Santi' a Napoli si suol dire:Santino's fan ha scritto: Sì, ma a inizio settembre sono intenzionato a richiamare per fissare una data precisa.
Dice "SI" ca nun è peccato!
Santi' a Napoli si suol dire:Santino's fan ha scritto: Sì, ma a inizio settembre sono intenzionato a richiamare per fissare una data precisa.
Santino's fan ha scritto: Sì, ma a inizio settembre sono intenzionato a richiamare per fissare una data precisa.
Va beh, ma adesso sembra che li trovi solo tu tutti quelli speciali.Santino's fan ha scritto: Sì, ma a inizio settembre sono intenzionato a richiamare per fissare una data precisa.
Bene, quando c'è la voglia di dialogare c'è proprio tutto.Santino's fan ha scritto:Oh, avete rotto i coglioni con sta storia.Lo dico francamente.
Che cazzo ne so perchè quella diceva "a settembre", forse manco loro sanno che fare in questo momento.
Poi vabbè qua l'andazzo l'ho capito dall'inizio del topic, dovete criticare ogni cosa che io faccia.
E la scuola no, e il lavoro no, e il colloquio fissato è troppo poco.E lo psicologo.
Ma vaffanculo.
Si, ok, van bene i piccoli passi.Nicolasblaze ha scritto:Va anche detto che si procede necessariamente a piccoli passi.
Santino, dal primo settembre attaccati al telefono e tieniti pronti un paio di piani B.
Però siamo nella fase in cui le "critiche" in realtà hanno bypassato la fase della perculata, ora mi sembrano più consigli che altro.
A parte che hai cominciato tu il tutto.....se continui a fare solo stronzate nella tua vita è colpa nostra?Santino's fan ha scritto:Oh, avete rotto i coglioni con sta storia.Lo dico francamente.
Che cazzo ne so perchè quella diceva "a settembre", forse manco loro sanno che fare in questo momento.
Poi vabbè qua l'andazzo l'ho capito dall'inizio del topic, dovete criticare ogni cosa che io faccia.
E la scuola no, e il lavoro no, e il colloquio fissato è troppo poco.E lo psicologo.
Ma vaffanculo.
Guarda che ora non possono dirti altri se non "ne parliamo a settembre", e non è un fatto di piccole aziende, a me ha fatto lo stesso discorso una multinazionale. Però è già un dito, se non una mano, che ti tendono. Sta a Santino prepararsi bene per il colloquio settembrino (e non lasciarselo sfuggire).DudeLove ha scritto: Si, ok, van bene i piccoli passi.
Ma che colloquio è uno in cui ti dicono semplicemente torna a settembre.
E tu, che sei mediamente disperato nel cercare lavoro, ti accontenti di un vago appuntamento di questo tipo?
Sì, ma sul fatto che ad agosto possano anche avere poco personale in sede potrei anche starci (pur se ti assicuro che esistono anche colloqui ad Agosto).Nicolasblaze ha scritto:
Guarda che ora non possono dirti altri se non "ne parliamo a settembre", e non è un fatto di piccole aziende, a me ha fatto lo stesso discorso una multinazionale. Però è già un dito, se non una mano, che ti tendono. Sta a Santino prepararsi bene per il colloquio settembrino (e non lasciarselo sfuggire).
Vediamo di capirci, però.Santino's fan ha scritto:L'azienda E' CHIUSA ad agosto, non ci può essere nessun maledetto colloquio ora.
Più di questo non ho potuto ottenere, e me ne devo accontentare.
Prima dici "accontentati e non fare lo schizzinoso", e poi devo fare tutto di fretta?
E comunque io il topic l'avevo mandato a fare in culo da un po', siete voi che mi avete posto altre domande, e mi sembrava scorretto non rispondere.
E sulla prima parte son d'accordo.DudeLove ha scritto:
Vediamo di capirci, però.
Quando dico non fare lo schizzinoso, intendo che frasi come "se mi convincono" devi proprio cancellarle dal tuo vocabolario.
A te serve qualsiasi lavoro, dignitoso e legale, da mettere a curriculum.
Se devi spazzare per terra, spazzi.
Se devi pulire i cessi, li pulisci.
Punto.
Quando dico che devi fare tutto di fretta (parole che non ho detto mai, ma va beh), intendo che devi arrivare al colloquio di settembre con una consapevolezza maggiore rispetto a quella che hai adesso.
Cerchiamo di fare un pò di ulteriore chiarezza: cosa ti hanno detto quando hai telefonato/parlato con loro?
Un semplice "non c'è nessuno in azienda, richiama a settembre" o un più articolato "a noi servono questi ruoli professionali, se sei interessato richiama a settembre per fissare un colloquio"?
Nel primo caso, perchè ti sei fermato e non stai cercando altro/mandando cv in giro?
E nel secondo caso, quali posizioni stanno cercando? Cosa ti fa pensare di avere i requisiti?
O in entrambi i casi, stai cercando alternative nel caso andasse male il (presunto) colloquio?
Chiaro adesso quello che ti stiamo (sto) dicendo?
Ok, perfetto.Santino's fan ha scritto: E sulla prima parte son d'accordo.
Non mi hanno detto cosa cercano di preciso, se uno che debba stare al telefono o fare porta a porta.
Mi ha detto(era una) che comunque potevano essere interessati, perchè alla fine i requisiti ce li Ho(18 anni, no diploma e no esperienza)e poi avremmo fissato un colloquio più dettagliato.
Questo è stato.
Non ho ricavato ancora granché ma come passo iniziale mi va bene.
Le alternative le cerco, ma sono quasi tutti in cerca di esperienza e diplomati.
Di quello ne dovremo discutere al colloquio.DudeLove ha scritto:
Ok, perfetto.
Quindi ti hanno detto di richiamare a Settembre.
Ma non sai quali sono le specifiche del lavoro, ne dal punto di vista retributivo ne lavorativo.
Ad esempio, se tu sapessi a grandi linee l'orario previsto (part o full-time) potresti pensare a delle scuole serali, se ti interessano ancora.
Stai preparando comunque dei cv da mandare in giro?