Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto:
Non mi hanno offerto 1500 Euro {in Lire} per farti il culo.
Prima trovati dei nemici potenti, poi potrai ordinare l' aragosta.
Prova a chiedere nella sezione CalcioImmagine
DenisPirola ha scritto:
:horrific: Sallent è talmente fesso da non figurare nemmeno tra i premi di consolazione ? :addolorato:
Il che è gravissimo.

Avevo una mezza intenzione di suggerire la presenza di questo personaggio nel torneo, però forse era prematura la sua partecipazione; credo che potrebbe diventare l'erede di INOKI:
La Newsboard ha scritto: Nell'ultima puntata di Raw, il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio si è fratturato una costola durante il suo match contro Sheamus. Malgrado ciò il messicano sta continuando a lottare.
ElMastigre ha scritto:grande il vero guerriero azteca lui si che e un uomo e non una mezza sega che continuamente si lamenta di come prende commozioni celebrali!!!!!!

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Ah-ha, ho vinto un premio e Pirola no. SFIGATO.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

MassiveMolecule ha scritto:Ah-ha, ho vinto un premio e Pirola no. SFIGATO.
Magari l'ha vinto con uno dei suoi doppioni

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DenisPirola ha scritto:
Non mi hanno offerto 1500 Euro {in Lire} per farti il culo.
Prima trovati dei nemici potenti, poi potrai ordinare l' aragosta.
ah, giusto per fartelo sapere.
dal 1/01/2013 non si possono più cambiare le Lire possedute in sonanti Euro.

mi spiace

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

MassiveMolecule ha scritto:Ah-ha, ho vinto un premio e Pirola no. SFIGATO.
Ah-Ha ? Immagine

Non ho bisogno di riconoscimenti ufficiali {e gentiluomini} per entrare nelle grazie dell' utenza fessa & partigiana.
Quando vincerò il Nobel, chiederò ai regnanti di Svezia che tu, EmmeEmme, mi possa fare da paggio & accompagnatore-cronista, acciocchè la mia vittoria sia completa e la mia superiorità intellettuale sia universalmente riconosciuta : attendo lo "Speciale Prosopopea" del 10 Dicembre, Via Satellite da Stoccolma.
E ci sarà. Oh, se ci sarà...

P.S.: Sicuro che non mi sia classificato ex-aequo con nessuno ? Nemmeno con Colosso ?

Scorpion_Deathlock

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Ma nessuno è riuscito a portare INOKI FOREVER qui sul forum? Leggo le news nella home solo per i suoi commenti.

saraccio97
Città: Milano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da saraccio97 »

Scorpion_Deathlock ha scritto:Ma nessuno è riuscito a portare INOKI FOREVER qui sul forum? Leggo le news nella home solo per i suoi commenti.
Via PM ha commentato la sua partecipazione al Torneo dei Fessi con un "finalmente vinco qualcosa e non per essere stato sorteggiato da Equitalia", o qualcosa di simile.

Scorpion_Deathlock

saraccio97 ha scritto: Via PM ha commentato la sua partecipazione al Torneo dei Fessi con un "finalmente vinco qualcosa e non per essere stato sorteggiato da Equitalia", o qualcosa di simile.
Resto convinto che è così fesso che non capisce come accedere alle varie sezioni del forum.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

"la Florida è l'unico stato degli USA dove le condanne alla pena di morte per omicidio di 1 grado sono aumentate.....Questa è una Rogna non da poco per la WWE ,vedo già avv. difensore che tirerà in ballo il clima ''violento e stressante'' del wrestling ecc ecc ecc ,caro Zio vince meglio i costumi che si rompono delle Divas di queste notizie ..."

"Zio Vince ho un ideona perchè non proporre Mario Monti come babyface afroamericano a noi in Italia ci ha fatto NERI ....ahahahahahah ,a parte le battute la comunità latina ha una cultura della Lucha Libre molto forte basta ricordare le federazioni messicane ,quella afroamericana onestamente non lo so"

INOKI FOREVER :party: :facciadafesso: :divertito2: :facepalm2:

Scorpion_Deathlock

team bring it ha scritto:"la Florida è l'unico stato degli USA dove le condanne alla pena di morte per omicidio di 1 grado sono aumentate.....Questa è una Rogna non da poco per la WWE ,vedo già avv. difensore che tirerà in ballo il clima ''violento e stressante'' del wrestling ecc ecc ecc ,caro Zio vince meglio i costumi che si rompono delle Divas di queste notizie ..."

"Zio Vince ho un ideona perchè non proporre Mario Monti come babyface afroamericano a noi in Italia ci ha fatto NERI ....ahahahahahah ,a parte le battute la comunità latina ha una cultura della Lucha Libre molto forte basta ricordare le federazioni messicane ,quella afroamericana onestamente non lo so"

INOKI FOREVER :party: :facciadafesso: :divertito2: :facepalm2:
La seconda mi ha ucciso :divertito1:

Rispondi