WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Zayn e Gunther si prenderanno il MOTY e durante il match si capirà perché Zayn é il perfetto underdog. Nessuno fa quel ruolo meglio di lui.
É riuscito a sembrare un underdog contro Neville ad NXT, qui é tutto apparecchiato per un grande match.
É riuscito a sembrare un underdog contro Neville ad NXT, qui é tutto apparecchiato per un grande match.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Puntata che mi è piaciuta davvero tanto, mi manca solo il main event ma delle fimmene frega relativamente.
Cody finalmente cazzuto, ennesima interazione tra Seth e Drew molto buona (però non possono andare avanti a promo per altre 3 settimane, devono inventarsi qualche variazione sul tema), tag match funzionali ad elevare i DIY e bene anche gli Awesome Truth che vincono per sbaglio, narrazioni corrette.
Vorrei vedere i creed brothers accompagnati da un buon manager: sono chiaramente macchine da wrestling, hanno un'atletismo che può rendere esplosivo ogni match ma gli manca l'extra: non ricordo come la Nile in questo, una manager femminile non sarebbe male.
Cody finalmente cazzuto, ennesima interazione tra Seth e Drew molto buona (però non possono andare avanti a promo per altre 3 settimane, devono inventarsi qualche variazione sul tema), tag match funzionali ad elevare i DIY e bene anche gli Awesome Truth che vincono per sbaglio, narrazioni corrette.
Vorrei vedere i creed brothers accompagnati da un buon manager: sono chiaramente macchine da wrestling, hanno un'atletismo che può rendere esplosivo ogni match ma gli manca l'extra: non ricordo come la Nile in questo, una manager femminile non sarebbe male.
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Settimana prossima annunciano Punk special referee nel match tra Seth e McIntyre. My 2 cents.
Nel ladder match per i titoli di coppia vedo solo Miz e Truth come possibile alternativa ai campioni che secondo me comunque mantengono.
Stanno apparecchiando per la vittoria di Zayn a Wrestlemania. Se lo meriterebbe.
Nel ladder match per i titoli di coppia vedo solo Miz e Truth come possibile alternativa ai campioni che secondo me comunque mantengono.
Stanno apparecchiando per la vittoria di Zayn a Wrestlemania. Se lo meriterebbe.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
La Nile è piuttosto cagna nell’extra.MacheteKowalski ha scritto: ↑19/03/2024, 14:28 Puntata che mi è piaciuta davvero tanto, mi manca solo il main event ma delle fimmene frega relativamente.
- Barrett Garage
Gable e Sami hanno avuto una discussione accesa nel backstage, dove Gable dice che Sami non può battere Gunther.Shinobi ha scritto: ↑19/03/2024, 13:11
Gable non riesco a non vederlo inserito in questa storia tra Sami e Gunther, speriamo non faccia solo da coach motivazionale per i canadese. Risultati molto preventivabili per i qualificati al minestrone per i tag team, però lacrimuccia di gioia per la prima Mania per Ciampa e Gargano.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Sì, intendevo dire che resta fuori dal match.Barrett Garage ha scritto: ↑19/03/2024, 16:06 Gable e Sami hanno avuto una discussione accesa nel backstage, dove Gable dice che Sami non può battere Gunther.
- Barrett Garage
Ufficialmente sì, anche se bisognerebbe vedere se non lo fanno intervenire nel match. Gable non si è comportato da face nel segmento.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non che in ring abbia dimostrato chissà cosa, anzi nei due match in cui l'ho vista è stata la fiera del botch.
Magari una Sonya Deville non sarebbe malaccio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si, gli daranno la vittoria (in singolo si intende) che non hanno avuto il coraggio di dargli lo scorso anno.Austin 3_16 ha scritto: ↑19/03/2024, 16:00
Bene Cody e Heyman, anche se dopo settimane si sta iniziando ad andare un po' sul ripetitivo. Se non altro Rhodes non ha indugiato troppo nel dramma e ci ha pure inserito qualche tocco di ironia.
