**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Rocks »

Il tempo in cui i presidenti sganciavano cifre folli per giocatori da copertina è finito mi sa.
Ancora devo vedere Balotelli con la maglia del milan visto che oggi è convocato con il city per la partita.
In sti due giorni ci sarà da ridere. Ora sento delle voci che parlano di Juventus su German Denis....ma sti furboni non potevano lasciar perdere Bendtner e prendersi subito Denis lasciando Gabbiadini al suo posto all'Atalanta fino al prossimo anno?!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ufficiale Balotelli torna in Italia al Milan.
Il che mi fa temere che il signor berlusca tornerà premier e di conseguenza il milan arriverà in zona champions.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto: Il che mi fa temere che il signor berlusca tornerà premier e di conseguenza il milan arriverà in zona champions.
[youtube][/youtube]

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lo spero di no per berlusconi premier....però quest'acquisto mi fa pensare di sì.....il milan in champions con quella difesa, non oso immaginare come se lo mangiano.

BITW365

Messaggio da BITW365 »

Rocks ha scritto:Lo spero di no per berlusconi premier....però quest'acquisto mi fa pensare di sì.....il milan in champions con quella difesa, non oso immaginare come se lo mangiano.
Veramente in Champions ci siamo anche quest'anno e con la stessa difesa di merda.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

chrisy2j ha scritto: [youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Da 6 e 59

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

non vuol dire balotelli:milan=berlusconi:premier
da milanista non voterei mai il mio presidente, nemmeno se comprasse cristiano ronaldo, pique e xavi

BITW365

Messaggio da BITW365 »

Filler ha scritto:non vuol dire balotelli:milan=berlusconi:premier
da milanista non voterei mai il mio presidente, nemmeno se comprasse cristiano ronaldo, pique e xavi
Il giochetto di Berlusconi lo abbiamo scoperto da anni, ormai.
Siamo contenti per Balotelli, ma gli votiamo contro.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Ufficiale Balotelli torna in Italia al Milan.
Il che mi fa temere che il signor berlusca tornerà premier e di conseguenza il milan arriverà in zona champions.
Che intendi? Lascia spazio ad un'interpretazione "andreottiana" questa tua "provocazione".

Comunque, il Milan cede in prestito secco Emanuelson al Fulham.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Che intendi? Lascia spazio ad un'interpretazione "andreottiana" questa tua "provocazione".

Comunque, il Milan cede in prestito secco Emanuelson al Fulham.

Non è una provocazione, trovi sia un caso che il milan abbia ricominciato a ingranare così bene proprio dopo che berlusconi è tornato in politica e alla guida della squadra? Io non credo in sue capacità di carisma e manageriali ma nei suoi imbrogli sì...e purtroppo se ha preso Balotelli dopo aver detto che era una mela marcia e tutto, è perchè pensa che il popolo italiano calcistico sia abbastanza imbecille da rivotarlo per questo....e gente.....con tutti i trucchetti scoperti, questo ha comunque governato per 20 anni e passa ed è ancora lì.....
Non è andreottiana, è sfiducia totale nel popolo italiano.....e timore di aver dato per morto quel tipo troppo presto.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Confermate che Schelotto é ufficialmente un giocatore dell'Inter?

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:

Non è una provocazione, trovi sia un caso che il milan abbia ricominciato a ingranare così bene proprio dopo che berlusconi è tornato in politica e alla guida della squadra? Io non credo in sue capacità di carisma e manageriali ma nei suoi imbrogli sì...e purtroppo se ha preso Balotelli dopo aver detto che era una mela marcia e tutto, è perchè pensa che il popolo italiano calcistico sia abbastanza imbecille da rivotarlo per questo....e gente.....con tutti i trucchetti scoperti, questo ha comunque governato per 20 anni e passa ed è ancora lì.....
Non è andreottiana, è sfiducia totale nel popolo italiano.....e timore di aver dato per morto quel tipo troppo presto.
Per carità, che Berlusconi sia quello che è nessuno lo mette in dubbio.
La frase che avevi scritto (il signor berlusca tornerà premier e di conseguenza il milan arriverà in zona champions) si prestava ad un'interpretazione del tipo: visto che Berlusconi torna premier il Milan giungerà in zona Champions grazie a "giochi di potere" (da qui la mia ipotesi "andreottiana" del tipo "a pensar male...")...come se l'arrivo in zona champions del Milan dipendesse dalla posizione "di potere" del suo presidente e non dai risultati ottenuti con le proprie forze sul campo.
woo woo woo man ha scritto:Confermate che Schelotto é ufficialmente un giocatore dell'Inter?
Dovrebbe essere in dirittura d'arrivo, 3 milioni (o 3,5) + metà Livaja.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 29/01/2013, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Per carità, che Berlusconi sia quello che è nessuno lo mette in dubbio.
La frase che avevi scritto (il signor berlusca tornerà premier e di conseguenza il milan arriverà in zona champions) si prestava ad un'interpretazione del tipo: visto che Berlusconi torna premier il Milan giungerà in zona Champions grazie a "giochi di potere" (da qui la mia ipotesi "andreottiana" del tipo "a pensar male...").

Ho sbagliato a posizionare le due parti, metti la parte finale all'inizio e hai la frase che intendevo seriamente.
Mi piacerebbe sbagliarmi, non sai quanto ma ho questo forte dubbio e i precedenti della gente votante non mi aiutano certo a dormire sonni tranquilli.....io pure se la Juventus si fa buttare fuori dalla coppa italia o peggio dormo pure, ma l'idea di finire di nuovo a farsi governare da quel coso.....meglio che cominci a imparare un pò di nuove lingue per il futuro...

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:

Ho sbagliato a posizionare le due parti, metti la parte finale all'inizio e hai la frase che intendevo seriamente.
Mi piacerebbe sbagliarmi, non sai quanto ma ho questo forte dubbio e i precedenti della gente votante non mi aiutano certo a dormire sonni tranquilli.....io pure se la Juventus si fa buttare fuori dalla coppa italia o peggio dormo pure, ma l'idea di finire di nuovo a farsi governare da quel coso.....meglio che cominci a imparare un pò di nuove lingue per il futuro...
Preferisco non parlare di politica per ovvi motivi (si finisce sempre in caciara) ma non posso che concordare con te ovviamente.
Il "berlusconismo" è il male dell'Italia.
Purtroppo non è che le alternative siano tanto migliori.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Preferisco non parlare di politica per ovvi motivi (si finisce sempre in caciara) ma non posso che concordare con te ovviamente.
Il "berlusconismo" è il male dell'Italia.
Purtroppo non è che le alternative siano tanto migliori.
Personalmente ritengo il vero male, chi ha permesso a tale male di proliferare fino a questo punto.
Alternative? Vuoi dire queste false sinistre che ci circondano, quel grillo che non sa neanche a cosa appoggiarsi realmente e vari personaggi che si rendono conto di poter fare politica perchè ormai nel calderone ci buttano di tutto? Stendiamo un velo pietoso.
Torniamo a parlare di calcio che è meglio.....anche se quest'operazione col calcio centra realmente poco.

Con El Shaarawy che sta esplodendo, prendere Balotelli è come mettere due galli in un pollaio.

Rispondi