Ti ringrazio tantissimo, girerò sul sito sperando di riuscirlo a prendereColosso ha scritto:
Hanno detto che lo rimetteranno brevemente in vendita verso fine settimana, dopodichè sarà esaurito per sempre, per cui ti conviene aspettare.
Ho chiesto se faranno lo stesso per il Best of Nitro e naturalmente non mi hanno risposto...
Edit: mi hanno risposto e anche quello sarà di nuovo disponibile fra qualche giorno.
*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
Re: Our Wrestling DVD Collection
- CM_WRESTLING
La cosa non mi sorprende, un ppv in sconto su silvervision costava sette euro, qui sei euro solo di spedizione.Colosso ha scritto:Intanto ho scoperto la prima grossa fregatura di Fremantlemedia: al contrario di Silver Vision, qui i costi di spedizione esistono e sono addirittura di 4 sterline per ordine.
Quei begli affari che facevamo prima, adesso ce li scorderemo per sempre.

- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Chiedo nuovamente perché volevo effettuare l'ordine quanto prima.ATM ha scritto:Domanda da newbie totale su Blu Ray e tutto il cucuzzaro dell'home video WWE.
I blu ray che arrivano a noi sono quelli importati dall'Inghilterra? Non esiste una copia "italiana", giusto?
Arrivo dall'esperienza dei videogiochi in cui riconosci la provenienza del gioco in base al bollino, per i blu ray marchiati WWE ci becchiamo sempre il loghetto inglese?
Tempo per le spedizioni dal sito Silvervision? E i blu ray che arrivano sono in formato compatibile con i nostri lettori (nel mio caso PS3)?
Ok, stavolta l'ho comprato per davvero il Blu Ray di Punk
Ovviamente quando lo avrò visionato, scriverò qui una breve recensione.
P.S. Grazie Colosso per la segnalazione della disponibilità
Ovviamente quando lo avrò visionato, scriverò qui una breve recensione.
P.S. Grazie Colosso per la segnalazione della disponibilità
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Vabbè, appena preso:
UMD - The Best of Intercontinental Championship
UMD - Jake The Snake Roberts: Pick Your Poison
DVD - SummerSlam 2010
Blu-ray (2 Discs) - CM Punk: Best in the World
Blu-ray (2 Discs) - The John Cena Experience
Blu-ray (2 Discs) - Rock vs. Cena - Once in a Lifetime
Blu-ray - Survivor Series 2011
Grazie a chi ha segnalato il BluRay di Punk.
UMD - The Best of Intercontinental Championship
UMD - Jake The Snake Roberts: Pick Your Poison
DVD - SummerSlam 2010
Blu-ray (2 Discs) - CM Punk: Best in the World
Blu-ray (2 Discs) - The John Cena Experience
Blu-ray (2 Discs) - Rock vs. Cena - Once in a Lifetime
Blu-ray - Survivor Series 2011
Grazie a chi ha segnalato il BluRay di Punk.
-
Big Show 88
- Città: Milano
Ragazzi,ma tra quanto diventeranno disponibili i tagged classic sul nuovo distributore?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mai: i Tagged Classics sono un'esclusiva del sito Silver Vision (in America non c'è niente di simile) e quando questo chiuderà non saranno più prodotti.Big Show 88 ha scritto:Ragazzi,ma tra quanto diventeranno disponibili i tagged classic sul nuovo distributore?
La Fremantlemedia ha però assicurato che in futuro produrrà qualcosa di simile, ma iniziando di nuovo da capo con tutti i ppv, per cui bisognerà aspettare anni per avere una lista completa.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ho letto che il DVD su WrestleMania XX sarà prima o poi disponibile: vorrei sapere se c'è il rischio per cui tolgano l'incontro di Chris Benoit.
-
Hickem
E' il main event.. Non credo.WWEonly4ever ha scritto:Ho letto che il DVD su WrestleMania XX sarà prima o poi disponibile: vorrei sapere se c'è il rischio per cui tolgano l'incontro di Chris Benoit.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Infatti. Non solo è il Main Event, ma è uno degli incontri migliori di WrestleMania!Hickem ha scritto:
E' il main event.. Non credo.
Sarebbe da pazzi eliminare quell'incontro. Non si può cancellare a tal punto una persona, buona o demoniaca che sia!
-
Big Show 88
- Città: Milano
Però faranno dei dvd?tipo i tagged classic fino al 2002?Colosso ha scritto:
Mai: i Tagged Classics sono un'esclusiva del sito Silver Vision (in America non c'è niente di simile) e quando questo chiuderà non saranno più prodotti.
La Fremantlemedia ha però assicurato che in futuro produrrà qualcosa di simile, ma iniziando di nuovo da capo con tutti i ppv, per cui bisognerà aspettare anni per avere una lista completa.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Big Show 88 ha scritto: Però faranno dei dvd?tipo i tagged classic fino al 2002?
Sì, te lo ha detto nella risposta. Leggi più attentamente.
Ovviamente non ho abbastanza soldi nella postepay per il blue-ray di Punk
Spero ci sia ancora domani mattina
Peccato sia finito quello dell'NWO
Spero ci sia ancora domani mattina
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Christian ha scritto:Ovviamente non ho abbastanza soldi nella postepay per il blue-ray di Punk![]()
Spero ci sia ancora domani mattina![]()
Se proprio non hai alternative, c'è sempre il WrestlingStore: sei abituato diversamente, però sempre meglio che niente, no?