WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show
ecco dove l'avevo vista la finisher nuova di bryan
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Stessa impressione. Secondo me neanche lui sa bene cosa vuole fare (sa che vuole lottare 2-3 volte l'anno, farsi pagare una barca di soldi ed allenarsi relativamente) in ogni caso, nonostante l'idea di potenza che darà sempre e comunque, risulta """anonimo""" ed in questo caso è stato utilizzato strutturalmente come braccio di Heyman. Ma ha senso Lesnar """solo""" come braccio di Heyman? E' un po' riduttivo per quello che viene considerato qua dentro "una di quelle due-tre star che spostano".casper-21 ha scritto:
Qui andiamo peggio. Non mi piace proprio per niente il Lesnar post ritorno. Per lo meno quello che ho visto. Ma da quanto ho capito c'è una volta ogni morte di papa quindi non credo di aver perso gran che. Boh, lo trovo anonimo e quasi indisponente in quel modo di stare sul ring che non capisco se voglia essere un finto mma, un personaggio da film o cosa altro. Non mi dà per nulla la sensazione da "distruttore" che vogliono far passare. E tolta quella cosa rimane?
Poi ovvio che Punk ci ha provato, che qualcosa di interessante la riesce comunque a tirare fuori, però non c'è un cazzo da fare, il broccolo di oggi mi annoia (oh, non voglio dire che mi ha fatto cagare il match eh, ma che non andrei mai oltre un 7).
Forse sono anche influenzato dal mio odio viscerale per lui.
CM Punk ha tirato fuori un ottimo match con lui, per assurdo anche questo misto di mma-wrestling mi è molto più facile da sopportare di quello visto fra Angle e Joe qualche anno fa (anche se quello era molto più intensivo).
Beh, almeno Trent Barreta ha avuto un'utilitàBiada ha scritto:ecco dove l'avevo vista la finisher nuova di bryan
[youtube][/youtube]

E finalmente Daniel Bryan ha una finisher che porta a un pinfall.
Quel tipo di incontro è estremamente limitante nelle tipologie di scritture.Baboden ha scritto:
Ma il problema non è che il "match" sia stato brutto (dopotutto doveva essere più che altro un lungo angle), ma il fatto che non mi ha convinto la scrittura, troppo simile, per Wyatt, a quella attribuibile ad un heel randomissimo.
Mentre lui non è, e non deve essere, un heel randomissimo.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Uh, con me sfondi una porta aperta su Lesnar.casper-21 ha scritto:
Qui andiamo peggio. Non mi piace proprio per niente il Lesnar post ritorno. Per lo meno quello che ho visto. Ma da quanto ho capito c'è una volta ogni morte di papa quindi non credo di aver perso gran che. Boh, lo trovo anonimo e quasi indisponente in quel modo di stare sul ring che non capisco se voglia essere un finto mma, un personaggio da film o cosa altro. Non mi dà per nulla la sensazione da "distruttore" che vogliono far passare. E tolta quella cosa rimane?
Poi ovvio che Punk ci ha provato, che qualcosa di interessante la riesce comunque a tirare fuori, però non c'è un cazzo da fare, il broccolo di oggi mi annoia (oh, non voglio dire che mi ha fatto cagare il match eh, ma che non andrei mai oltre un 7).
Però ieri si è creata una situazione un pò diversa, quasi sicuramente per la presenza di Punk (che checchè se ne dica, negli ultimi 3 anni, è Re Mida), in cui quel modo robotico ed annoiante di stare sul ring (quella martellata sulle palle che era Lesnar con HHH, per intenderci) mi è parso abbia via via lasciato spazio ad un Lesnar meno legato al èpersonaggio, più a briglia sciolta, più "genuino", meno inquadrato.
Mi è piaciuto, ma soprattutto perchè solo Punk credo sia in grado, oggi, di creare un certo tipo di anmbiente, in cui l'avversario poi può sguazzare.
