THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Y2J Paguro »

Riprenditi dalla frittata senza uova e dal coniglio senza coniglio :LOL:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Y2J Paguro ha scritto:Riprenditi dalla frittata senza uova e dal coniglio senza coniglio :LOL:
:bleah:

(p.s. lo stò già facendo: Salame Ungherese e birra da mezzo).

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Piazza un "meat is murder" e se ne va.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Piazza un "meat is murder" e se ne va.
:blink:

Nightmare
Città: Detroit

Messaggio da Nightmare »

Ho appena visto Ric Flair vs Vader... un match sublime.
Forse mi sto sbilanciando un pò, ma Vader lo metterei nella lista dei migliori wrestler della storia. Non ho mai, e sottolineo MAI, visto un Big Man completo come lo era Vader. Questo match inoltre viene arricchito dall'interazione tra Flair e Race che da una spinta in più all'incontro. Il match secondo il mio pare vale un ****1/2.

Una domanda per i più esperti... a quel tempo si sperava di vedere un nuovo Race vs Flair? Il vecchio Race era in grado di combattere un altro match nella sua carriera?

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

Rapidshare va lento anche a voi ? più che lento non va proprio,passa da 200kbps a 0 poi a 300 e 0....100 MB ci mette 2 ore...ovviamente non ho l'account.
Una volta rapidshare era il migliore assieme a megaupload.

Y2J Paguro

WCW SUPERBRAWL IV
-Nel primo match della serata gli Harlem Heat ottengono finalmente la loro prima vittoria in ppv, sconfiggendo i debuttanti e lanciati Thunder & Lightning; una vittoria piuttosto importante per Booker T e Steve Ray dato che fino adesso non avevano mostrato grandi cose(per ben due volte Booker è stato pinnato da The Shockmaster, ora finalmente ridotto a mid-carder).

-DDP fa il suo ritorno in WCW dopo l'infortunio subito a fine 1992(rottura della cuffia dei rotatori), ritorno però sfortunato dato che viene sconfitto da Scott Taylor. Due note: DDP venne licenziato dalla WCW subito dopo l'infortunio per poi essere riassunto una volta rimessosi in sesto; la donna che l'accompagna al ring è sua moglie Kimberly.

Il ppv è non è un granché nel complesso, alcuni match sono nient'altro che sufficienti, altri deludenti; gli ultimi due incontri salvano il ppv.
Il main event dura piuttosto poco, 11 minuti circa, c'è un po' di overbooking, anche per la presenza di Boss come special referee, però risulta essere comunque un ottimo match. Poco chiaro il finale dato che l'arbitro speciale chiama il suono del gong nonostante Vader non abbia ancora ceduto alla Figure 4 Leg Lock di Flair.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma gli Hardcore TV sono già cominciati?

Y2J Paguro

Non ancora, non dovrebbero iniziare verso Agosto?

Y2J Paguro

Immagine
WWF Raw 21-02-1994
WWF Tag Team Title Match: Quebecers(c) vs. 1-2-3 Kid and Razor Ramon
Tom Prichard vs. Bret Hart
WrestleMania Report
Jim Cornette/Randy Savage Segment
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Y2J Paguro

Programma della settimana:
Lunedì: Raw 21-2-94
Martedì: Ecw TV 22-2-94
Mercoledì: Saturday Night 26-2-94
Giovedì: Raw 28-2-94
Venerdì: Ecw TV 1-3-94
Sabato: Saturday Night 5-3-94

Y2J Paguro

Immagine
22-02-1994
Mike Awesome vs. Mikey Whipwreck and Keith Sheara
Tony Stetson vs. Don E Allen
Superfly Jimmy Snuka vs. Kyle Sheara
Jason Int
Sandman Int
ECW TV Title Match: Sabu vs. Pat Tanaka

Codice: Seleziona tutto

http://www.dailymotion.com/video/xto2ip_ex-02-22-1994-pt1_lifestyle
http://www.dailymotion.com/video/xto470_ex-02-22-1994-pt2_webcam
http://www.dailymotion.com/video/xto5jo_ex-02-22-1994-pt3_auto

Saimas

Messaggio da Saimas »

Torno un attimo indietro e scrivo due righe sulle Series '93 che mi sono (ri)visto ieri sera...

Vabbè, a vent'anni di distanza non c'è molto da dire, se non che le uniche cose interessanti sono tre eventi che si sarebbero ripercossi fino alla Royal Rumble: Owen/Bret, Luger/Borga, Yokozuna/Taker.

