TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

MCG TIME:TASTE WHAT THE GATY IS COOKING

Dopo un breve periodo di pausa lo show più contrverso,amato,odiato,pazzo,intelligente,tutto,niente,figo,nerd,bellissimo e merdoso è tornato per farvi un pò di compagnia mentre vi annoiate su TWNA.com a vedere la pagina di "devil" fujiwara;allora oggi nello show c'è una piccola novità,prima di ogni mia considerazione metterò un immagine: incominciamo...

Immagine

con drive è ormai deciso,the gaty contro john drive a staiway 2 heaven in un iron man match,non vedo l'ora di mettergli ,le mani addosso e umiliarlo

Immagine

il cinesino adesso col nuovo ed esclusivo prefisso "devil" continua imperterrito a sottovalutare questo fighissimo ragazzo,quando dico "ho una sorpresa per te" non lo dico tanto per dire akuma

Immagine

questo è uno dei fatti che più mi ha scosso, infatti,una delle superstar che più rispettavo,che più volte avevo invitato ad unirsi a noi,ha perso tutto il mio rispetto abbassndosi ai giochetti del cinesino andy:ma non lo capisci che così gli fai solo piacere!!!???!?!? forza! sei ancora in tempo,torna sui tuoi,passi,scusati e vai avanti

Immagine

il ragazzo mi piace,al contrario del mascherato,a quanto pare è un mafioso,allora fammi un favore,dici a don vito di non darmi più la caccia,stran comunque che non ci siamo mai incontrati,ho vissuto la mia infanzia palermo

Immagine

arrivederci a tutti gaty maniax ci si rivede alla prossima!!!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano un elegante Christopher Corleone camminare per la strada con una maschera Christopher: Salve miei cari fans ! E il legend killer che vi parla ! Qui da new york !! ImmagineSicuramente vi state chiedendo cosa ci faccia con una maschera in mano ..... eh be ! ahahhahahahahahahah .. sto analizzando cosa abbia di speciale sta cosa colorata che manco ti fa respirare !...... forse el hijo la usa perchè non vuole farsi vedere la sua brutta faccia !
Vabbe essendo serio mi fai davvero compassione pagliaccio messicano , ti vuoi vendicare di tuo padre ma sinceramente come pensi di intimidirmi ??? Vendendo magliette a quei sfigati bambini americani ?? Tu vivi nelle favole ragazzo.... e domenica notte ti farò ritornare nella realtà, in modo brutale !!!!! Non ci saranno regole nell'hardcore match , ti farò assaggiare tutta la furia di cui sono capace !! Abbi paura di me... perchè non ci penserò un attimo a infortunarti e a ridurti come un giocattolino ! ahahahahha ...... ma adesso guarda cosa faccio !!
Christopher prende la maschera Immagine
E LA BRUCIA CON UN ACCENDINO !!!!!!!
Christopher: Che brutta fine ! poverina ! ahhahhahahaahahh ! Stessa fine farai tu ! Adesso vado a trovare il mio amico randy ! Ci vediamo pagliaccio :EHEH
(continua )

pippoinzaghi

(continua )
Le immagini inquadrano Christopher posteggiare la macchina accanto alla casa di Randy Immagine
Chris: Randy sono io !!
Randy : hey ti stavo propio aspettando , sali ! Dobbiamo parlare ...
Chris entra in casa....
Randy : Vieni chris... siediti !
Christopher: Randy.. in questi giorni sono successe un sacco di brutte cose , quel pagliaccio mascherato mi ha ridotto a fare cose vergognose ! Di cui me ne pento amaramente !
Randy: Lo so... ..... debutterai in ppv in un match senza regole contro un ottimo lottatore.....e normale che tu faccia cosi ! Picchiare un ragazzo e un atto da vigliacchi, e picchiarsi in ospedale e da idioti ......in piu l'hai dovuto tradire, cose che non avevi mai fatto !
Chris: lo so..... me ne pento davvero tanto ! al ppv userò tutta la mia bravura per sconfiggerlo.... lui ha il dente avvelenato, si vuole vendicare che ho infortunato anni fa il padre...... anche lui combatterà senza scrupoli....
Randy: Non ti preouccupare.... comunque ho gia i biglietti per vedere lo show .. sarò li a tifarti !!!!!!E se perderai , perderai con onore ! DOPo un match ben combattuto !!!!!
Chris: Certo.... grazie randy mi tiri sempre su il morale ! sei un grande amico ....
Randy: anche tu christopher ... però voglio chiederti una cosa che mi ha sconvolto davvero tanto !! TU sei davvero il figlio di michael corleone ??Immagine
Christopher: No randy non ti offendere... non voglio parlare di questo discorso !! Un giorno quando ne avrò voglia ti parlerò di questo fatto...
Randy : Ok ! Chris non c'e problema ! Adesso guardiamoci il dvd del match fra me e mick foley ! un hardcore match brutale !!!! in cui ho vinto !
Chris: ok randy !!
Con queste parole le immagini si chiudono.....

