Dato che Paige è ormai prossima all'eliminazione ( ) e tutti gli altri superstiti hanno punteggi superiori al 30 (in realtà anche al 40, solo Brock Lesnar è a 34) come vogliamo procedere? -20 a tutti? Ditemi voi.
RobLP ha scritto:Dato che Paige è ormai prossima all'eliminazione ( ) e tutti gli altri superstiti hanno punteggi superiori al 30 (in realtà anche al 40, solo Brock Lesnar è a 34) come vogliamo procedere? -20 a tutti? Ditemi voi.
Yes
Lesnar +1
Ambrose -1
Brock Lesnar 35
Cesaro 50
Daniel Bryan 52
Dean Ambrose 52
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 44
Paige 4
Finn Bálor 41
Kevin Owens 42
Sami Zayn 43
CombatZoneWrestling ha scritto:Io metterei tutti a 10 (15 massimo). Ad esempio se togliamo 20 a lesnar va a 15 mentre ambrose 30, se vogliamo dare una possibilità a tutti..
e ho capito ma ci sarà un motivo se uno va a 15 e l'altro no.. rimettere tutti in piano svaluterebbe tutto quello che abbiamo fatto finora.. trovo che l'unica maniera di "velocizzare" senza cambiare gli equilibri sia togliere a tutti lo stesso numero di punti.. ognuno si ritroverebbe nella stessa posizione in cui è ora
CombatZoneWrestling ha scritto:Io metterei tutti a 10 (15 massimo). Ad esempio se togliamo 20 a lesnar va a 15 mentre ambrose 30, se vogliamo dare una possibilità a tutti..
ma una possibilità a tutti non l'abbiamo già data quando erano tutti a 5?