ah ok allora sei un burlone!!sickmickmea ha scritto:
non so se lo hai notato ma nella mia frase c'era un pizzico di ironia...
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ma dico io....e' possibile scassare le cosidette in codesto modo!!
Caro cavaliere oscuro o chiccasso sei, in effetti hai fracassato non poco, hai il tuo topic apposito....vai li e posta i tutorial, filmati e le tue cosine belle per i tuoi bug glich slich smich e tich....qua credo la gente si aspetti altro, quindi cortesemente rimani nel tuo piccolo e con i tuoi bug.
Tornando a cose serie ho domande da fare
1) dopo aver creato con paint tool un logo e avelo utilizzato (arene piuttosto che caw) posso cancellarlo dal pain tool senza ripercussioni sulle caw stesse.
2) per sbloccare sti demolition di shit mi confermate che bisogna vincere il tag team title MA SENZA "SPORCARE" la card dello show (in poche parole quando l'incontro e' proposto dal cpu)
3) ESISTE COME PER SVR2010 un programma (si chiamava PTEXPLORER) per esportare da pc a xbox le immagini?
thanks
Caro cavaliere oscuro o chiccasso sei, in effetti hai fracassato non poco, hai il tuo topic apposito....vai li e posta i tutorial, filmati e le tue cosine belle per i tuoi bug glich slich smich e tich....qua credo la gente si aspetti altro, quindi cortesemente rimani nel tuo piccolo e con i tuoi bug.
1) dopo aver creato con paint tool un logo e avelo utilizzato (arene piuttosto che caw) posso cancellarlo dal pain tool senza ripercussioni sulle caw stesse.
2) per sbloccare sti demolition di shit mi confermate che bisogna vincere il tag team title MA SENZA "SPORCARE" la card dello show (in poche parole quando l'incontro e' proposto dal cpu)
3) ESISTE COME PER SVR2010 un programma (si chiamava PTEXPLORER) per esportare da pc a xbox le immagini?
thanks
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma mago nero, solo tu e altre due persone vedono queste cose, parafrasando il tuo paragone le scarpe nuove si rompono solo a te. Avrai letto che ci sono persone qui che dicono di non avere bug, ora però come tu pretendi che ti debba dare ragione che i video che posti dici sono veri, allora devi dare ragione a queste persone che dicono di non averli. Ora non voglio prendere però troppo sul serio la cosa perchè se no si finisce a litigare per questioni futili, e a me non mi va, voglio solo che mi arrivi il gioco e che ci giochi, bug o non bug, voglio pure pensare casomai che queste persone che i bug non li vede sarà perchè in fondo a loro va bene che abbiano un gioco con roster aggiornato, una RTWM e un WWE Universe che a loro piace quindi fanno finta di non vederli e chi s'accontenta gode, in sincerità lo farei pure io. Se davvero il gioco è una chiavica per te, per carità non posso farti cambiare idea, al massimo davvero scrivi alla THQ e mandali a quel paese, ma se ci sono persone che il gioco l'apprezza, li devi fucilare tutti solo perchè pensano una cosa diversa da te? Come si fa a dire che tu hai ragione e gli altri torto, e viceversa? Cioè non sei Gesù cristo che tutti devono per forza darti ragione, lo stesso con me, ecco perchè dico che alla fine è una questione soggettiva. Magari i bug ci stanno, e dobbiamo impiccare chi il gioco ci gioca lo stesso? Mi spiace che ti senti derubato, che hai perso 70 euro, ma se già dall'inizio avevi visto difetti e altro, voglio dire alle fine sapevi comprando il gioco a cosa andavi incontro.
Posso risponderti solo per il punto 2.claffy71 ha scritto:Ma dico io....e' possibile scassare le cosidette in codesto modo!!
thanks
Il match devi farlo come te lo propongono senza cambiare niente.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Sapete se a Cagliari è già uscito? Se si dove?
domenica ho fatto un giro nei vari negozi e non c'era ancora
domenica ho fatto un giro nei vari negozi e non c'era ancora
Non sono gesù cristo ho solo detto che il gioco è pieno di bug ed ho ragione, non è una mia opinione me è un dato di fatto, i video parlano chiaro, ci sono i tutorial per dimostrare che i glitch ci sono e su tutti i giochi in circolazione, poichè hanno tutti lo stesso motore di gioco... E poi sul punto sottolineato dico che è una cavolata bella e buona, uno perchè il gioco ce l'aveta da troppo poco per poter dire che è esente da bug (e non lo è per i dati di fatto scritti sopra) e due di questi glitch ne è pieno il web, si il web và oltre twforumdohkolibra ha scritto:Ma mago nero, solo tu e altre due persone vedono queste cose, parafrasando il tuo paragone le scarpe nuove si rompono solo a te. Avrai letto che ci sono persone qui che dicono di non avere bug, ora però come tu pretendi che ti debba dare ragione che i video che posti dici sono veri, allora devi dare ragione a queste persone che dicono di non averli. Ora non voglio prendere però troppo sul serio la cosa perchè se no si finisce a litigare per questioni futili, e a me non mi va, voglio solo che mi arrivi il gioco e che ci giochi, bug o non bug, voglio pure pensare casomai che queste persone che i bug non li vede sarà perchè in fondo a loro va bene che abbiano un gioco con roster aggiornato, una RTWM e un WWE Universe che a loro piace quindi fanno finta di non vederli e chi s'accontenta gode, in sincerità lo farei pure io. Se davvero il gioco è una chiavica per te, per carità non posso farti cambiare idea, al massimo davvero scrivi alla THQ e mandali a quel paese, ma se ci sono persone che il gioco l'apprezza, li devi fucilare tutti solo perchè pensano una cosa diversa da te? Come si fa a dire che tu hai ragione e gli altri torto, e viceversa? Cioè non sei Gesù cristo che tutti devono per forza darti ragione, lo stesso con me, ecco perchè dico che alla fine è una questione soggettiva. Magari i bug ci stanno, e dobbiamo impiccare chi il gioco ci gioca lo stesso? Mi spiace che ti senti derubato, che hai perso 70 euro, ma se già dall'inizio avevi visto difetti e altro, voglio dire alle fine sapevi comprando il gioco a cosa andavi incontro.
