No, l'ho sempre detto che quelli UFC non mi danno l'impressione di veri combattimenti, il più delle volte sono 2 fighter che si girano intorno e stanno a distanza portando qualche pugno ogni tanto. Almeno nel wrestling si vedono raramente incontri basati solo su tatticismi e si passa subito all'azione diretta. Se poi aggiungiamo pure il sangue in conseguenza di colpi violenti, il realismo del wrestling diventa insuperabile.WrestlingMachine ha scritto: STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?!?
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Dai non puoi essere serio...tatticismi!? e ti credo appena abbassi la guardia ti arriva un pugno da ko..ma che stai scherzando!?Colosso ha scritto:
No, l'ho sempre detto che quelli UFC non mi danno l'impressione di veri combattimenti, il più delle volte sono 2 fighter che si girano intorno e stanno a distanza portando qualche pugno ogni tanto. Almeno nel wrestling si vedono raramente incontri basati solo su tatticismi e si passa subito all'azione diretta. Se poi aggiungiamo pure il sangue in conseguenza di colpi violenti, il realismo del wrestling diventa insuperabile.
IO AMO IL WRESTLING MA NON SI POSSONO DIRE CERTE CASTRONERIE...
[youtube][/youtube]
- -Sylpheed-
- Contatta:
voti non voti
booking non booking
PG non PG
...Sheamus non Sheamus
a me resta in mente UNA sola cosa:
Lesnar non è umano.
Mi faceva paura vederlo sul ring.
Il resto?
boh...non so...
Lesnar non è umano.
booking non booking
PG non PG
...Sheamus non Sheamus
a me resta in mente UNA sola cosa:
Lesnar non è umano.
Mi faceva paura vederlo sul ring.
Il resto?
boh...non so...
Lesnar non è umano.
- Mick91
- Città: Toscolano Maderno (BS)
WrestlingMachine ha scritto:
STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?!?
spero di si, perchè a quanto pare non se ne intende molt od i UFC ecc...
cmq è un match che mi è piaciuto molto, come anche quello di CM punk che secondo me è stato il migliore del PPV.
PS: scusate, è il mio primo messaggio, non mi sono presentato ancora perche cercavo la sezione per farlo ma non la trovo.
per ora lo faccio qua.
Mi chiamo Michael, sono appassionato di wrestling (wwe in particolare) da circa 12/13 anni.... pratico bodybuilding e MMA.. e basta, credo di avere detto tutto...
se mi indicate la sezione appostita mi presento come si deve la.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Mi sa che non conosci Colosso altrimenti non avresti argomentatoWrestlingMachine ha scritto:
Dai non puoi essere serio...tatticismi!? e ti credo appena abbassi la guardia ti arriva un pugno da ko..ma che stai scherzando!?
IO AMO IL WRESTLING MA NON SI POSSONO DIRE CERTE CASTRONERIE...
[youtube][/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mah mi sembrano colpi che non arrivano in pieno, se uno volesse vederci la predeterminazione non farebbe nessuna fatica...
Il wrestling è non solo più bello e appassionante ma anche più violento, se manda al diavolo il PG come è successo ieri sera.
Il wrestling è non solo più bello e appassionante ma anche più violento, se manda al diavolo il PG come è successo ieri sera.
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
CI RINUNCIOColosso ha scritto:Mah mi sembrano colpi che non arrivano in pieno, se uno volesse vederci la predeterminazione non farebbe nessuna fatica...
- ryuzaki
- Città: genova
inutile aggiungere altro a punk vs jericho e brian vs sheamus entrambi ottimi match
vorrei soffermarmi su cena vs lesnar
direi che e' stato un'incontro atipico e allo stesso tempo innovativo
mi ha ricordato da vicino l'HIAC tra foley vs U.T
per essere stato anchesso innovativo (in maniera differente)
a me personalmente mi e' piacuto molto , credevo in certi punti che lesnar mandasse sul serio k.o cena
pero' credevo che tra gli utenti si creassero piu' linee di pensiero
vorrei soffermarmi su cena vs lesnar
direi che e' stato un'incontro atipico e allo stesso tempo innovativo
mi ha ricordato da vicino l'HIAC tra foley vs U.T
per essere stato anchesso innovativo (in maniera differente)
a me personalmente mi e' piacuto molto , credevo in certi punti che lesnar mandasse sul serio k.o cena
pero' credevo che tra gli utenti si creassero piu' linee di pensiero
- =brock the monster=
- Città: milano
chi sei?LesnarMania ha scritto:Brock The Monster is back.
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
personalmente condivido in pieno la prima parte, sul fatto del moty, devo dire che quest'anno a differenza dell'anno scorso siamo solo ad aprile e siamo già pieni di match che potrebbero essere candidati per quel ruolo...partendo da kane vs cena e finendo col bryan vs sheamus di wmRAW_Is_Jericho ha scritto:Dopo aver rivisto i 3 mainevent resto ancor più dell'idea che Punk-Jericho è stato il match del ppv. Per il 2012 il mio MOTY per quel che riguarda la WWE.
- Mick91
ti assicuro che in MMA vedi mooolti più zigomi, arcate sopraciliari e nasi aperti che nel wrestling, i colpi in ogni caso come in tutti gli sport di lotat li porti cercando di non ammazzare l'avversario, ma di stordirlo, per questo in mma si colpisce con l'avambraccio e non di pugno diretto molte volte, perche fa male, ma non come un pugno pieno.... i combattimenti di mma sono reali, in mma i ko sono reali, lo so perche faccio MMA e solo durante gli allenamenti ti arrivano di quelle sberle allucinanti se ti distrai, però ovviamente ognuno la pensa come vuole, quindi rispetto comunque la tua opinione, come c'e chi dice che il wrestling è finzione e chi dice no,Colosso ha scritto:Mah mi sembrano colpi che non arrivano in pieno, se uno volesse vederci la predeterminazione non farebbe nessuna fatica...
e cmq dopo soli 4 mesi dall'inizio dell'anno, cm punk almeno 2 slammy awards se li deve portare a casa a fine anno! hahahaha
- calatafimaro
- Città: Calatafimi
Per?Mick91 ha scritto: e cmq dopo soli 4 mesi dall'inizio dell'anno, cm punk almeno 2 slammy awards se li deve portare a casa a fine anno! hahahaha
- Mick91
ovviamente per come sono ora le cose (ovviamente parlo sempre per miei gusti personali) match dellìanno (ovviamente manca ancora tanto quindi e solo un'idea attuale) e poi per il siparietto fatto fingendosi ubriaco 2 settimane fa a raw
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Invece che fare il contrario, una delle poche pecche del pay per view è stata quella di mettere gli inutili matches di Brodaglia Clay e Ryback e lasciare nel pre-show quello per il titolo degli Stati Uniti, che se anche il titolo ormai vale quello che vale, nella card principale poteva essere inserito benissimo.
- Giorgiobass
No, più semplicemente è un troll.WrestlingMachine ha scritto:
STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?!?
Non perdeteci tempo, al massimo ridicolizzatelo postando un paio di immagini.
Spoiler: