Infatti al commento hanno visto Moxley ridere, ma forse non si sono accorti del perché, infatti hanno detto che probabilmente rideva perché è un sadico e gli piaceva quello che Omega gli aveva fatto (in effetti poi farà proprio questo a fine riprese).Darth_Dario ha scritto: ↑02/07/2019, 1:43 Eroe il tizio che cade nella piscina. Nel video non si vede, ma nella review di Maffew su sito di Botchamania si vede Moxley che si spiscia![]()
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Membri della AEW nella card di Triplemania
Kenny Omega & The Young Bucks vs. Pentagon Jr., Laredo Kid & Rey Fenix.
Cain Velasquez, Cody Rhodes & Psycho Clown vs. Texano Jr., Taurus & un mystery partner (il nome che circola è quello di Killer Kross, ndr)
Cain Velasquez ex campione pesi massimi UFC (quello che sconfisse Lesnar)
Kenny Omega & The Young Bucks vs. Pentagon Jr., Laredo Kid & Rey Fenix.
Cain Velasquez, Cody Rhodes & Psycho Clown vs. Texano Jr., Taurus & un mystery partner (il nome che circola è quello di Killer Kross, ndr)
Cain Velasquez ex campione pesi massimi UFC (quello che sconfisse Lesnar)
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Comunque stavo notando che una delle cose piu' belle di questa federazione e' la quantita' monster di boiate che vanno sparando i suoi haters
cosi' , sulla base di un paio di show, che comunque " non hanno bsogno di vedere per giudicare "
Che poi basta scorrere la lista dei nomi , Colosso , ****, Ankie, Horace che si adatta per stare con Ankie ..
Altro che Cawdy , oh , per fare il botto servono i jappi contasuplex, ma soprattuto l'Hulk Hogan del 3000 : Osprey
Ma mi chiedo dove voglia andare sta AEW , con il mercato mainstream cosi' saturo di federazioni che si seguono in 4 gatti
Che poi minchia , cosa c'avranno con sto Cody non s capisce. E un midcarder che sta facendo robe da midcarder in uno spot da midcarder nonostante sia vicepresidente della compagnia, un vero scandalo
Boh , vabbeh , ciao Horace e Pasquale , ogni volta che vi vengo a leggere mi cadono i coglioni. Divertitevi con il GP degli utenti degli altri forum

Che poi basta scorrere la lista dei nomi , Colosso , ****, Ankie, Horace che si adatta per stare con Ankie ..

Altro che Cawdy , oh , per fare il botto servono i jappi contasuplex, ma soprattuto l'Hulk Hogan del 3000 : Osprey

Ma mi chiedo dove voglia andare sta AEW , con il mercato mainstream cosi' saturo di federazioni che si seguono in 4 gatti

Che poi minchia , cosa c'avranno con sto Cody non s capisce. E un midcarder che sta facendo robe da midcarder in uno spot da midcarder nonostante sia vicepresidente della compagnia, un vero scandalo

Boh , vabbeh , ciao Horace e Pasquale , ogni volta che vi vengo a leggere mi cadono i coglioni. Divertitevi con il GP degli utenti degli altri forum

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma che ti sei calato? Io della AEW ho parlato solo qui e su WOW, per ribadire che il prodotto non lo trovo interessante ma mi piace l'idea di poter smerdare la WWE, e quella che tra vent'anni potrebbero esistere due storie di wrestling mainstream nella quale riconoscersi, una legata a pipponi come Hogan,Warrior e Cena spacciati per maestri di pathos bla bla bla altre stronzate bla bla bla, e una discendente del prodotto indy degli anni 2000 nella quale inserire pure TNA o ECW a seconda di quanto di incazzano gli haters.
Ah già scusa, ho scritto che la TNA del 2006 si mangia la AEW.
Lo confermo.
Ah già scusa, ho scritto che la TNA del 2006 si mangia la AEW.
Lo confermo.
- best4busine$$
Ma che domande sono ? E' logico .
Ma puo' anche essere che si sentissero a disagio al confronto con quella atttuale , visto che si stanno portando via tuttiEmperador Horace ha scritto: ↑02/07/2019, 23:50 Ah già scusa, ho scritto che la TNA del 2006 si mangia la AEW.
Lo confermo.

