It's True! ha scritto:[youtube][/youtube]
Modesto il ragazzo.
le faccine di merda pure quando si allena

Intervistato da The Associated Press, Sting ha parlato del suo futuro dopo Wrestlemania:
"Sento che questo probabilmente sarà il mio ultimo match. Vedremo come reagiranno tutti. Se mi chiedessero di fare un altro match alle Survivor Series o persino a Wrestlemania l'anno prossimo, a questo punto, ci penserei. Ma realisticamente, questo sarà l'ultimo"
Daniel Bryan ha rivelato che i piani originari per Summerslam 2014 prevedevano un suo match contro Brock Lesnar, ma poi l'infortunio al collo ha fatto saltare tutto.
Ha fatto scalpore l'annuncio di Stone Cold, che ha rivelato che non sarà a Wrestlemania questo weekend. Pare che la WWE avesse piani per lui, e la sua assenza verrà discussa dalla dirigenza durante questa settimana.
Dolph Ziggler ha pubblicato il seguente Tweet:
"Ho alzato l'asticella in questo business, sul ring e al microfono. Potrei andare avanti tutta la notte! Troppo male... #WrestlemaniaToday"
A un fan che gli ha chiesto se si sta lamentando ancora, Dolph ha risposto così:
"Si chiama mettersi in mostra. Sono lo show off. Show... off."
Intervistato da Sport Illustrated Extra Mustard, Bruno Sammartino ha detto la sua su Hulk Hogan:
"Non paragonerei mai Hulk Hogan a nessuno dei grandi. Non se lo merita, né merita di essere menzionato nella stessa frase. Impossibile."
The Boogeyman sembra essere uno dei probabili lottatori non annunciati che parteciperanno alla Battle Royal.
Novità?salettone ha scritto:Giusto per farvelo sapere, sto cercando di far sdoganare la bestemmia, tra le 4.30 e le 15 di lunedì.
vogliamo foto e video.yamazua ha scritto:Domani mattina parto alla volta di San Jose (6 ore di macchina, evviva), e anche se la costruzione è stata deboluccia l'hype per me è comunque enorme![]()
Magari dopo il RAW post-WM butto giù qualche riga per raccontare la mia esperienza
Non aspettarti granchè da quel punto di vista, non sono il tipo che adora fare millemila foto (per dire: non mi interessa manco andare ad Axxess per fare le foto coi wrestler, al massimo se li becco per strada cerco di parlarci e cazzeggiareVincenzo ha scritto:
vogliamo foto e video.
Grazie, mi eviterò un'altra sospensione come quella post-rumble.salettone ha scritto:Giusto per farvelo sapere, sto cercando di far sdoganare la bestemmia, tra le 4.30 e le 15 di lunedì.
Anche tu sospeso dopo la Rumble? A me c'era scritto nei motivi "Bestemmie"The Inquisitor ha scritto:
Grazie, mi eviterò un'altra sospensione come quella post-rumble.
Fai anche iniziare il bestemmia day un po' prima, non si sa mai.salettone ha scritto:Giusto per farvelo sapere, sto cercando di far sdoganare la bestemmia, tra le 4.30 e le 15 di lunedì.
Infatti, iniziamo ora, dobbiamo entrare nello spiritopingumen96 ha scritto: Fai anche iniziare il bestemmia day un po' prima, non si sa mai.