I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Hollywood83
Messaggi: 1241
Iscritto il: 22/12/2010, 23:50
Città: Almè (Bergamo)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Hollywood83 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: :lol: :lol: :lol:


quel cazzone rischia di diventare(ed è già sulla buona strada)lo zimbello n1 della tv sportiva italiana
se per caso ci andrà male dovrà nascondersi veramente
ah lo scorso anno già lo era eh, capisco poi la linea editoriale, che faccia ridere Ruiu in versione buffone e che addirittura piaccia a molti milanisti, personalmente preferisco, con tutti i difetti di sto mondo per carità, una persona come Suma che resta, per ovvi motivi, più in linea con la società e tiene un profilo basso. Ruiu già da lo scudetto per cosa ampiamente fatta...è troppo irritante, davvero se dovessimo perdere il campionato questo farà una fine oscena come giusto sia.
poi diceva bene suma....cioè le tabelle ruiu non ti fanno perdere tranquillo, noi l anno scorso con mille problemi abbiamo fatto comunque un buon campionato, che avremmo accettato serenamente se non fosse stato per quella roba allucinante della tabella ruiu proposta in 5-6 versioni diverse. ha amplificato il godimento interista quella merda.



Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

che seedorf sia calato e abbia giocato solo causa infortuni d'altri nessuno credo lo metta in dubbio.

Avatar utente
.:KpB:.
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Como

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .:KpB:. »

Halo8 ha scritto:[youtube][/youtube]

Gli Highlights di Maestro21, se qualcuno ieri non ha potuto vedere la partita.

Cmq effettivamente per quell'occasione di Abate non restava altro da fare che prova il tiro, Pato mi pare marcato... tra l'altro, azione molto simile ad una sua precedente in cui aveva messo un cross tesissimo in mezzo.
Puoi aggiustare il link?

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Caroto ha scritto:che seedorf sia calato e abbia giocato solo causa infortuni d'altri nessuno credo lo metta in dubbio.
come tornano gli altri sto cellulitoide se ne torna in panca fisso come succedeva a novembre-dicembre

Avatar utente
.:KpB:.
Messaggi: 597
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: Como

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da .:KpB:. »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: come tornano gli altri sto cellulitoide se ne torna in panca fisso come succedeva a novembre-dicembre
Ma anche in tribuna...

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

.:KpB:. ha scritto: Puoi aggiustare il link?
Ora è a posto.

Avatar utente
Concettina Uakamoto
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 19:05
Città: Poggibonsi

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Concettina Uakamoto »

cmq a me sto pareggio ricorda tanto il Milan-Chievo 2-2 del 2003/2004....

Avatar utente
Rickytheswan
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rickytheswan »

ieri all'errore di C.S...praticamente la maggioranza dello stadio, compreso me, ha cominciato a fischiarlo, molti non erano d'accordo e ormai partiva la crisi diplomatica nel mio settore, tant'è che alla sostituzione si sono alzati in diversi ad applaudirlo. Primo pensiero "vi meritate il blasone di cancrorf direttamente nel culo", secondo pensiero "vi meritate S. e il suo culo da sposa per altri 10 anni", terzo pensiero "vi mollerei felicemente al collo un paio di utenti del forum, di cui uno sicuro sheva7".

Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Pato: il Chelsea ci riprova


"Pato deve pedalare". Lo aveva detto, sabato, in sede di presentazione del match con l'Udinese, Massimiliano Allegri. Secondo quanto riferisce il sito 4-4-2.com, il 21enne attaccante brasiliano è destinato a pedalare in direzione del Chelsea.

Secondo il sito tedesco, al suo ritorno dal Brasile, dove è impegnato nella cessione di Ronaldinho, l'ad del Milan Adriano Galliani riceverà un'offerta di 30 milioni di euro da parte della dirigenza dei Blues di Londra per il Papero.

La partenza di Pato, che ha un contratto con il club di via Turati fino al 2014, consentirebbe al Milan di schierare titolare Antonio Cassano senza scossoni nello spogliatoio.


:lol: per 30 milioni forse il cugino scarso di pato gli diamo

Avatar utente
IBRAHIMOVIC 11
Messaggi: 1446
Iscritto il: 22/12/2010, 23:10
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

ma crepasse il cessi che son 2 anni che non fa mercato

Avatar utente
Halo8
Messaggi: 1114
Iscritto il: 22/12/2010, 22:03
Città: Culonia

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Halo8 »

Se si infortuna ancora, io ci penserei.

Ma certamente vale più di 30 miseri milioni.

Avatar utente
Go-AVS-Go
Messaggi: 845
Iscritto il: 22/12/2010, 23:19
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Go-AVS-Go »

Rickytheswan ha scritto:ieri all'errore di C.S...praticamente la maggioranza dello stadio, compreso me, ha cominciato a fischiarlo, molti non erano d'accordo e ormai partiva la crisi diplomatica nel mio settore, tant'è che alla sostituzione si sono alzati in diversi ad applaudirlo. Primo pensiero "vi meritate il blasone di cancrorf direttamente nel culo", secondo pensiero "vi meritate S. e il suo culo da sposa per altri 10 anni", terzo pensiero "vi mollerei felicemente al collo un paio di utenti del forum, di cui uno sicuro sheva7".
In che settore sei? Perchè a parte la curva, mi è sembrato che tutti gli altri lo fischiassero

Mr.R

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Mr.R »

Qualcuno ha l'abbonamento al secondo rosso?

Avatar utente
Rickytheswan
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rickytheswan »

cioè il chelsea doveva prendere 1 giocatore, che era il bosniaco, non lo prende..e allora amen...Pato via solo se la società sa cose che noi non sappiamo e almeno per 60 sacchi...

Avatar utente
Rickytheswan
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/12/2010, 0:54
Contatta:

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Rickytheswan »

Go-AVS-Go ha scritto:
In che settore sei? Perchè a parte la curva, mi è sembrato che tutti gli altri lo fischiassero
1 rosso..fidati..70 fischi 30 applausi.....cioè ci facevano passare quasi per gli ingrati che contestano sempre (cosa che io non sono), e spesso e volentieri ho difeso seedorf, avrei voluto vedere alcuni di questo forum per esempio...il fatto è che se fosse stato un altro nessuno avrebbe contestato, ma essendo il giocatore rompi maroni per eccellenza, che vuole il posto assicurato, il Don, insomma giù fischi

Rispondi