WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Colosso »

Beppe ha scritto: migliori di quello di ieri . . .
Si col cavolo...

Guarda cosa dice uno stimato colonnista americano:

The WWE championship between CM Punk and Ryback had definitely captured the imagination of the IWC purely because it seemed the WWE had backed themselves into a corner. Most people realised Punk needed to win because of the company’s stupid public long term booking for the start of 2013 but halting Ryback’s brilliant momentum would be shooting themselves in the foot. I have to say that I don’t think they could have got out of the situation any better than they did. The match itself was as interesting as it could have been.

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Come al solito avevo previsto tutto.

Non per mia bravura sia chiaro, ma per la sconfortante scontatezza della WWE o meglio, di quei geniacci che pensano ed elaborano questi capolvaori di feud e storylines.

CM Punk, the best in the world, quello che batte John Cena, quello che va faccia a faccia con Triple H, ripeto TRIPLE H, scappa come un frocio dinnanzi a...Ryback?

Ryback, uno passato da mesi di squash nei confronti di piccole canaglie con la bronchite al mani event contro il THE BEST IN THE WORLD.

Avevo accolto con timore il passaggio di CM Punk da face ad heel, perchè sappiamo ormai cosa accade quando la wwe vuole costruire un personaggio heel...et voilà, il solito piatto è servito.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

TripleH is The GAME ha scritto:
ma anche fosse "billed from New York" ha fatto le trafile di football collegiale in Georgia e ha giocato nei Falcons, basterebbe questo a renderlo un beniamino ad Atlanta
Goldberg nel 2000 subì uno dei turn heel più stupidi ed insensati della storia, grazie che soffrì un po' la cosa, quindi non è una giustificazione period
poi su quello che vedi tu soggettivamente non ci metto parola, ma oggettivamente è un simbolo della WCW
Il concetto del "billed" era proprio quello che intendevi tu. Ma lì ti ho dato ragione, mi sembra.
Per il resto, non capisco le motivazioni per cui lo debba essere. Parlami dei tanti momenti memorabili che ha lasciato in WCW, streak esclusa. Quale altro segno ha lasciato Goldberg nella WCW? Non molto altro, direi...
Per dirne uno, Luger è dieci volte più importante per la WCW di quanto sia stato Goldberg...
Ma se vogliamo continuare a discutere, apriamo un topic a parte. Siamo pesantemente off topic.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Colosso ha scritto:
Si col cavolo...

Guarda cosa dice uno stimato colonnista americano:

The WWE championship between CM Punk and Ryback had definitely captured the imagination of the IWC purely because it seemed the WWE had backed themselves into a corner. Most people realised Punk needed to win because of the company’s stupid public long term booking for the start of 2013 but halting Ryback’s brilliant momentum would be shooting themselves in the foot. I have to say that I don’t think they could have got out of the situation any better than they did. The match itself was as interesting as it could have been.
a) Colonnista non è italiano.

b) Ha detto "è stato interessante", non bello.

c) Il "colonnista" riesce a criticare un booking di lungo termine solo perché è di lungo termine.

Non so chi sia e non so da chi sia stimato, ma a giudicare da questo paragrafo mi sembra un po' un coglionazzo, francamente.

EDIT: ok, è uno a caso di Lords of Pain. E la cosa più positiva che ha detto su Ryback è stata "non era spompato dopo dieci minuti, mi ha sorpreso". Fermo restando il meh per la critica al booking di lungo termine.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 29/10/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

AVV.
Città: Cittadella

Messaggio da AVV. »

$Alemania$ ha scritto:Come al solito avevo previsto tutto.

Non per mia bravura sia chiaro, ma per la sconfortante scontatezza della WWE o meglio, di quei geniacci che pensano ed elaborano questi capolvaori di feud e storylines.

CM Punk, the best in the world, quello che batte John Cena, quello che va faccia a faccia con Triple H, ripeto TRIPLE H, scappa come un frocio dinnanzi a...Ryback?

Ryback, uno passato da mesi di squash nei confronti di piccole canaglie con la bronchite al mani event contro il THE BEST IN THE WORLD.

Avevo accolto con timore il passaggio di CM Punk da face ad heel, perchè sappiamo ormai cosa accade quando la wwe vuole costruire un personaggio heel...et voilà, il solito piatto è servito.
mi sta forse dicendo che in chiave mark ryback è il più forte avversario affrontato da cm punk tanto da farlo scppare impaurito?