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

(Segue)

Le immagini della videocamera riprendono il buio del magazzino abbandonato.

Immagine

Non si sente alcun rumore, tranne il ritmo cadenzato con cui Akuma “Devil” Fujihara aspira la sua sigaretta e rilascia il fumo. Ad un certo punto si accende una lucina in fondo al capannone, e soloin quel momento Fujihara sussurra qualcosa.

Immagine

FJH: Andiamo...

L’operatore segue silenziosamente la sagoma di Fujihara, che con cautela si avanza verso il piccolo fascio luminoso. Una volta arrivati in fondo al magazzino, la videocamera mette a fuoco la luce, che proviene da una lampada posta in una stanza priva di porte e con la finestra interna a pezzi. Devil Fujihara entra nella stanzetta e raggiunge una scrivania, su cui è posta la lampada, che ogni tanto ha problemi d’intermittenza.

Immagine

Davanti al tavolo c’è una sedia, su cui si siede tranquillamente Fujihara, mentre dall’altra parte non si vede nulla.

FJH: Guarda che ti vedo, Master of Puppets, ormai il buio non è più un problema per me... Avvicinati pure al tavolo...

Dopo qualche secondo si sente il cigolio di una sedia trascinata a terra, poi la telecamera inquadra una sagoma scura avvicinarsi al tavolo fino a fermarsi in modo da avere la parte superiore del corpo completamente nell’ombra ed alla fine sedersi.

MOP: SALVE FUJIHARA, TI TROVO CAMBIATO... SAI CHE QUEGLI OCCHI ROSSI SI INTRAVEDONO PERFINO NEL BUIO PIU’ COMPLETO? SORPRENDENTE...

La voce di Master of Puppets appare metallica e inumana, quasi sicuramente a causa dell’uso di un distorsore vocale. Intanto Fujihara fa un ghigno diabolico.

FJH: Sono stato costretto a passare alle maniere forti contro Azrael... Ormai il nostro scontro è totale, per cui ho dovuto tirare fuori il mio asso nella manica... Eh eh eh...

MOP: MMM... ORA IL DEATH ANGEL HA UNA BRUTTA GATTA DA PELARE... NON HA ALCUNA SPERANZA DI BATTERTI PER COME STANNO LE COSE ADESSO... SONO CONTENTO!

FJH: Veniamo subito al dunque, Master of Puppets, tanto c'è tempo per discutere di cose secondarie... Hai recuperato quello che mi serve?

Master of Puppets fa un movimento nell’ombra e qualche istante dopo un pesante oggetto avvolto in un panno viene buttato rumorosamente sul tavolo, facendo tremare la luce della vecchia lampada...

MOP: ECCO QUA, FUJIHARA... ECCOTI L’ARMA PER UCCIDERE DEFINITIVAMENTE AZRAEL... EH EH EH...

Devil Fujihara appoggia una mano sull’oggetto avvolto nel telo e subito dopo fa un cenno d’assenso.

FJH: Si, è lei... Perfetto, per il Death Angel non ci sarà scampo questa volta... A Stairway to Hell la sua saga è al capolinea...