Per l'utente sopra, io non sto fracassando i maroni a nessuno, ho detto solo come stanno le cose con prove alla mano, ma si continua a negare l'evidenza, e no un gioco sviluppato malissimo non è una cavolata è la cosa più importante, soprattutto per chi ancora non ha comprato il gioco e può "salvarsi" dall'acquisto... le cavolate mi sembrato l'importazione delle immagini ed il paint tool che hai scritto tu, non di certo lo sviluppo del gioco
- Mistico_82
- Città: Lecco
ha ragione mago nero, il gioco è pieno di grinch, oggi stavo facendo un'elimination chamber e ad un certo punto dalla cabina invece di triple h mi è uscito questo personaggio:Mago Nero ha scritto: Non sono gesù cristo ho solo detto che il gioco è pieno di bug ed ho ragione, non è una mia opinione me è un dato di fatto, i video parlano chiaro, ci sono i tutorial per dimostrare che i glitch ci sono e su tutti i giochi in circolazione, poichè hanno tutti lo stesso motore di gioco... E poi sul punto sottolineato dico che è una cavolata bella e buona, uno perchè il gioco ce l'aveta da troppo poco per poter dire che è esente da bug (e non lo è per i dati di fatto scritti sopra) e due di questi glitch ne è pieno il web, si il web và oltre twforum
Per l'utente sopra, io non sto fracassando i maroni a nessuno, ho detto solo come stanno le cose con prove alla mano, ma si continua a negare l'evidenza, e no un gioco sviluppato malissimo non è una cavolata è la cosa più importante, soprattutto per chi ancora non ha comprato il gioco e può "salvarsi" dall'acquisto... le cavolate mi sembrato l'importazione delle immagini ed il paint tool che hai scritto tu, non di certo lo sviluppo del gioco
Spoiler:
Mistico_82 ha scritto: ha ragione mago nero, il gioco è pieno di grinch, oggi stavo facendo un'elimination chamber e ad un certo punto dalla cabina invece di triple h mi è uscito questo personaggio:Spoiler:
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Comunque mi è piaciuta molto l'idea di inserire il draft nel WWE Universe,fatto dal computer.Anche se non bisogna cambiare i match,altrimenti non succede nulla.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Senza offesa ma fin lì ci arrivavo anch'io, il problema è che essendo un team mi combattevano regolarmente per i titoli pur non facendo parte dei due brand, comunque ho risolto.xxGOLDUSTxx ha scritto:
Basta metterli come indipendenti nell'Universe così non appaiono
come hai fatto a togliere i titoli ai wreslter? io non riesco a togliere il titolo ecw a jackson e a big show quello hardcoreMaul D. Comix ha scritto:
Senza offesa ma fin lì ci arrivavo anch'io, il problema è che essendo un team mi combattevano regolarmente per i titoli pur non facendo parte dei due brand, comunque ho risolto.
Io i Demolition ce li ho da poco, come mai vi stanno sulle palle?Maul D. Comix ha scritto:
Senza offesa ma fin lì ci arrivavo anch'io, il problema è che essendo un team mi combattevano regolarmente per i titoli pur non facendo parte dei due brand, comunque ho risolto.
Qui non si parla di ragione o torto, qui non c'è nessuna opinione opinionabile, i glitch ci sono e i mille video lo dimostrano chiaramente, c'è poco da discutere, si dicute proprio sul fatto che non si dovrebbe dicutere...Mistico_82 ha scritto:ha ragione mago nero, il gioco è pieno di grinch, oggi stavo facendo un'elimination chamber e ad un certo punto dalla cabina invece di triple h mi è uscito questo personaggio:Spoiler:
Nessuno può discutere che questo quadrato è nero

Perchè allora si dovrebbe discutere su dei video che parlano chiaro?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
No, ma i glitch li ho visti solamente io... La verità che la gente pur di non ammettere di avere torto negherebbe anche la più estrema evidenza, negate ora
- Mistico_82
- Città: Lecco
allora adesso appena arrivo a casa piglio la mia ps3 e gli faccio un cazziatone che se lo deve ricordare, così si impara a non avere i bug e i glitch quando invece ci sono millemila video che dimostrano che ce li deve avere
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
io te l'ho detto come stanno le cose, dovrebbero lasciare tutti l'orgoglio in un cassetto e dire le cose come stanno, perchè questo gioco sta facendo la storia in negativo, io se ero in cory ledesma andavo al guinness world records e ci portavo il suo wwe 12 per il gioco con il maggior numero di bug del mondo, così guadagnava tanti soldini e si levava dalle palle a rovinare i giochi della wweMago Nero ha scritto: Qui non si parla di ragione o torto, qui non c'è nessuna opinione opinionabile, i glitch ci sono e i mille video lo dimostrano chiaramente, c'è poco da discutere, si dicute proprio sul fatto che non si dovrebbe dicutere...
Nessuno può discutere che questo quadrato è nero
No, ma i glitch li ho visti solamente io... La verità che la gente pur di non ammettere di avere torto negherebbe anche la più estrema evidenza, negate ora
Ultima modifica di cavaliere oscuro il 29/11/2011, 15:31, modificato 1 volta in totale.