:IHIH fear the ryback :IHIH

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Gsquared ha scritto: Il concetto del "billed" era proprio quello che intendevi tu. Ma lì ti ho dato ragione, mi sembra.
Per il resto, non capisco le motivazioni per cui lo debba essere. Parlami dei tanti momenti memorabili che ha lasciato in WCW, streak esclusa. Quale altro segno ha lasciato Goldberg nella WCW? Non molto altro, direi...
Per dirne uno, Luger è dieci volte più importante per la WCW di quanto sia stato Goldberg...
Ma se vogliamo continuare a discutere, apriamo un topic a parte. Siamo pesantemente off topic.
ma anche no
se si dovesse fare un elenco dei grandi (ma proprio grandi) fatti capitati in WCW il riassunto è veloce
-nascita del n.W.o.
-la road to Starrcade di Sting con annessa vittoria del titolo (ma match di Starrcade 97 overbookato)
-la streak di Goldberg con conseguente vittoria del titolo
-rincorsa e vittoria del titolo di DDP
come vedi la streak è da sola uno dei momenti (anche se non è un momento) più importanti della storia della WCW
Goldberg era l'essere più over sulla faccia della Terra, perchè la fed aveva dato un importanza totale al suo personaggio
quando fai un riassunto dei simboli WCW non c'è poi granchè da discutere, Sting, Goldberg, DDP e in parte Flair che però arrivava da molto più lontano e la sua figura è più legata alla NWA in generale che al semplice periodo WCW
il problema è che non ci sono argomenti di discussione perchè capisco che a tuo modo di vedere possa sembrare diverso ma oggettivamente Goldberg è uno dei simboli della fed di Atlanta perchè chiedi a chi come me seguiva la WCW, era la stessa WCW che lo ha sempre riconosciuto come tale e i fan gli hanno dato ragione

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

ma anche no
se si dovesse fare un elenco dei grandi (ma proprio grandi) fatti capitati in WCW il riassunto è veloce
-nascita del n.W.o.
-la road to Starrcade di Sting con annessa vittoria del titolo (ma match di Starrcade 97 overbookato)
-la streak di Goldberg con conseguente vittoria del titolo
-rincorsa e vittoria del titolo di DDP
come vedi la streak è da sola uno dei momenti (anche se non è un momento) più importanti della storia della WCW
Goldberg era l'essere più over sulla faccia della Terra, perchè la fed aveva dato un importanza totale al suo personaggio
quando fai un riassunto dei simboli WCW non c'è poi granchè da discutere, Sting, Goldberg, DDP e in parte Flair che però arrivava da molto più lontano e la sua figura è più legata alla NWA in generale che al semplice periodo WCW
il problema è che non ci sono argomenti di discussione perchè capisco che a tuo modo di vedere possa sembrare diverso ma oggettivamente Goldberg è uno dei simboli della fed di Atlanta perchè chiedi a chi come me seguiva la WCW, era la stessa WCW che lo ha sempre riconosciuto come tale e i fan gli hanno dato ragione
Qualcosina prima dell'nWo è successo, eh. Soprattutto se metti la vittoria di DDP.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Oddio e Sting vs Flair dove lo metti?

notato nel topic di JH18. Sti cazzi quello è un momento importantissimo più grande della streak di Goldberg.

Anche se però Bill rimarrà sempre uno dei punti di forza della WCW,uno dei volti,se non il volto insieme a Sting.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Mi date i link per vederemi gli highlights di Hell in a Cell?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

3:16 ha scritto:Oddio e Sting vs Flair dove lo metti?

notato nel topic di JH18. Sti cazzi quello è un momento importantissimo più grande della streak di Goldberg.

Anche se però Bill rimarrà sempre uno dei punti di forza della WCW,uno dei volti,se non il volto insieme a Sting.
Tecnicamente Sting vs Flair è in NWA... anche se non ci vedo molta differenza visto che in quel periodo la NWA era praticamente e solo quella che sarebbe diventata la WCW... (credo nel periodo 1987-1988 fosse ancora Jim Crockett Promotions...)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Gsquared ha scritto: Tecnicamente Sting vs Flair è in NWA... anche se non ci vedo molta differenza visto che in quel periodo la NWA era praticamente e solo quella che sarebbe diventata la WCW... (credo nel periodo 1987-1988 fosse ancora Jim Crockett Promotions...)
Errore grosso quanto una casa da parte mia allora.

Scusate.

TripleH is The GAME

Nicolasblaze ha scritto:
Qualcosina prima dell'nWo è successo, eh. Soprattutto se metti la vittoria di DDP.
io parlo del periodo della WCW connesso alla nascita di Nitro e quindi della WCW dal '96 praticamente
prima per quanto fosse già stata comprata e rinominata da Turner/Time Warner, mi dava ancora un impressione di legame con la NWA (vedi il titolo NWA e poi quello WCW International World Heavyweight)

TripleH is The GAME

3:16 ha scritto:Oddio e Sting vs Flair dove lo metti?

se intendi GAB '90 , ho spiegato il mio post

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

io parlo del periodo della WCW connesso alla nascita di Nitro e quindi della WCW dal '96 praticamente
prima per quanto fosse già stata comprata e rinominata da Turner/Time Warner, mi dava ancora un impressione di legame con la NWA (vedi il titolo NWA e poi quello WCW International World Heavyweight)
Questo è abbastanza assurdo però, dai... la federazione era la stessa.

TripleH is The GAME

Gsquared ha scritto: Questo è abbastanza assurdo però, dai... la federazione era la stessa.
non è assurdo manco un po' fidati, con la nascita di Nitro prende forma la WCW vera e propria, vuoi per ragioni finanziarie vuoi per altro
ma ciò non toglie che se vai a vedere i protagonisti grosso modo alla fine alla mia lista di simboli di prima, ci puoi aggiungere giusto Vader e Steamboat (anche se forse con Steamboat faccio una forzatura)

Rispondi