Male, o comunque non bene come mi aspettavo, Seth e Drew. E' dall'inizio del feud che mi pare che fatichino a ingranare. Non so, forse è per via del fatto che trattasi di ripiego, e che questo match sotto sotto non è che interessi granché a nessuno.
Main event che mi è piaciuto poco se non niente. Il feud tra Becky e Rhea poteva essere benissimo mandato avanti senza metterci dentro delle perfette estranee come la Morgan e, soprattutto, la Jax, che dove la metti sta sempre e comunque malissimo.
Male, o comunque non bene come mi aspettavo, Seth e Drew. E' dall'inizio del feud che mi pare che fatichino a ingranare. Non so, forse è per via del fatto che trattasi di ripiego, e che questo match sotto sotto non è che interessi granché a nessuno.
Main event che mi è piaciuto poco se non niente. Il feud tra Becky e Rhea poteva essere benissimo mandato avanti senza metterci dentro delle perfette estranee come la Morgan e, soprattutto, la Jax, che dove la metti sta sempre e comunque malissimo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il match è stato bello, al massimo si possono contestare le modalità del finale con Nia che si posiziona da sola sopra il tavolo per essere colpita dal legdrop. Anche a me che sono il mark numero uno, queste cose non vanno giù.
L'errore alla base di tutto sta proprio nel fatto che Nia avrebbe dovuto battere la Ripley a Elimination Chamber. E questo Last Woman Standing dovevano farlo per il titolo a Wm.
Sarebbe stato la fine di una rivalità DAVVERO sentita, mentre Becky e Rhea non hanno alcun motivo di contrasto.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mamma mia Cody.
Mamma mia Drew.
Mamma mia i DIY.
Ma soprattutto mamma mia i Creed. Questi qua hanno 28 e 30 anni e solo tre anni di esperienza. Se gli trovano un buon manager e si fanno un po' le ossa con dei veterani non li tiene più nessuno.
Mamma mia Drew.
Mamma mia i DIY.
Ma soprattutto mamma mia i Creed. Questi qua hanno 28 e 30 anni e solo tre anni di esperienza. Se gli trovano un buon manager e si fanno un po' le ossa con dei veterani non li tiene più nessuno.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mai capito perchè Cody venga agghindato sempre come un damerino comunque
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Credo sia una sua scelta personale. Se non erro l'anno scorso in qualche intervista disse che iniziò quando andò nelle indy, era tipo una gimmick perchè non si vedeva spesso un tizio con l'abitazzo in quei contesti, e voleva apparire come quello al comando della baracca. Poi ha iniziato a piacergli per davvero e ha continuato rendendola una sua cosa personale citando il suo periodo in NJPW con gente tipo Okada e Sanada che indossavano abiti su misura e davano quell'idea di stile tipico degli sportivi, che agli eventi si presentano eleganti prima di scendere in campoThe Inquisitor ha scritto: ↑19/03/2024, 21:51 Mai capito perchè Cody venga agghindato sempre come un damerino comunque
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
A me sinceramente il match tra DIY e i Creed vuoi per le troppe pubblicità, vuoi per le non poche imprecisioni non mi è piaciuto granchè (Julius comunque è un carroarmato)
Cody quando tira fuori "los heuvos" è decisamente più fomentante e meno forzato di quando non fa la "drama queen"
Giuste le vittorie del New Day e degli AT (che per me si aggiudicheranno i titoli)
Drew e Seth ingrana a fatica ma aspettiamo il signor Brooks per i fuochi
Tolta la tassa Jax è ora che anche Becky e Rhea mettano un po' di ciccia sul fuoco
Cody quando tira fuori "los heuvos" è decisamente più fomentante e meno forzato di quando non fa la "drama queen"
Giuste le vittorie del New Day e degli AT (che per me si aggiudicheranno i titoli)
Drew e Seth ingrana a fatica ma aspettiamo il signor Brooks per i fuochi
Tolta la tassa Jax è ora che anche Becky e Rhea mettano un po' di ciccia sul fuoco