**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL
(Segue)
Le immagini della videocamera riprendono il buio del magazzino abbandonato.
Non si sente alcun rumore, tranne il ritmo cadenzato con cui Akuma “Devil” Fujihara aspira la sua sigaretta e rilascia il fumo. Ad un certo punto si accende una lucina in fondo al capannone, e soloin quel momento Fujihara sussurra qualcosa.
FJH: Andiamo...
L’operatore segue silenziosamente la sagoma di Fujihara, che con cautela si avanza verso il piccolo fascio luminoso. Una volta arrivati in fondo al magazzino, la videocamera mette a fuoco la luce, che proviene da una lampada posta in una stanza priva di porte e con la finestra interna a pezzi. Devil Fujihara entra nella stanzetta e raggiunge una scrivania, su cui è posta la lampada, che ogni tanto ha problemi d’intermittenza.
Davanti al tavolo c’è una sedia, su cui si siede tranquillamente Fujihara, mentre dall’altra parte non si vede nulla.
FJH: Guarda che ti vedo, Master of Puppets, ormai il buio non è più un problema per me... Avvicinati pure al tavolo...
Dopo qualche secondo si sente il cigolio di una sedia trascinata a terra, poi la telecamera inquadra una sagoma scura avvicinarsi al tavolo fino a fermarsi in modo da avere la parte superiore del corpo completamente nell’ombra ed alla fine sedersi.
MOP: SALVE FUJIHARA, TI TROVO CAMBIATO... SAI CHE QUEGLI OCCHI ROSSI SI INTRAVEDONO PERFINO NEL BUIO PIU’ COMPLETO? SORPRENDENTE...
La voce di Master of Puppets appare metallica e inumana, quasi sicuramente a causa dell’uso di un distorsore vocale. Intanto Fujihara fa un ghigno diabolico.
FJH: Sono stato costretto a passare alle maniere forti contro Azrael... Ormai il nostro scontro è totale, per cui ho dovuto tirare fuori il mio asso nella manica... Eh eh eh...
MOP: MMM... ORA IL DEATH ANGEL HA UNA BRUTTA GATTA DA PELARE... NON HA ALCUNA SPERANZA DI BATTERTI PER COME STANNO LE COSE ADESSO... SONO CONTENTO!
FJH: Veniamo subito al dunque, Master of Puppets, tanto c'è tempo per discutere di cose secondarie... Hai recuperato quello che mi serve?
Master of Puppets fa un movimento nell’ombra e qualche istante dopo un pesante oggetto avvolto in un panno viene buttato rumorosamente sul tavolo, facendo tremare la luce della vecchia lampada...
MOP: ECCO QUA, FUJIHARA... ECCOTI L’ARMA PER UCCIDERE DEFINITIVAMENTE AZRAEL... EH EH EH...
Devil Fujihara appoggia una mano sull’oggetto avvolto nel telo e subito dopo fa un cenno d’assenso.
FJH: Si, è lei... Perfetto, per il Death Angel non ci sarà scampo questa volta... A Stairway to Hell la sua saga è al capolinea...
MOP: FAI ATTENZIONE ALLE SUE MOSSE, COMUNQUE... E’ ANCORA ABBASTANZA PERICOLOSO...
FJH: Mmm per il momento se ne sta in Italia a divertirsi con alcuni presunti satanisti... Che stupido... Ah ah ah ah ah!
MOP: EH EH EH! SONO PROPRIO COSE DA LUI... LO CONOSCO BENE, SI PERDE SEMPRE IN QUESTE SCIOCCHEZZE, POI, QUANDO E’ TROPPO TARDI, TORNA DISPERATAMENTE ALLA CARICA MA INUTILMENTE...
FJH: Infatti lo lascio fare, d’altronde sono i suoi ultimi giorni di vita... Che si diverta pure prima di finire all’inferno...
MOP: DIMMI FUJIHARA... CHE FARAI DOPO CHE LO AVRAI SEPPELLITO? NON TI MANCHERA’ UN AVVERSARIO DEL GENERE?
FJH: Non mi mancherà affatto, si tratta solo dell’ennesimo personaggio sopravvalutato che spazzo via nella mia carriera... Vuoi sapere cosa farò dopo?! Semplice, me la prenderò con qualcun altro e lo eliminerò con piacere...
MOP: SU QUESTO NON AVRAI PROBLEMI... CI SONO MOLTI LOTTATORI CHE VORREBBERO FARTI LA PELLE: GORISLAV KOWALCZYK, KID THE WIZARD, THE GATY E LA SUA BANDA, ANDY... A PROPOSITO, HAI SENTITO CHE HA STESO CINQUE TUOI TIFOSI A CHICAGO?!