- MassiveMolecule
Pensavo fosse ormai sufficientemente acclarato che io so tutto.casper-21 ha scritto:
Banalmente geniale.
Ma allora guardi ancora qualcosa. (il boma ye è nato quando avevi smesso)

No è che siccome mi han detto che nel torneo degli utenti sono uscito perché tutti dicevano che non seguivo più, e io ci tengo tantissimo a queste cose di drama da forum, mi sto recuperando tutto.
- Baboden
Mi sarebbe bastato un Wyatt meno in difficoltà, e che esulasse dal clichè della "stable che aiuta il capo a vincere, mentre sta perdendo".Quej ha scritto:
Quel tipo di incontro è estremamente limitante nelle tipologie di scritture.
Avresti dato una impressione diversa di Bray, e cioè di uno che chiacchierachiacchiera, ma poi si sbarazza facilmente di Kane.
Invece così è molto "classico".
Piccolezze eh, fra due mesi nessuno si ricorderà di kane vs Wyatt.
A me ha dato l'impressione che vogliano cavalcare l'idea del santone con la crew (i fratelli, chiamateli come volete) al seguito. Alla fine, ne parlavo anche con Butler prima, se l'avessero reso più Mankind (come in un certo senso avrei voluto in un primo momento) e meno umano avrebbero snaturato un po' l'idea del personaggio che trova il suo potere nella forza del gruppo di """credenti""". Lo so che forse sminuisce un po' il lato "sovrannaturale" di Wyatt però lo trovo sensato. Postmesso che non avrei proposto quel tipo di match perchè appunto limitante e non essendo lui uno scarsone che devi proteggere.Baboden ha scritto:
Mi sarebbe bastato un Wyatt meno in difficoltà, e che esulasse dal clichè della "stable che aiuta il capo a vincere, mentre sta perdendo".
Avresti dato una impressione diversa di Bray, e cioè di uno che chiacchierachiacchiera, ma poi si sbarazza facilmente di Kane.
Cazzo,mi sto letteralmente cagando sotto,dopo l'"heartbreaker",poi ho letto il Preview di Raw ed ecco cosa c'è scritto in uno dei 5 punti:- Just one more: Christian dopo aver rincorso a lungo una nuova possibilità titolata non è riuscito a tornare campione perdendo contro Alberto Del Rio, Cosa farà ora il canadese per riuscire ad ottenere una nuova chance per il titolo? Di sicuro stasera mi faccio un altro live,sperando che Christian avrà un'altra change titolata,vorrei dire una cosa,e capire se è giusto ciò che dico,mentre Del Rio aveva chiuso Christian nella Rio Grande,il Capitano si è alzato e ha messo con le spalle al tappeto,per più di 3 secondi e l'arbitro non ha contato,ora non ricordo se aveva entrambe le spalle a terra,se qualcuno ne sa di più spero che mi chiarisca questo fatto
- Rock Strongo
Ecco, per te, quanto è, soprattutto, come credi Punk l'abbia aiutato, in questo caso (perché qui, rispetto ai match col Triplo, per me, abbiamo fatto un passo in avanti, nonostante tutto)?casper-21 ha scritto:
- James Butler
- Città: Tokyo
Lesnar-Punk.
Alla fine ha pagato lo stupid hero. Ma d'altronde, l'aveva predetto Heyman lunedì, di come Punk si sarebbe trovato di fronte alla scelta. Alla fine perde, e perde due volte. Incapace di controllare la propria impulsività (ed il match che parte ai mille all'ora, con Punk che non ha strategia, è davvero un capolavoro di comprensione della giusta narrazione, di cosa è motivato e cosa insensato fare), si lascia distrarre, parte, si ferma, perde l'obiettivo, ricomincia e disperde le proprie energie.
