Hell on Wheels com'è?Jeff Hardy 18 ha scritto:La AMC ha ciccato giusto un paio di serie, tra cui TWD, che per favorirsi ascolti ha snaturato il suo prodotto perdendo totalmente un senso, da serie introspettiva su un gruppo/famiglia durante un attacco zombi si è tramutato in una serie simil horror spesso con soluzioni pessima.
HBO ormai è andata, di recente ha realizzato di interessanti giusto Treme e Boardwalk.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non l'ho ancora vista, se ti piace il genere c'è Deadwood che spacca, un western moderno e privo dei soliti clichè del genere.Avantard ha scritto: Hell on Wheels com'è?
Deadwood l'ho vista qualche anno fa, mi sembra di ricordare fossero solo 2 stagioni.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non l'ho ancora vista, se ti piace il genere c'è Deadwood che spacca, un western moderno e privo dei soliti clichè del genere.
Descrive benissimo un pezzo di storia del vecchio west, con personaggi leggendari realmente esistiti ed altri invece fittizi, una serie cruda ed essenziale, senza eccessi.
- GarethBale
Capisco i gusti personali e li rispetto, ma per Person of Interest hai detto due righe di puttanate biblicheAttitude ha scritto:Prison Break Prima stagione
Abbastanza figo, l'evasione alla fine arriva ma lascia l'interrogativo per la stagione successiva, boh... Vedremo se la serie si manterrà su gli stessi livelli.
Person Of Interest Prima stagione
Abbastanza sopravvalutato, poca storia, diverse puntate ognuna per conto proprio, finale da meh, cioè, ci si poteva arrivare in qualunque momento, non è che le puntate siano tutte imperdibili, trama ridotta e a volte troppo a lieto fine.
Aspetto con impazienza Dex, BrBa e i Sons.
Come si può dire che la serie di Nolan abbia poca storia????????LOL
Ma stiamo scherzando????????
Come se io dicessi: "Mah, Lost per me è troppo sopravvalutato, poco storia e parti molto noiose, oltre che parecchi filler anche nella prima stagione, ma poi i personaggi son vuoti e con poca caratterizzazione! "
Ovvio che mi chiamerebbero la neuro HAHAHAHHAHAHAHAH
Non commento il finale e il "ci si poteva arrivare in qualunque momento" se no mi bannano!
Parlando di trasposizione, pensi che verrà fuori qualcosa di buono dalla serie sulla Torre Nera?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Trasposizione.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
L'altro giorno ho visto Under The Dome, sembra imporrante però spero risponda a tutte quelle domande. Non perchè voglio avere tutto e subito, ma diventerebbe troppo caotico con tante domande a puntata e nessuna risposta.
Ho riprovato a guardare Battlestar Galactica, e avendo recuperato anche la miniserie a 'sto giro sono riuscito a capirci qualcosa. E' una figata, ho letteralmente divorato la prima stagione.
- Jeff Hardy 18
Mai letto, quindi non saprei se è una serie di romanzi adattabili o meno.Archer ha scritto:Parlando di trasposizione, pensi che verrà fuori qualcosa di buono dalla serie sulla Torre Nera?
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Finito di vedere Doctor Who Stagione 7, molto deluso da questa stagione, un buon inizio ma la parte centrale e quella finale mi hanno deluso, le ho trovato noiose....
Ma la delusione è la mancanza di una trama centrale intensa come nella stagione 6.....
Spero in un 8 stagione migliore
Ma la delusione è la mancanza di una trama centrale intensa come nella stagione 6.....
- saraccio97
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Sto riguardando le vecchie stagioni di House e Monk. Due tra le mie serie preferite, capolavori del piccolo schermo.
- Jeff Hardy 18
Bhè già la storia di Clara era qualcosa di interessante, s'è più preferito chiudere i discorsi che aprirne altri, la questione della domanda, il nome, i Pond (tutti e tre) e poi il finale è da sbav.Trafalgar Law ha scritto:Finito di vedere Doctor Who Stagione 7, molto deluso da questa stagione, un buon inizio ma la parte centrale e quella finale mi hanno deluso, le ho trovato noiose....
Ora attendiamo lo special dei 50 anni e quello di natale, ultimo per Smith, sigh.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
John Hurt.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bhè già la storia di Clara era qualcosa di interessante, s'è più preferito chiudere i discorsi che aprirne altri, la questione della domanda, il nome, i Pond (tutti e tre) e poi il finale è da sbav.
Ora attendiamo lo special dei 50 anni e quello di natale, ultimo per Smith, sigh.
Si hanno già delle indiscrezioni su chi interpreterà il nuovo Dottore?
Comunque, rinnovo la mia domanda sullo Sherlock della BBC.
- saraccio97
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Ho visto solamente il primo episodio online e mi è piaciuto molto. Fai conto che non è la classica serie TV perché ogni episodio dura novanta minuti e ogni stagione è composta da tre episodi. Io - fedele appassionato del detective creato da Conan Doyle - sono rimasto impressionato positivamente. Di sicuro, se questo fosse il tuo timore, non è un malriuscito tentativo di sfruttare un personaggio come Sherlock Holmes per fare soldi.Simon ha scritto:Comunque, rinnovo la mia domanda sullo Sherlock della BBC.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
A me é piaciuto tantissimo.Simon ha scritto:Lo Sherlock della BBC me lo consigliate?
Al finale della seconda stagione mi sono commosso...