All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Darth_Dario ha scritto: 02/07/2019, 1:43 Eroe il tizio che cade nella piscina. Nel video non si vede, ma nella review di Maffew su sito di Botchamania si vede Moxley che si spiscia :divertito1:
Infatti al commento hanno visto Moxley ridere, ma forse non si sono accorti del perché, infatti hanno detto che probabilmente rideva perché è un sadico e gli piaceva quello che Omega gli aveva fatto (in effetti poi farà proprio questo a fine riprese).

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Membri della AEW nella card di Triplemania

Kenny Omega & The Young Bucks vs. Pentagon Jr., Laredo Kid & Rey Fenix.

Cain Velasquez, Cody Rhodes & Psycho Clown vs. Texano Jr., Taurus & un mystery partner (il nome che circola è quello di Killer Kross, ndr)

Cain Velasquez ex campione pesi massimi UFC (quello che sconfisse Lesnar)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

:godimento:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque stavo notando che una delle cose piu' belle di questa federazione e' la quantita' monster di boiate che vanno sparando i suoi haters :godimento: cosi' , sulla base di un paio di show, che comunque " non hanno bsogno di vedere per giudicare " :divertito1:

Che poi basta scorrere la lista dei nomi , Colosso , ****, Ankie, Horace che si adatta per stare con Ankie .. :sorridente:

Altro che Cawdy , oh , per fare il botto servono i jappi contasuplex, ma soprattuto l'Hulk Hogan del 3000 : Osprey :divertito2:

Ma mi chiedo dove voglia andare sta AEW , con il mercato mainstream cosi' saturo di federazioni che si seguono in 4 gatti :intelligente2:

Che poi minchia , cosa c'avranno con sto Cody non s capisce. E un midcarder che sta facendo robe da midcarder in uno spot da midcarder nonostante sia vicepresidente della compagnia, un vero scandalo :sarcasmo:

Boh , vabbeh , ciao Horace e Pasquale , ogni volta che vi vengo a leggere mi cadono i coglioni. Divertitevi con il GP degli utenti degli altri forum :stupito:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma che ti sei calato? Io della AEW ho parlato solo qui e su WOW, per ribadire che il prodotto non lo trovo interessante ma mi piace l'idea di poter smerdare la WWE, e quella che tra vent'anni potrebbero esistere due storie di wrestling mainstream nella quale riconoscersi, una legata a pipponi come Hogan,Warrior e Cena spacciati per maestri di pathos bla bla bla altre stronzate bla bla bla, e una discendente del prodotto indy degli anni 2000 nella quale inserire pure TNA o ECW a seconda di quanto di incazzano gli haters.

Ah già scusa, ho scritto che la TNA del 2006 si mangia la AEW.
Lo confermo.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 02/07/2019, 23:50 Ma che ti sei calato?
Ma che domande sono ? E' logico .
Emperador Horace ha scritto: 02/07/2019, 23:50 Ah già scusa, ho scritto che la TNA del 2006 si mangia la AEW.
Lo confermo.
Ma puo' anche essere che si sentissero a disagio al confronto con quella atttuale , visto che si stanno portando via tutti :sarcasmo:

MA non e' quello il punto , mi chiedevo perche' tanto astio per sta roba in questo stadio ancora embrionale, e perche' mai i fans non si guardano direttamente i giapponesi o gli inglesi , visto che ,da quello che si legge dalle vostre parti , se l'AEW non facesse un prodotto identico ai loro fallirebbe di sicuro :sarcasmo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Mica seguiamo una linea editoriale, tra l'altro non mi pare che si sia mai parlato di fattibilità di successo commerciale o meno, a ognuno la AEW non interessa o fa schifo per ragioni diverse e personali.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 03/07/2019, 0:23 Mica seguiamo una linea editoriale, tra l'altro non mi pare che si sia mai parlato di fattibilità di successo commerciale o meno, a ognuno la AEW non interessa o fa schifo per ragioni diverse e personali.