MA non e' quello il punto , mi chiedevo perche' tanto astio per sta roba in questo stadio ancora embrionale, e perche' mai i fans non si guardano direttamente i giapponesi o gli inglesi , visto che ,da quello che si legge dalle vostre parti , se l'AEW non facesse un prodotto identico ai loro fallirebbe di sicuro

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Mica seguiamo una linea editoriale, tra l'altro non mi pare che si sia mai parlato di fattibilità di successo commerciale o meno, a ognuno la AEW non interessa o fa schifo per ragioni diverse e personali.
- best4busine$$
Emperador Horace ha scritto: ↑03/07/2019, 0:23 Mica seguiamo una linea editoriale, tra l'altro non mi pare che si sia mai parlato di fattibilità di successo commerciale o meno, a ognuno la AEW non interessa o fa schifo per ragioni diverse e personali.
Questo per dire che siete originali nel trovare modi diversi di dire la stessa cosa ?

- Emperador Horace
Allora unisciti a Mario Mancini che la difende e vuole appiopparmi Nyla Rose, che vedo più adatta per Colosso.
Così diventeresti l'unico, a parte me, attivo su tutti i 3 i forum. L'unico dichiarato almeno, perché 3:16 non si capisce se è iscritto o no, e i vari Colt e Hard sono spariti.
Tra l'altro i vecchi fantasmi del wrestling web passato di WOW non è che abbiano così torto quando dicono che vi esaltate così tanto per la AEW che ne minimizzate i difetti, sembrate una setta.
Così diventeresti l'unico, a parte me, attivo su tutti i 3 i forum. L'unico dichiarato almeno, perché 3:16 non si capisce se è iscritto o no, e i vari Colt e Hard sono spariti.
Tra l'altro i vecchi fantasmi del wrestling web passato di WOW non è che abbiano così torto quando dicono che vi esaltate così tanto per la AEW che ne minimizzate i difetti, sembrate una setta.
- best4busine$$
Nyla Rose la prendo io , che sono mesi che mi ci sego . O al massimo mi andrebbe bene che andasse a Sonoio , che e' un estimatore del genere e se la merita.Emperador Horace ha scritto: ↑03/07/2019, 0:58 Allora unisciti a Mario Mancini che la difende e vuole appiopparmi Nyla Rose, che vedo più adatta per Colosso.
Tu sei piu' tipo da Sonny Kiss

Ti ho gia' detto che non saro' mai un eremita , figurati se darei mai la soddisfazione a quell'altro di iscrivermi la'

Che poi, scusa se te lo dico , ma quel forum e' davvero l'apice assoluto della sfiga

Comunque , per quanto mi riguarda , mi sembra di essere sempre stato abbastanza equilibrato sulla AEW . Poi , e' vero quello che dici , c'e' gente troppo entusiasta che tende a pomparla troppo, ma non credo sia il mio caso.
Che poi abbia molto piu' hype per questa mi sembra logico , gia' solo per il fatto che sara' major ma non e' PG ha tutta la mia attenzione , e comunque c'e' Pentagon quindi ciao

Sull' essere una setta non lo so, bisogna parlarne con Joy Black ,Mancini e glia altri poser (cit.) su cui spettegolate

Anzi , gia' che ci sei mandami la lista completa in pvt che ne saprete senz'altro piu' "noi"

edit: anzi , ripensandoci ci sarebbe un unico caso in cui correrei subito ad iscrivermi nell' Eremona: se vincessi l' UOTY , per festeggiarlo insieme al mio Amico Ankie

Ma
ra
caiboooo
- best4busine$$
Niente , c''ho dato un'altro occhio e alla fine devo dirti a malincuore che avere a che fare con certi imbecilli proprio non mi va , oppure c'ho gia' altri imbecilli e sto bene cosi'Emperador Horace ha scritto: ↑03/07/2019, 0:58 Allora unisciti a Mario Mancini
Così diventeresti l'unico, a parte me, attivo su tutti i 3 i forum.

Cioe' , seriamente dovrei interagire con una scimmia da tastiera che mi da del ritardato solo per aver detto che l' AEW non e' PG e hanno Pentagon in roster, ?

Sono vecchio per i cucciolini da tastiera e ho a malapena tempo per postare qua, ammazzatevi pure per i cazzi vostri che vi vedo bene ,e niente piu' pubblicita' in futuro

A sto giro niente saluti , ad Ankie e quell'altro wannabe spastico di JH18 ubriaco dico che possono ciucciarmi tanto l'uccello .
A te cmq ti mando un bacione Horace

-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Sì ma calmino eh che Horace mica t ha insultato la madre, ha solo espresso un opinione a mio modo di vedere.