MOP: FAI ATTENZIONE ALLE SUE MOSSE, COMUNQUE... E’ ANCORA ABBASTANZA PERICOLOSO...

FJH: Mmm per il momento se ne sta in Italia a divertirsi con alcuni presunti satanisti... Che stupido... Ah ah ah ah ah!

MOP: EH EH EH! SONO PROPRIO COSE DA LUI... LO CONOSCO BENE, SI PERDE SEMPRE IN QUESTE SCIOCCHEZZE, POI, QUANDO E’ TROPPO TARDI, TORNA DISPERATAMENTE ALLA CARICA MA INUTILMENTE...

FJH: Infatti lo lascio fare, d’altronde sono i suoi ultimi giorni di vita... Che si diverta pure prima di finire all’inferno...

MOP: DIMMI FUJIHARA... CHE FARAI DOPO CHE LO AVRAI SEPPELLITO? NON TI MANCHERA’ UN AVVERSARIO DEL GENERE?

FJH: Non mi mancherà affatto, si tratta solo dell’ennesimo personaggio sopravvalutato che spazzo via nella mia carriera... Vuoi sapere cosa farò dopo?! Semplice, me la prenderò con qualcun altro e lo eliminerò con piacere...

MOP: SU QUESTO NON AVRAI PROBLEMI... CI SONO MOLTI LOTTATORI CHE VORREBBERO FARTI LA PELLE: GORISLAV KOWALCZYK, KID THE WIZARD, THE GATY E LA SUA BANDA, ANDY... A PROPOSITO, HAI SENTITO CHE HA STESO CINQUE TUOI TIFOSI A CHICAGO?!

Devil Fujihara fa un ghigno, poi scoppia a ridere, subito imitato dal misterioso Master of Puppets.

FJH: Non sapevo nemmeno di avere dei tifosi... Peggio per loro, avrebbero dovuto aspettarsi un attacco da qualche mio nemico. Comunque è il solito comportamento da vigliacco di Andy, ormai lo conosco bene... Se aveva le palle provava ad assalire qualche Yakuza, invece ha attaccato cinque poveracci in un fanclub...

MOP: E’ SEMPRE STATO UN TIPO PATETICO QUELL'ANDY...

FJH: Puoi dirlo forte... Per quanto riguarda gli altri, beh... Kowalczyk mi sembrava interessante, ma durante questo periodo in prigione si è trasformato in un relitto umano. Kid the Wizard cerca disperatamente di attirare la mia attenzione, ma è soltanto un bimbo in fasce in confronto a noi due... E per quanto riguarda Gaty e la banda dei pagliacci, mi chiedo quanto la mente umana possa portare così prepotentemente all’autolesionismo... Boh, forse non si rendono conto che posso uccidere un loro parente o amico o tifoso quando e come voglio... Se continuano dovrò mandargli un sanguinoso avvertimento...

MOP: SE LI UCCIDI TUTTI TI DANNO UN PREMIO... EH EH EH! HAI RAGIONE, KTW E’ UNA NULLITA’, MENTRE QUEGL’ALTRI TIZI NON FANNO RIDERE NESSUNO CON LE LORO PAGLIACCIATE, SONO SOLO DELLE ZECCHE DA BRUCIARE VIVE A FUOCO LENTO... KOWALCZYK INVECE AVEVA DEL POTENZIALE, MA LO HA PERSO TEMPO FA, ORMAI SI E’ RIDOTTO ALL’OMBRA DI SE STESSO...

FJH: Giù, direi che possiamo concludere qui il nostro incontro... Teniamoci in contatto su internet come al solito. Adesso vado che ho molte cose da fare e persone da incontrare...

Devil Fujihara si alza e fa per prendere l’oggetto sul tavolo, tuttavia viene bloccato dalla mano di Master of Puppets, che si avvinghia al suo polso...

MOP: PRIMA DI ANDARTENE MI DEVI QUALCOSA... LO SAI BENE...

FJH: Certo, io non vengo mai a mani vuote...

