quello che più ci sperava, che più di tutti stava dando l'anima per salvare la compagnia, la situazione è davvero pessima, ed il morale generale scenderà ancora di più.
Non so che pensare della federazione di Jarrett, ma credo sia l'unica speranza per avere qualcosa di alternativo alla WWE ma che non si allontani troppo al tipo di sport-entertainment cui siamo abituati... eppure ancora non si sa nulla, quindi sono speranze vuote per il momento.
Io continuo a vedere, tanto ormai è questione di un mese, e poi all-in, o la va, o la spacca. Il problema è come sarebbe il prodotto qualora sopravvivessero...

Delphi

Messaggio da Delphi »

In un periodo carico di brutte notizie per la TNA finalmente ne arriva una quantomeno positiva: la compagnia ha infatti annunciato che Impact Wrestling rimarrà in onda su Spike Tv sicuramente fino a fine 2014.

Non sono ancora chiari i dettagli di questa ulteriore partnership tra la compagnia di Dixie Carter e il gruppo Viacom (il rimanere su Spike fino a fine anno ma comunque senza un contratto era un'opzione considerata possibile dagli addetti ai lavori) ma a prescindere, anche in assenza di un'accordo contrattuale, è un prolungamento che permette alla TNA di avere più tempo per cercare un accordo tv con il gruppo o con eventuali altri partner.

Una boccata d'aria quindi per una compagnia che ha ora un po' più di tempo per trovare una soluzione ai tanti problemi che l'hanno afflitta negli ultimi mesi.

Rispondi