Questo per dire che siete originali nel trovare modi diversi di dire la stessa cosa ? :sorridente:

Emperador Horace

Allora unisciti a Mario Mancini che la difende e vuole appiopparmi Nyla Rose, che vedo più adatta per Colosso.
Così diventeresti l'unico, a parte me, attivo su tutti i 3 i forum. L'unico dichiarato almeno, perché 3:16 non si capisce se è iscritto o no, e i vari Colt e Hard sono spariti.

Tra l'altro i vecchi fantasmi del wrestling web passato di WOW non è che abbiano così torto quando dicono che vi esaltate così tanto per la AEW che ne minimizzate i difetti, sembrate una setta.

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 03/07/2019, 0:58 Allora unisciti a Mario Mancini che la difende e vuole appiopparmi Nyla Rose, che vedo più adatta per Colosso.
Così diventeresti l'unico, a parte me, attivo su tutti i 3 i forum. L'unico dichiarato almeno, perché 3:16 non si capisce se è iscritto o no, e i vari Colt e Hard sono spariti.

Tra l'altro i vecchi fantasmi del wrestling web passato di WOW non è che abbiano così torto quando dicono che vi esaltate così tanto per la AEW che ne minimizzate i difetti, sembrate una setta.
Nyla Rose la prendo io , che sono mesi che mi ci sego . O al massimo mi andrebbe bene che andasse a Sonoio , che e' un estimatore del genere e se la merita.

Tu sei piu' tipo da Sonny Kiss :sorridente:

Ti ho gia' detto che non saro' mai un eremita , figurati se darei mai la soddisfazione a quell'altro di iscrivermi la' Immagine

Che poi, scusa se te lo dico , ma quel forum e' davvero l'apice assoluto della sfiga :sorridente:

Comunque , per quanto mi riguarda , mi sembra di essere sempre stato abbastanza equilibrato sulla AEW . Poi , e' vero quello che dici , c'e' gente troppo entusiasta che tende a pomparla troppo, ma non credo sia il mio caso.

Che poi abbia molto piu' hype per questa mi sembra logico , gia' solo per il fatto che sara' major ma non e' PG ha tutta la mia attenzione , e comunque c'e' Pentagon quindi ciao :)

Sull' essere una setta non lo so, bisogna parlarne con Joy Black ,Mancini e glia altri poser (cit.) su cui spettegolate :divertito1:

Anzi , gia' che ci sei mandami la lista completa in pvt che ne saprete senz'altro piu' "noi" Immagine

edit: anzi , ripensandoci ci sarebbe un unico caso in cui correrei subito ad iscrivermi nell' Eremona: se vincessi l' UOTY , per festeggiarlo insieme al mio Amico Ankie :party:

Ma
ra
caiboooo

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 03/07/2019, 0:58 Allora unisciti a Mario Mancini
Così diventeresti l'unico, a parte me, attivo su tutti i 3 i forum.
Niente , c''ho dato un'altro occhio e alla fine devo dirti a malincuore che avere a che fare con certi imbecilli proprio non mi va , oppure c'ho gia' altri imbecilli e sto bene cosi' :sarcasmo:

Cioe' , seriamente dovrei interagire con una scimmia da tastiera che mi da del ritardato solo per aver detto che l' AEW non e' PG e hanno Pentagon in roster, ? :divertito2: E' cieco o cosa? E perche' poi le dediche non me le viene a fare qua ? Perche' mancano le palline evidentemente :sarcasmo:

Sono vecchio per i cucciolini da tastiera e ho a malapena tempo per postare qua, ammazzatevi pure per i cazzi vostri che vi vedo bene ,e niente piu' pubblicita' in futuro Immagine

A sto giro niente saluti , ad Ankie e quell'altro wannabe spastico di JH18 ubriaco dico che possono ciucciarmi tanto l'uccello .

A te cmq ti mando un bacione Horace

Immagine

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Sì ma calmino eh che Horace mica t ha insultato la madre, ha solo espresso un opinione a mio modo di vedere.

Rispondi