Devil Fujihara si gira verso l’operatore e gli fa un cenno. Quest’ultimo si avvicina e cede a Fujihara la videocamera, poi rimane immobile come un automa. (Le immagini d’ora in poi sono molto mosse e vanno dal basso verso l’alto)

FJH: Consideralo un anticipo, presto te ne porterò altri, assieme a quello che vuoi... Eh eh eh... Fujihara mantiene sempre i patti...

MOP: D’ACCORDO... DEVIL FUJIHARA... MA RICORDATI DI RISPETTARE I PATTI, ALTRIMENTI TE LA DOVRAI VEDERE CON ME, E IO NON SONO COME QUELLE MAMMOLETTE CHE BAZZICANO IN TWNA...

Master of Puppets lascia andare il polso del giapponese. Fujihara fa un ghigno e prende con se l’oggetto, lungo ed ingombrante, poi si gira e inizia ad allontanarsi, mentre l’ombra di Master of Puppets incombe sull’operatore, ancora immobile.

FJH: Divertiti, Master of Puppets... Alla prossima...

Dopo di che le immagini in movimento mostrano l’ombra del magazzino farsi sempre più incombente, finchè, ad un certo punto, non si apre la saracinesca ed entra la luce... Mentre Devil Fujihara esce dal capannone si sente provenire dall’interno un urlo di dolore disumano, coperto parzialmente dal rumore della saracinesca che si chiude.

Fujihara torna in macchina, accolto dagli sguardi interrogativi di Tanaka e dell’autista. Il giapponese, una volta seduto comodamente, apre il telo che avvolge l’oggetto misterioso e scopre una lunga spada gotica in acciaio nero, con un rubino rosso sangue incastonato nell’elsa.

Immagine

FJH: Eh eh eh... Tutto è andato per il meglio... Andiamo, ho una riunione urgente e molte cose da fare, dobbiamo scatenare l’inferno come ho promesso... E Devil Fujihara mantiene sempre le sue promesse... Ah ah ah ah ah!...

Le immagini sfumano col rumore della Mercedes nera che si allontana rapidamente e sparisce nella labirintica zona industriale abbandonata...

Fine delle trasmissioni

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal facebook di Andy ;)

" Ahia ! Caro Fujihara , penso di avere due cose da dirti :
1.Siamo nel 2011 , si o no ? Smettila con queste spade ti prego ! Io ho un arma che assageranno per primi i tuoi amichetti Yakuza , la brutta copia della famiglia di Christoper Corleone !

Immagine

2.Ti avevo detto di prendermi sul serio e dopo le tue parole mi sembra che dovrò usare estremi rimedi ! Avrai presto mie notizie , cinese masochista !

Ah , Gaty ho una sorpresina per te ! ;)

pippoinzaghi

Le immagini inquadrano Christopher Corleone guidare con la sua macchina
ImmagineImmagine
Ad un certo punto Chris siu ferma accanto alla sua vecchia palestra
Christopher: Ho un idea in mente.......sicuramente tutto il roster mi prenderà in giro, ma sono troppo attaccato a questa palestra !! Per questo la rifarò completamente nuova !!! Spenderò tutti i soldi che ho..... per farla divenatre quella che era un tempo ! LA MIGLIORE PALESTRA DEL MONDO !
Mentre ero a casa di randy, lui mi ha fatto notare che finora non ho fatto la cosa che mi puo rendere importante e famoso nella federazione ! Pensandoci: akuma ha massacrato Ciccio Valenti, the gaty ha rapito hawk, the zzop ha avuto il coraggio di mettersi contro il gm.... insomma tutti hanno dato un segnale nella federazione, tranne me ! Eh be, io lo darò..... ma non in modo cattivo, ma ricostruendo questa palestra ..... una vera ''persona '' ammirerebbe il mio atto , e capirebbe che io non sono un corleone mafioso !!!! Come pensi tu gaty specie di idiota , che ti senti figo ma alla fine sei solo un idiota con due marionette ia ia oh che ti coprono le spalle.... e poi se tu ti sei cacciato nei guai mettendoti cotro la mia famiglia.... io non posso farti niente ! Prega di essere fortunato..... perchè se non lo sei, farai una brutta fine !
Con queste parole Christopher entra nella palestra disabitata
Immagine
Christopher : E davvero comminata male..... da solo non ce la farò mai a ricostruirla,dovrò abbandonare il sogno di ricostruirla.....
Ma ad un certo punto dietro di lui compare uno dei piu cari amici di Christopher
Immagine
Amico chris: Ti aiuterò io, amico !
Christopher : grazie amico mio !!!! Mettiamoci allora subito a lavoro !
Amico chris: ok !
(continua)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Del Rio 95 ha scritto:Dal facebook di Andy ;)

