[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Vero,era un bel gol. Anche se per il resto della partita,un fantasma. Poi si è mangiato un gol....ma Bojan,quanti diavolo di gol è riuscito a mangiarsi? In sostanza,4 a 0 dovevano chiuderla la partita,anche senza quel fuorigioco inventato chissà come e hanno addirittura rischiato il pareggio contro il Lecce,sempre più pronto alla B.
Non pensavo che Bojan sotto porta soffrisse così tanto, ieri poteva fare almeno tripletta.
Osvaldo stava ripetendo lo stesso eurogol che fece 3\4 anni fa contro il Milan che ci buttò fuori dal quarto posto per la champions.
Sinceramente lo trovo miglioratissimo e fa un gran lavoro per la squadra. Complimenti Osvy
Osvaldo stava ripetendo lo stesso eurogol che fece 3\4 anni fa contro il Milan che ci buttò fuori dal quarto posto per la champions.
Sinceramente lo trovo miglioratissimo e fa un gran lavoro per la squadra. Complimenti Osvy

io ripeto che una telefonata a Benitez la farei
greco non è da Roma
l'entrata di perrotta è una presa per il culo
ma soprattutto levare Gago e tenere greco è da test del palloncino

greco non è da Roma

ma soprattutto levare Gago e tenere greco è da test del palloncino

Ieri la Roma ha sprecato troppo e alla fine l'Udinese l'ha punita(che gol di Di Natale). Poi sono andati fuori di testa e hanno lasciato libero Armero in un modo impossibile. Peccato,io avevo puntato X sui pronostici.
- Del Rio 95
- Città: Foggia
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
ha perso il 90% della stima che si era guadagnato per quanto mi riguarda.Del Rio 95 ha scritto:Osvaldo si dice che abbia picchiato Lamela !
ma certe cose nascono nello spogliatoio e devono rimanere nello spogliatoio,i panni sporchi si lavano in casa, chi ha fatto il riportino non è migliore di Osvaldo,ad Osvaldo posso solo dire che a prendersela con lamela sono boni tutti voglio vedere se lo faceva con borriello.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Nel senso chi ha spifferato la cosa o chi ha fatto l'articolo?luca8292 ha scritto: ha perso il 90% della stima che si era guadagnato per quanto mi riguarda.
ma certe cose nascono nello spogliatoio e devono rimanere nello spogliatoio,i panni sporchi si lavano in casa, chi ha fatto il riportino non è migliore di Osvaldo,ad Osvaldo posso solo dire che a prendersela con lamela sono boni tutti voglio vedere se lo faceva con borriello.
di chi ha spifferato. I giornalisti in questo caso hanno fatto solo il loro lavorozittino bob ha scritto:Nel senso chi ha spifferato la cosa o chi ha fatto l'articolo?
Non saper perdere per i giocatori è una bruttissima cosa. E' assurdo....credo che con questa si sarà giocato almeno nel breve periodo tutte le chance per la nazionale(dove non ha mai brillato tra l'altro) a meno che non si rompano anche tutti gli altri. Pare che oggi i due si siano chiariti....Osvaldo sarà multato e arriveranno pure altri provvedimenti da parte della società.
Mah,era evitabile. Ma tanto la notizia sarebbe trapelata in un modo o nell'altro visto che Osvaldo sarebbe stato sicuramente multato. I paparazzi sono sempre all'erta,c'è poco da fare.
Mah,era evitabile. Ma tanto la notizia sarebbe trapelata in un modo o nell'altro visto che Osvaldo sarebbe stato sicuramente multato. I paparazzi sono sempre all'erta,c'è poco da fare.
Vabbè, arriverà un multa e la sospensione sacrosanta...ma sono cose che accadono molto più spesso di quel che sembra...
Inoltre non è il primo caso quest'anno di nervi tesi, quindi che a qualcuno salti la testa può succedere...questo non giustifica niente, perchè chi reagisce e/o alza le mani ha sempre torto, ma per giudicare completamente dovremmo anche sapere esattamente cosa è successo, cosa si sono detti e come convivono i giocatori, dato che evidentemente c'è una spaccatura tra i più esperti, il mister e i ragazzini.
Inoltre non è il primo caso quest'anno di nervi tesi, quindi che a qualcuno salti la testa può succedere...questo non giustifica niente, perchè chi reagisce e/o alza le mani ha sempre torto, ma per giudicare completamente dovremmo anche sapere esattamente cosa è successo, cosa si sono detti e come convivono i giocatori, dato che evidentemente c'è una spaccatura tra i più esperti, il mister e i ragazzini.
si che capitano l'importante è chiedere scusa,è capitato anche a me quindi non sto qui a fare la verginella, ma picchiare il più giovane della rosa perchè non ti ha passato il pallone è da stronzi per questo ho perso stima per Osvaldo non per altro.
borriello e osvaldo a casa e famo 30 cross
me lo cacciate sto progetto di allenatore per cortesia :storm:
neanche una brutta Roma ma ancora me fa gioca perrotta, taddei e compagnia bella

neanche una brutta Roma ma ancora me fa gioca perrotta, taddei e compagnia bella

pure bei cambi poi
simplicio da una svolta alla partita