WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE'14

Messaggio da big luca »

Bernicrash ha scritto:Che amarezza vedere Daniel Bryan che effettua la sua entrata dicendo "NO" anzichè Yes. Sapete se si può impostare anche con l'entrata YES dato che ne avevo sentito parlare?
Non ho ancora il gioco, ma ho visto video in cui è presente.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Bernicrash ha scritto:Che amarezza vedere Daniel Bryan che effettua la sua entrata dicendo "NO" anzichè Yes. Sapete se si può impostare anche con l'entrata YES dato che ne avevo sentito parlare?
Non è una colpa. Se il gioco si basa fino a WM Bryan era ancora in tag con Kane e la sua entrata era così.
Cmq l'entrata con gli Yes c'è

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Presa ieri pomeriggio la mia Phenom Edition! Finalmente!!! :bike: :bike: :bike:

Ieri notte non ho avuto modo di scartarla, ancora nella confezione, un pezzo da collezione cosi bello mi viene da farla rimanere cosi...

P.S. Del DVD The Undertaker "The Streak" ci hanno messo solo 1 dei 3 DVD... :almostlaughing:

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non è una colpa. Se il gioco si basa fino a WM Bryan era ancora in tag con Kane e la sua entrata era così.
Cmq l'entrata con gli Yes c'è
sai come impostarla?

xxGOLDUSTxx

Bernicrash ha scritto:
sai come impostarla?
Vai in Crea Entrata e gli metti Daniel Bryan Yes

Bernicrash
Città: Roncole

Messaggio da Bernicrash »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Vai in Crea Entrata e gli metti Daniel Bryan Yes
grazie mille :clap: :clap: :clap:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Dark Of Phenom ha scritto:Presa ieri pomeriggio la mia Phenom Edition! Finalmente!!! :bike: :bike: :bike:

Ieri notte non ho avuto modo di scartarla, ancora nella confezione, un pezzo da collezione cosi bello mi viene da farla rimanere cosi...

P.S. Del DVD The Undertaker "The Streak" ci hanno messo solo 1 dei 3 DVD... :almostlaughing:
Come l'hanno scorso con Stone Cold,infatti ce son rimasto di merda quando ho visto un solo disco nella Smocking Skull Edition.

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Ho uno stramaledettissimo problema, quando vado a riscattare il codice per Ultimate Warrior mi esce un messaggio con scritto:"E' possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido".....ho ricontrollato diverse volte le 12 cifre e le ho immesse giustamente, come posso fare per avere Warrior? Il gioco l'ho comprato nuovo venerdì...mi sembra alquanto improbabile che qualcuno abbia azzeccato la sequenza di 12 cifre....

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

So che è una domanda stupida ma per giocare devo avere il nuovo aggiornamento?

ScimmiaxWWE14

Messaggio da ScimmiaxWWE14 »

Ho creato una bella arena wwf per giocare con il relativo roster nello universe ma non mi esce la targa dei nomi dei wrestler quando entrano... bug o problema mio? Nell'exbition esce nello universe no :(

xxGOLDUSTxx

Rmrealthebest ha scritto:Ho uno stramaledettissimo problema, quando vado a riscattare il codice per Ultimate Warrior mi esce un messaggio con scritto:"E' possibile che il codice inserito sia errato o non sia più valido".....ho ricontrollato diverse volte le 12 cifre e le ho immesse giustamente, come posso fare per avere Warrior? Il gioco l'ho comprato nuovo venerdì...mi sembra alquanto improbabile che qualcuno abbia azzeccato la sequenza di 12 cifre....
Hai PS3?

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Hai PS3?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Non riesco a fare la Chokeslam nel match di Wm 11 fra Undertaker e Diesel,come mossa speciale mi fa sempre la Old School.
Come posso fare?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cena 4 Ever ha scritto:Non riesco a fare la Chokeslam nel match di Wm 11 fra Undertaker e Diesel,come mossa speciale mi fa sempre la Old School.
Come posso fare?
Prova a premere una direzione qualsiasi mentre premi il tasto per la mossa speciale, oppure premi il tasto per la mossa speciale stando fermo.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Backbone Crusher ha scritto: Prova a premere una direzione qualsiasi mentre premi il tasto per la mossa speciale, oppure premi il tasto per la mossa speciale stando fermo.
Quindi UT ha due mosse speciali.Se premo solo triangolo mi fa Old School,proverò premendo un tasto.

Rispondi