" Ahia ! Caro Fujihara , penso di avere due cose da dirti :
1.Siamo nel 2011 , si o no ? Smettila con queste spade ti prego ! Io ho un arma che assageranno per primi i tuoi amichetti Yakuza , la brutta copia della famiglia di Christoper Corleone !

Immagine

2.Ti avevo detto di prendermi sul serio e dopo le tue parole mi sembra che dovrò usare estremi rimedi ! Avrai presto mie notizie , cinese masochista !

Ah , Gaty ho una sorpresina per te ! ;)
Commento di Bosiko:

Non ti piacciono le spade? Really? Hai visto quante vittime ho fatto con la mia Wakizashi?

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

Dal profilo Facebook di Alejandro Sanchez de Almaza:

@Christopher Coreleone E quindi sei un Mafioso! Dopo questa notizia,il tuo livello nella scala di rispetto scende sotto allo zero! Domenica sarà la tua fine! Al termine del match,non riuscirai ad uscire dall'arena sulle tue gambe!

pippoinzaghi

(continua)..
Le immagini inquadrano Christopher Corleone e L'amico nella palestra
ImmagineImmagine
Christopher : Che faticaccia...... non finiremo mai ! Ci conviene distruggerla del tutto e rifarla tutta da capo....
L'amico: Ma dai ! Non esagerare ! Domani chiamo qualcuno per aiutarci......intanto abbiamo pulito,
sembrava un porcile... una cosa alla volta Chris !
Christopher: Ok...... per oggi abbiamo finito..... ho stasera anche un house show , a domani !!! E grazie per l'aiuto , sei un grande amico...
L'amico: ehy aspetta prima di andartene voglio chiederti una cosa , tu sei davvero il figlio di michael corleone ? Immagine
Christopher: BASTA con questo fatto !! io non ho niente a che fare con loro !!! non gli rispetto , non gli stimo gli odio !!! Mi hanno fatto del male !!!! La mia famiglia sono i fans ! Non loro !
L'amico : ok !! Non te la prendere .... a domani ciao !
Christopher: Ciao amico !
E con le immagini di un Christopher che si incammina verso la sua macchina Immagine le immagini si chiudono

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

**TWNA 24/7**

La porta si richiude nell'ufficio dei Criminals e dentro vi rimangono King Del Rio e Loser Mark VII.

Immagine

I due prendono posto a sedere e King Del Rio rompe il silenzio

ImmagineImmagine

KDRNon pensavo saresti venuto Mark, il primo Anti-Criminals ad entrare nel nostro covo segreto.

LMIo mantengo le promesse King, nel backstage di Violence, ieri sera, non ripresi dalle telecamere te l'avevo detto ”Verrò King,dobbiamo parlare” ed eccomi qui.

KDRI tuoi amichetti lo sanno?

LMHo preferito non dirglielo perchè avevo paura che o Gaty o Gala avrebbero voluto seguirmi,ma io non volevo, il campione TWNA non viene con la scorta a parlare con un suo futuro avversario e questo ricordatelo bene King perchè a Stairway to Heaven io, come te, avrò il 33.3% di possibilità di uscire indenne. Da te accetterei una sconfitta ma da Zzop no, non lo ritengo all'altezza del titolo TWNA

KDRSei coraggioso Mark, non pensavo fino a questo punto

LMChe cosa stai dicendo King?