L'evento in sè è stato anche carino ma è da qui che, per un motivo o per l'altro, lo "starpower" della WWF ha iniziato a calare drasticamente, con rattoppi avvenuti all'ultimo momento: Jerry Lawler fuori. Mr Perfect fuori. Due lottatori che avrebbero dato verve alla WWF almeno fino a Wrestlemania. Due macigni a Stamford in un periodo dove la WWF non poteva permettersi passi falsi. E se le Series alla fine non sono nemmeno andate male, il peggio è stato rimandato alla Rumble, che come ho già detto è stata una delle peggiori che personalmente abbia mai visto.

Dal canto mio salvo solo il proseguio della faida tra Bret e Owen Hart. Stop.

P.s. non avendo tempo di seguire WCW ed ECW, mi piacerebbe leggere ogni tanto qualche post degli utenti che invece stanno seguendo le due federazioni... al di là dei voti 6, 6+, 6--, credo che questo thread debba tornare alle potenzialità degli inizi.

Y2J Paguro

ECW 22-2
Si parte con un video che ricapitola la situazione della categoria tag: i Public Enemy(divertenti i loro segmenti con Gordon) richiedono una shot dato che a “The night the line was crossed" hanno battuto i Bruise Brothers, salvando poi i campioni di coppia Taz e Sullivan dall'assalto dei due fratelli; ma anche con i campioni di coppia ci sono degli screzi.
I due ladruncoli si intrufolano nell'ufficio di Gordon per cercare il contratto su cui c'è scritto il nome degli sfidanti di Taz/Sullivan, ma non lo trovano ed annunciano che, qualunque sia la decisione, loro prima o poi avranno la loro shot e i titoli di coppia.
Poco dopo Styles ci annuncia che è stato deciso che la sera del 5 marzo si sfideranno proprio i PE e i Bruise Brothers per determinare i #1 contender che nella stessa serata affronteranno Tazmaniac e Sullivan per i titoli.

Nel primo match della serata Mike Awesome si sbarazza facilmente di Whipwreck e Sheara.

Tony Stetson def. Don E. Allen

Ci vengono riproposte le immagini di due settimane prima, il match tra Snuka e Dreamer dove quest'ultimo riesce ad uscire dalla Supergly Splash, il primo nella storia a riuscirci(così almeno ce la vende la ECW, ma in realtà ci riuscì già Von Erichs-grazie Blingo). Snuka decide così di umiliare Dreamer distruggendolo con altri splash e malmenarlo anche dopo la conclusione dell'incontro.
In diretta Snuka batte agevolmente un jobber.

Inoltre vediamo per la prima volta il nuovo character di Sandman, con la sua famosa sigaretta: prima dice che non ha ancora finito con Jason, Pitbull e Rebel, poi insulta sua moglie Peaches: "life's a bitch... and then you marry one." La trasformazione di Sandman sta prendendo piede.

Nell'ultimo match della serata Sabu difende con successo il titolo contro Pat Tanaka.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Saimas ha scritto:Torno un attimo indietro e scrivo due righe sulle Series '93 che mi sono (ri)visto ieri sera...

Vabbè, a vent'anni di distanza non c'è molto da dire, se non che le uniche cose interessanti sono tre eventi che si sarebbero ripercossi fino alla Royal Rumble: Owen/Bret, Luger/Borga, Yokozuna/Taker.

L'evento in sè è stato anche carino ma è da qui che, per un motivo o per l'altro, lo "starpower" della WWF ha iniziato a calare drasticamente, con rattoppi avvenuti all'ultimo momento: Jerry Lawler fuori. Mr Perfect fuori. Due lottatori che avrebbero dato verve alla WWF almeno fino a Wrestlemania. Due macigni a Stamford in un periodo dove la WWF non poteva permettersi passi falsi. E se le Series alla fine non sono nemmeno andate male, il peggio è stato rimandato alla Rumble, che come ho già detto è stata una delle peggiori che personalmente abbia mai visto.

Dal canto mio salvo solo il proseguio della faida tra Bret e Owen Hart. Stop.

P.s. non avendo tempo di seguire WCW ed ECW, mi piacerebbe leggere ogni tanto qualche post degli utenti che invece stanno seguendo le due federazioni... al di là dei voti 6, 6+, 6--, credo che questo thread debba tornare alle potenzialità degli inizi.
Anche io seguo solamente Raw quindi spero anche io che i commenti aumentino (poco tempo per vedere altre fed, anche se ho l'intenzione di iniziare con la ECW tra qualche mese), anche perchè sono molte le persone che seguono ma magari per pigrizia non scrivono le impressioni
Per quello che riguarda i voti io mi trovo bene così, ma comunque dopo spiego sempre il perchè della valutazione

Tra l'altro ottimo avatar :/

Rispondi