Deve far soffrire Heyman e dunque non può spegnerlo con una GTS, l'ha promesso, anche se ciò gli costa. Ed infatti gli costa. Perché Heyman ottiene quel che vuole, dimostrare al mondo come l'eroe stupido sia destinato a cadere.
Non c'è una fase del match che non sia al suo posto, con ritmi serratissimi che fanno la differenza proprio dove Lesnar in passato aveva ampiamente deluso con Triple H.
La scena si chiude con Punk, seppur in piedi, che lascia scuotendo la testa, consapevole di aver mancato per orgoglio, di non essere arrivato al fine, di aver perso con le proprie mani.
Are you going to be the smart coward, or are you going to play the stupid hero?
C'è una terza via Punk, c'è?
Lo spero e spero di vederla.
Posso solo unirmi a Shawn, il vecchio Shawn, nel ringraziare CM Punk e Brock Lesnar (e Paul Heyman), per il Wrestling a cui mi hanno fatto assistere.
Alla fine ha pagato lo stupid hero. Ma d'altronde, l'aveva predetto Heyman lunedì, di come Punk si sarebbe trovato di fronte alla scelta. Alla fine perde, e perde due volte. Incapace di controllare la propria impulsività (ed il match che parte ai mille all'ora, con Punk che non ha strategia, è davvero un capolavoro di comprensione della giusta narrazione, di cosa è motivato e cosa insensato fare), si lascia distrarre, parte, si ferma, perde l'obiettivo, ricomincia e disperde le proprie energie.
Deve far soffrire Heyman e dunque non può spegnerlo con una GTS, l'ha promesso, anche se ciò gli costa. Ed infatti gli costa. Perché Heyman ottiene quel che vuole, dimostrare al mondo come l'eroe stupido sia destinato a cadere.
Non c'è una fase del match che non sia al suo posto, con ritmi serratissimi che fanno la differenza proprio dove Lesnar in passato aveva ampiamente deluso con Triple H.
La scena si chiude con Punk, seppur in piedi, che lascia scuotendo la testa, consapevole di aver mancato per orgoglio, di non essere arrivato al fine, di aver perso con le proprie mani.
Are you going to be the smart coward, or are you going to play the stupid hero?
C'è una terza via Punk, c'è?
Lo spero e spero di vederla.
Posso solo unirmi a Shawn, il vecchio Shawn, nel ringraziare CM Punk e Brock Lesnar (e Paul Heyman), per il Wrestling a cui mi hanno fatto assistere.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Bado che ne pensi del modo di intervenire degli adepti di Wyatt? Personalmente avrei evitato l'alzata d'impegno dei due, facendo piuttosto mostrare a Rowan e ad Harper un atto di fede, magari attraversando le fiammeBaboden ha scritto:
Mi sarebbe bastato un Wyatt meno in difficoltà, e che esulasse dal clichè della "stable che aiuta il capo a hvincere, mentre sta perdendo".
Avresti dato una impressione diversa di Bray, e cioè di uno che chiacchierachiacchiera, ma poi si sbarazza facilmente di Kane
- Baboden
Boh...sì dai, sarebbe stato figo.salettone ha scritto:
Bado che ne pensi del modo di intervenire degli adepti di Wyatt? Personalmente avrei evitato l'alzata d'impegno dei due, facendo piuttosto mostrare a Rowan e ad Harper un atto di fede, magari attraversando le fiamme
Anche se, ripeto, avrei voluto vedere Wyatt vincere bene.
- Thinking Demon
Sal...leggi i miei due post (uno in questa pagina http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=585" onclick="window.open(this.href);return false; e un altro nella deguente).salettone ha scritto:
Bado che ne pensi del modo di intervenire degli adepti di Wyatt? Personalmente avrei evitato l'alzata d'impegno dei due, facendo piuttosto mostrare a Rowan e ad Harper un atto di fede, magari attraversando le fiamme
Che ne pensi della mia interpretazione ?
PS: ovviamente mi interessa anche il parere di Baboden (se ne ha voglia).