KDRMa come non capisci? Non te ne sei accorto? Sei circondato Mark, se solo oserai toccarmi 6 bodyguards insieme a Bosiko e The Evil irruperanno nella stanza e ti uccideranno. Credevo che tu l'avessi messo in preventivo quando hai scelto di venire a trovarmi nella tana di “Devil” Fujihara e dei Criminals.

LMCerto che l'avevo messo in preventivo, ma forse non hai ancora capito il mio scopo. Io non voglio fare a botte con te, almeno non prima di SummerSlam

KDRCosa intendi con SummerSlam? Ti avevo già detto che...

LMSenti King, ti rendi conto della possibilità che abbiamo?? Possiamo fare i buyrates più alti della storia della TWNA, a SummerSlam possiamo estasiare la folla, una folla divisa in due tra me e te, tra il bene ed il male, l'ultimo scontro di Loser Mark VII e King Del Rio in un 3 Stages of Hell Match

KDRSai, ho pensato molto a quel match, a quando tu, già 4 mesi fa, sei venuto nel mio camerino e mi avevi proposto tutto questo, ma oramai non posso più, ho già annunciato che a Stairway to Heaven se perderò me ne andrò, quindi mi dispiace ma non posso proprio

LMMa non ti rendi conto?Stai sprecando la tua più grande possibilità della tua carriera, pensa al cartellone di SS, non ci saranno Tidus, Zzop o Fujihara su quel cartellone ma ci sarai tu ed io, con il titolo in mezzo.

KDRSono fedele alle mie parole ed oramai ciò che è fatto è fatto, ho preso una decisione e la porterò avanti.

LMRipensaci King, hai tempo fino a Stairway to Heaven, poi tornerò ed a quel punto voglio una risposta definitiva.

Loser Mark si alza ed esce dall’ufficio, poi lascia l’edificio e sparisce nella notte, mentre King Del Rio fissa pensieroso la finestra.

P.S Un grazie ad Elban che ha aiutato me e Christian nella grafica di questo promo.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TDPW

[youtube][/youtube]

Sigla,Pyros e Scott Stanford ci da il benvenuto al nuovo show della TDPW!
Il GM Necro Butcher è sul ring,deve fare un annuncio importante!
Immagine

Necro:Stasera,saranno con noi i futuri campioni di coppia della TWNA,Bosiko e The Evil!!
Il pubblico inneggia cori per i Criminals.

Le telecamere ci portano nel Backstage,dove una Ferrari targata T3B021K0 è appena arrivata nell'arena.
Immagine
Dall'auto scendono i tre bodyguard.
Immagine
Dopo di loro scendono Bosiko e The Evil.
Immagine
Immagine

I Due entrano nell'arena e dopo pochi secondi la Theme Song risuona e il pubblico va in delirio!
[youtube][/youtube]
Lo YoungBlood e il King Of Evil salgono nel ring,abbracciano Butcher e chiedono i microfoni.

Bosiko:Popolo dell'estremo..Are You Ready??
Pubblico:Yeeeeeeah!
The Evil:Volete uno spoiler di Stairway To Heaven? Io e Bosiko diventeremo campioni di coppia!
Il pubblico esulta e mostra cartelloni Pro-Criminals.
Necro:Che ne dite di disputare il Main Event di questa puntata contro due wrestler della mia federazione?
Bosiko e The Evil si guardano,poi fanno segno di sì con la testa e il pubblico va in delirio!

(La puntata prosegue)

IT'S TIME TO MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVEEEEEEEEEEEENT!

Entrano per primi i Criminals.
[youtube][/youtube]
Seguiti dai loro avversari, Alex Koslovic e Tommy V,che hanno la stessa theme song di Akuma "Devil" Fujihara!
[youtube][/youtube]
Sarà un Tornado Tag Team Match!
Si inizia,subito all'attacco i due Criminals,Bosiko asfalta Koslovic con delle Clothesline mentre The Evil prende a calci Tommy V. Il russo tenta una reazione,Bosiko lo blocca,se lo carica e connette con una Running Powerslam! The Evil si carica Tommy V...Evil Slam a segno! Bosiko guarda il suo compagno,poi prende Koslovic e connette con la Impact of Criminals! Evil guarda male Bosiko,poi prende Tommy V e connette con la It's True! I Due si guardano,si fanno un cenno d'intesa e dopo aver steso Tommy V con la Magic Of Evil,lo scaraventano fuori dal ring! Bosiko connette con la Anphylactyc Shock su Koslovic! Ora Bosiko alza il russo lo mette al paletto,Evil sale sul turnbackle....Made in Criminals! Connessa! 1...2...3!
I Due Criminals festeggiano la vittora e sulle note della loro Theme lo show si chiude!

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

MCG TIME: TASTE WHAT THE GATY IS COOKING

rieccoci qui gatymaniax!!! siamo tutti pronti per una nuova puntata del web show + pazzo del gatymondo!!! siamo tutti pronti?!?!! bè... si paaaaaarte!!!!!! SIGLA!!!
[youtube][/youtube]

Immagine

parliamo ora del nostro amichetto "devil" che continua imperterito a sottovalutarmi...ma dopo che gli farò vedere la mia sorpresina,sono certo che farà silenzio e si deciderà a darmi l'importanza che merito pechè IF FUJIHARA SMEEEEEELLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!

Immagine

il rookie mafiosetto ha mancato di rispetto all'atleta + forte della TWNA sminuendo anche la sua estrama fighezza,ne pagherà le conseguenze il mafiosetto

Immagine

sono propio curioso della sorpresa che hai per me,sarà buona o cattiva????

JD non si fà sentire,ma sapet tutti che lo ucciderò,e infine è arrivato il momento dei saluti,ciao a tutti gatymaniax,if you smeeeeelllllllllll WHAT THE GATY IS COOKING

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini riprendono una sala riunioni piena di loschi personaggi, quasi tutti con tratti somatici orientali.

Immagine

La videocamera riprende parte dei tizi presenti, seduti al tavolo. Si tratta di alcuni dei più feroci capibanda della Yakuza in territorio statunitense.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Alle spalle dei gangster sono presenti molti guardaspalle e bodyguard. Uno dei criminali presenti è un volto noto: si tratta di Nakamura-san, il loschissimo Yakuza in stretti rapporti con Akuma “Devil” Fujihara. Nakamura siede a capotavola dall'altra parte del tavolo, simbolo della sua importanza nel gruppo di giapponesi presente.

Immagine

Improvvisamente si aprono le porte della sala affollata di Yakuza ed ecco comparire Akuma “Devil” Fujihara, scortato dal fido Tanaka, che ha con se una valigetta.

ImmagineImmagine

Fujihara indossa un paio d’occhiali da sole vintage e fuma una sigaretta, inoltre ha con se il suo bastone/spada. Mentre il suo capo si accomoda nell'unico posto rimasto vuoto a capotavola, cosa che non sfugge a molti boss criminali, Tanaka apre la valigetta e porge delle cartelline contenenti delle foto e del materiale a tutte le persone sedute al tavolo...

FJH: Benissimo, vedo che siete venuti tutti quanti... Allora possiamo iniziare questa riunione...

Capo Yakuza 1: Ehi, cos’è questa faccenda, chi ti credi di essere per dare ordini a noi, eh?! Non sei un nostro superiore!

Nakamura: Hey, Sugima, lasciamo parlare Fujihara e vediamo perchè ci ha invitati a questa riunione...

Devil Fujihara fa una smorfia di rabbia, poi si toglie gli occhiali da sole e lascia che i presenti vedano i suoi occhi rosso sangue... Molti Yakuza hanno un sussulto di timore, altri invece sono incuriositi dall’aspetto inquietante di Fujihara.

FJH: Ringrazio Nakamura-san per la saggezza delle sue parole... Ora vi spiegherò perchè siamo tutti qui... Nei prossimi quattro giorni, metteremo a ferro e fuoco la TWNA, colpendo indiscriminatamente chiunque... Dal GM Tidus allo spazzino delle arene degli house show della compagnia, ma soprattutto gli obiettivi principali devono essere i lottatori che troverete nelle schede, i loro parenti, i loro amici e anche i tifosi... Sarà il caos a dominare la federazione per le prossime 96 ore... Ci fermeremo solo quando comincerà Stairway to Hell.