Devil Fujihara fa un ghigno, poi scoppia a ridere, subito imitato dal misterioso Master of Puppets.
FJH: Non sapevo nemmeno di avere dei tifosi... Peggio per loro, avrebbero dovuto aspettarsi un attacco da qualche mio nemico. Comunque è il solito comportamento da vigliacco di Andy, ormai lo conosco bene... Se aveva le palle provava ad assalire qualche Yakuza, invece ha attaccato cinque poveracci in un fanclub...
MOP: E’ SEMPRE STATO UN TIPO PATETICO QUELL'ANDY...
FJH: Puoi dirlo forte... Per quanto riguarda gli altri, beh... Kowalczyk mi sembrava interessante, ma durante questo periodo in prigione si è trasformato in un relitto umano. Kid the Wizard cerca disperatamente di attirare la mia attenzione, ma è soltanto un bimbo in fasce in confronto a noi due... E per quanto riguarda Gaty e la banda dei pagliacci, mi chiedo quanto la mente umana possa portare così prepotentemente all’autolesionismo... Boh, forse non si rendono conto che posso uccidere un loro parente o amico o tifoso quando e come voglio... Se continuano dovrò mandargli un sanguinoso avvertimento...
MOP: SE LI UCCIDI TUTTI TI DANNO UN PREMIO... EH EH EH! HAI RAGIONE, KTW E’ UNA NULLITA’, MENTRE QUEGL’ALTRI TIZI NON FANNO RIDERE NESSUNO CON LE LORO PAGLIACCIATE, SONO SOLO DELLE ZECCHE DA BRUCIARE VIVE A FUOCO LENTO... KOWALCZYK INVECE AVEVA DEL POTENZIALE, MA LO HA PERSO TEMPO FA, ORMAI SI E’ RIDOTTO ALL’OMBRA DI SE STESSO...
FJH: Giù, direi che possiamo concludere qui il nostro incontro... Teniamoci in contatto su internet come al solito. Adesso vado che ho molte cose da fare e persone da incontrare...
Devil Fujihara si alza e fa per prendere l’oggetto sul tavolo, tuttavia viene bloccato dalla mano di Master of Puppets, che si avvinghia al suo polso...
MOP: PRIMA DI ANDARTENE MI DEVI QUALCOSA... LO SAI BENE...
FJH: Certo, io non vengo mai a mani vuote...
Devil Fujihara si gira verso l’operatore e gli fa un cenno. Quest’ultimo si avvicina e cede a Fujihara la videocamera, poi rimane immobile come un automa. (Le immagini d’ora in poi sono molto mosse e vanno dal basso verso l’alto)
FJH: Consideralo un anticipo, presto te ne porterò altri, assieme a quello che vuoi... Eh eh eh... Fujihara mantiene sempre i patti...
MOP: D’ACCORDO... DEVIL FUJIHARA... MA RICORDATI DI RISPETTARE I PATTI, ALTRIMENTI TE LA DOVRAI VEDERE CON ME, E IO NON SONO COME QUELLE MAMMOLETTE CHE BAZZICANO IN TWNA...
Master of Puppets lascia andare il polso del giapponese. Fujihara fa un ghigno e prende con se l’oggetto, lungo ed ingombrante, poi si gira e inizia ad allontanarsi, mentre l’ombra di Master of Puppets incombe sull’operatore, ancora immobile.
FJH: Divertiti, Master of Puppets... Alla prossima...
Dopo di che le immagini in movimento mostrano l’ombra del magazzino farsi sempre più incombente, finchè, ad un certo punto, non si apre la saracinesca ed entra la luce... Mentre Devil Fujihara esce dal capannone si sente provenire dall’interno un urlo di dolore disumano, coperto parzialmente dal rumore della saracinesca che si chiude.
Fujihara torna in macchina, accolto dagli sguardi interrogativi di Tanaka e dell’autista. Il giapponese, una volta seduto comodamente, apre il telo che avvolge l’oggetto misterioso e scopre una lunga spada gotica in acciaio nero, con un rubino rosso sangue incastonato nell’elsa.
FJH: Eh eh eh... Tutto è andato per il meglio... Andiamo, ho una riunione urgente e molte cose da fare, dobbiamo scatenare l’inferno come ho promesso... E Devil Fujihara mantiene sempre le sue promesse... Ah ah ah ah ah!...
Le immagini sfumano col rumore della Mercedes nera che si allontana rapidamente e sparisce nella labirintica zona industriale abbandonata...
Fine delle trasmissioni