Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

Fosse per me gli offrireri 15 milioni per nainglollan e gli riporterei indietro con tanti vaffanculi ibarbo e astori, ma se li tenessero sti pezzenti.

Poi alle buste offro 16 milioni e basta, voglio vedere se il cagliari ha il coraggio di offrirne di più credendo che ci sia qualcuno disposto ad offrire 40 milioni per Naingollan come pretendono sti ladri 8perchPè vi ricordo che si sta parlando della metà del cartellino).



Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Per me non si arriva alle buste.
Perché altrimenti gli tornano in culo sia Astori che Ibarbone e poi li si ride.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

Jolly ha scritto:In difesa con Romagnoli e Castan siamo a posto.
Il Vacco io non lo terrei manco come quinto, giuro che gli preferisco Spolli.
Spolli Immagine

In attacco la situazione è in divenire, per me luglio secondo me avremo un reparto totalmente rivoluzionato.
Bisognerebbe capire dove vede Florenzi Garcia, per capire dove sono i ruoli scoperti. Per me le ali dell'anno prossimo saranno per l'appunto Florenzi e Iturbe, Falque in panchina con il sostituto di Ljajic e punta spero uno tra Bacca e Dzeko.
Jo , Castàn viene da un intervento al cervello , non sai come può tornare. Sono operazioni piuttosto delicate e c'è il rischio che non sia più il difensore degli ultimi anni. Comunque Mapou come sostituto di Manolas è incubo , un altro anno di dribbling davanti all'area di rigore non lo reggo col cuore.
Infarto. Piuttosto vado a giocare io.
Un altro centrale serve.

I due terzini ormai sono un oggetto mistico , per me Sabatini li sceglie tirando i dadi.

Comunque , se torna ai livelli che gli competono , Strootman sarà il grande acquisto del prossimo anno.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Il tuo discorso ha senso ma rivoluzionare per il 4 anno di fila la difesa sarebbe deleterio.
Per me Romagnoli-Manolas è potenzialmente una coppia da sbavo.
Su Castan anch'io ho un po di dubbi, per questo lo vedo come terzo. Uno tra Astori e Yanga andrebbe pugnalato per spaventare l'altro ma credo che restino entrambi.
Sulle fasce sono anni che sento parlare di Adriano, ci fosse un anno che lo prendiamo davvero.
C'è pure Montoya sul mercato, se quest'anno vanno di nuovo di soluzione tampone c'è da fare una rivolta.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

A sinistra ci sarebbe Coentrao Dio Destro.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

A voler spendere di giocatori buoni ce ne sono (con il rischio di strapagarli, in alcuni casi)
Io ad esempio prenderei in blocco i due terzini del Toro ma li partono sui 30 milioni.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da lando »

Sonoio ha scritto:poi alle buste offro 16 milioni e basta, voglio vedere se il cagliari ha il coraggio di offrirne di più credendo che ci sia qualcuno disposto ad offrire 40 milioni per Naingollan come pretendono sti ladri 8perchPè vi ricordo che si sta parlando della metà del cartellino).
è ovvio che il cagliari alzerebbe la posta solo con qualcuno dietro, ovvero la juve.
e non è matematico che il prezzo sia il doppio della metà.
la juve gli offre 30 per il giocatore, il cagliari lo riscatta offrendo 20 che gli da la juve e poi lo cede facendosene dare altri 10...

tirando le somme, invece di perdere il giocatore per 18 lo perde per 30.

ovvio che, da solo, il cagliari non può permettersi nulla, ma proprio per questo ha tutto l'interesse a cercare un partner.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

è ovvio che il cagliari alzerebbe la posta solo con qualcuno dietro, ovvero la juve.
e non è matematico che il prezzo sia il doppio della metà.
la juve gli offre 30 per il giocatore, il cagliari lo riscatta offrendo 20 che gli da la juve e poi lo cede facendosene dare altri 10...

tirando le somme, invece di perdere il giocatore per 18 lo perde per 30.

ovvio che, da solo, il cagliari non può permettersi nulla, ma proprio per questo ha tutto l'interesse a cercare un partner.
Cosi guadagnerebbe solo 10 milioni perché 20 li ha dati alla Roma, rimettendoci 5-7 milioni sull'ooferta della roma pre buste.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

Con tutto che se poi Naingollan per assurdo rifiutasse la Juve il cagliari si ritroverebbe con un buco di bilancio di 20 milioni + lo stipendio.

Secondo me anche se a prima vista il coltello dalla parte del manico sembra avercelo il Cagliari in realtà più di tanto non può rompere le palle, perché rischia di fare qualche bel casino.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Rocks »

Figurati se Nainggolan rifiuta la Juventus, dai. Se quello dei bianconeri era un mezzo di disturbo per far salire il prezzo per Nainggolan, missione compiuta direi. Fossi in loro poi piuttosto punterei Pjanic, che già andava preso quando gli davano addosso le prime stagioni.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

Rocks ha scritto:Figurati se Nainggolan rifiuta la Juventus, dai. Se quello dei bianconeri era un mezzo di disturbo per far salire il prezzo per Nainggolan, missione compiuta direi. Fossi in loro poi piuttosto punterei Pjanic, che già andava preso quando gli davano addosso le prime stagioni.

Lo so è solo per dire che le armi per minacciare il cagliari la roma ce l'ha, ok alzare il prezzo ma ora stanno esagerando con le pretese.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da salettone »

se il Cagliari si comporta in questo modo, dubito che abbia la sola juve (che non è che ne ha sta necessità assoluta di Radja) alle spalle.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

Secondo te c'è una squadra al mondo disposta a spendere 40 milioni per Naingollan?

Se no sono sotretti ad accettare un'offerta inferiore ai 20 milioni che pretendono.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da salettone »

non si spiegherebbe altrimenti tutta sta resistenza del Cagliari, che senza "garanzie", dubito si sarebbe comportato allo stesso modo. visto che ha quasi più da perdere della stessa Roma.
sicuramente, ad eccezione della juve, si parla di squadre estere. che come ben sappiamo, hanno parametri di mercato un tantino diversi.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Il Cagliari rompe il cazzo perché di mezzo ci sono Ibarbo e Astori.
Ed usano Naingollan per farceli riscattare entrambi.

Rispondi