Non "odio", ma "indifferenza", che nel Wrestling è molto peggio.Marco91 ha scritto:Da cosa nasce l'x pac heat ? Cioè, perché i fan odiavano X pac ?
X Pac suscitava sbadigli.
Era l' uomo giusto al momento giusto, quando dovevi andare al cesso.
Non "odio", ma "indifferenza", che nel Wrestling è molto peggio.Marco91 ha scritto:Da cosa nasce l'x pac heat ? Cioè, perché i fan odiavano X pac ?
Match a 3 per il titolo femminile in un house show a Parigi, Melina sbaglia e non esce dal pin e Mickie James vince il titolo. Il match si ripete immediatamente e Melina riprende il titolo.KingOfSwing ha scritto:Ci sono match finiti per errore a favore di chi avrebbe dovuto invece perdere, che hanno determinato vittorie del titolo? Mi pare di aver letto da qualche parte Sheamus in un table match ma non son sicuro
Si vede proprio di merda, ma non ne trovo di migliori. Comunque gli ultimi secondi di video:KingOfSwing ha scritto:Ci sono match finiti per errore a favore di chi avrebbe dovuto invece perdere, che hanno determinato vittorie del titolo? Mi pare di aver letto da qualche parte Sheamus in un table match ma non son sicuro
chi esegue la mossa si colpisce la gamba con la manotpi ha scritto:come fanno i wrestler a nn farsi male dopo essere stati colpiti dalla sweet chin music??e cosa produce il rumore della stessa quando impatta sul mento dell'avversario??

Tempo fa recuperai il feud contro Jericho di oltre 10 anni fa, simpatico. Ho vissuto invece "live" quello contro Punk, quando è diventato KOTR e mi sembra ci fosse di mezzo anche un titolo minore. Per chiudere direi l'ultima rivalità in ECW prima della definitiva chiusura, quella contro Christian.Frickin' Awesome ha scritto:Per gli amanti dei Jappo, cosa mi consigliate di recuperare sulle Joshi? Facciamo periodo '80-'90.
E invece, su William Regal? Qual'è stato il suo miglior periodo a livello di performance? Incontri e/o interi feud da recuperare?
Hanno calcolato male i tempi. Questione di un paio di secondi.WadeBarret96 ha scritto:Hardcore Holly che vince il titolo a Wrestlemania 17 se non sbaglio è un botch.
L'infortunio work serviva proprio per metterlo fuori gioco e permettergli di recuperare da un infortunio reale.highland ha scritto:Avrei una domanda (e mi scuso in anticipo per la mia ignoranza): ma Sheamus che fine ha fatto? Dopo "esser stato messo ko" da Henry come work, è saltato fuori una sua foto all'ospedale, è ancora tutto una finta oppure si è infortunato di nuovo (vedi anno scorso) e dovrà restar fuori dal ring per altri mesi? Ringrazio in anticipo a chi mi risponderà.
Ti ringrazio molto per la risposta, non sapevo avesse un infortunio da recuperare. Grazie ancora.Talpone ha scritto: L'infortunio work serviva proprio per metterlo fuori gioco e permettergli di recuperare da un infortunio reale.
Sui tempi di recupero non sono informato.