Capo Yakuza 2: Perchè mai dovremmo aiutarti, che ci guadagnamo noi?

Capo Yakuza 3: Già, perchè dovremmo dare retta ad un pazzo come te?!

Devil Fujihara trafigge con uno sguardo d’odio i due Yakuza, poi risponde rassicurandoli.

FJH: Innanzitutto vorrei ricordarvi tutto ciò che ho fatto per voi in Giappone... Non vi ho mai chiesto nulla in cambio, perchè ho sempre trovato divertente quello che facevo... Adesso è tempo di riscuotere i vecchi debiti... Per quanto riguarda i guadagni, sarete ben pagati per ogni persona che mandate all’ospedale... Naturalmente se ferite un wrestler la paga sarà ben più alta...

Capo Yakuza 2: Mmm d’accordo... Però non possiamo ammazzare nessuno o sbaglio...

FJH: Mah, non che mi importi molto delle vite della feccia che stiamo per assalire, casomai ammazzate chiunque reagisca...

Capo Yakuza 4: E con gli sbirri come la mettiamo? Scoppierà un casino, lo sai vero?

FJH: Le bustarelle sono già partite verso i piani alti della polizia... E comunque noi siamo i migliori, nascondete le prove, non lasciate testimoni oculari e cercate di sviare gli sbirri con qualche trucco o prova falsa...

Tutti gli Yakuza sembrano acconsentire al piano di Devil Fujihara, che fa un ghigno di soddisfazione...

FJH: Allora, abbiamo un accordo? Sono solo quattro giorni di scorribande e poi potrete tornare ai vostri affari... La TWNA ha bisogno di un segnale fortissimo e noi glielo daremo. Voglio che tutti i miei nemici finiscano in un angolino a tremare di paura!

Nakamura-san: D’accordo, sono con te Fujihara, sarà come tornare ai bei vecchi tempi in Giappone...

Tutti: Anche noi siamo con te.

Fujihara, molto soddisfatto, prende una cartellina simile a quelle distribuite agli Yakuza, poi la apre e illustra le cose da fare e le persone da colpire.

(Continua)

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

Dal facebook di Andy esce un video dalla durata di pochi minuti ...

ADY" Ok , sono cazzi amari .... Beh , cinesi masochisti , provate a fare qualcosa ala mia ragazza e vi assicuro che sarà veramente " time to feel the pain "

Entra in camera una ragazza Immagine e il collegamento si chiude .

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Siamo in una stanza buia.

Vediamo JJ con in mano un telecomando.
Immagine

Dall'altro lato della stanza c'è una bellissima Gumpert Apollo.
Immagine

Tanne compone un numero:

Uomo non definito: Pronto?
JJ: Ehi, mi riconosci vero????
UnD: Ehm....sss-i ssssi, JJ, cccccccome sssstai?
JJ: Ma perché balbetti, è forse perché non mi hai pagato quel piccolo debituccio di 10000 euro?
UnD: Sto trovando i soldi!!!!!! Ti prego altri 10 giorni e te li darò!!!!!!!!!!!!!!!!
JJ: Oh, andiamo ti ho già dato 10 giorni, è già tanto che non sei in pasto ai coccodrilli...comunque, la tua macchina è molto bella, è qui con me ora.
UnD: Ccccosssaaa? Dai ti prego, non è che gli farai qualcosa vero?

JJ mette il vivavoce ed aziona il telecomando.
Immagine

JJ. Ogni giorno che passerà, io ti taglierò un dito, ora vediamo se paghi. Ciao bello :)

Dopo poco un'altra telefonata:

JJ: pronto?
mamma di JJ: freaky, torni a cena?
JJ: NON CHIAMARMI FREAKY!!!! è STATO UN ERRORE CON IL GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque sì, fammi i tortellini, ciao mamma.

Rispondi