[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thuganomics8700
Città: milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da thuganomics8700 »

Moratti: "Che bravo Leo
E Cavani è un rimpianto"
Il presidente dell'Inter dopo il successo di Catania: "Il nostro allenatore mi è piaciuto, perchè ha cambiato le carte in tavola durante la partita e l'ha saputo fare bene". Sul bomber del Napoli: "L'abbiamo seguito, peccato non averlo preso". Sulla rimonta: "Vediamo se riusciamo adagio adagio a risalire"
AscoltaMailStampa 17 commentiOKNotizie badzu
Condividi su MySpace! Facebook

Moratti alza con Zanetti il trofeo di campioni del mondo. Reuters
MILANO, 10 gennaio 2010 - Massimo Moratti ha ritrovato la sua Inter. E dopo il successo di Catania fa i complimenti a Leonardo: "Il nostro tecnico è stato bravissimo nella gestione della gara, perchè ha cambiato le carte in tavola durante la partita e l'ha saputo fare bene".

"CERCHIAMO DI RISALIRE" — "Abbiamo fatto il nostro - ha spiegato all'uscita dagli uffici della Saras - dovevamo vincere e abbiamo vinto: lo abbiamo fatto bene, perché quella col Catania era una partita molto difficile". Quanto a una rimonta nei confronti del Milan capolista, il presidente dell'Inter si è limitato a replicare con un "vediamo dai risultati degli altri, vediamo se riusciamo, adagio adagio, a risalire". Guardando ai recenti buoni risultati della sua squadra, dopo una prima parte di stagione altalenante, il presidente dell'Inter, ha poi aggiunto che alla base delle ultime buone prestazioni ci sono il rientro di tanti infortunati, la vittoria nel Mondiale per club e l'arrivo di un nuovo tecnico. "Tutti e tre - ha replicato a chi gli chiedeva quale tra questi elementi fosse il principale per il recupero dei nerazzurri -. Il recupero degli infortunati serve, è utile per avere una squadra forte, il Mondiale ci ha dato molta fiducia, però quello che poi ci può portare avanti è un buon allenatore e quello ce l'abbiamo».

Vuoi ricevere tutte le notizie sull' INTER direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !
PECCATO CAVANI — Il presidente nerazzurro parla poi dell'uomo del momento, il bomber del Napoli Edinson Cavani: "C'è sempre un po' di rimpianto quando un giocatore che avevi seguito fa così bene. Ma tutti non si possono prendere". E riguardo al mercato aperto, quello di gennaio, il presidente nerazzurro si limita a due parole, per quel che riguarda Alexis Sanchez, talento cileno dell'Udinese che Marco Branca sta seguendo: "Sanchez a gennaio? Non credo".

Gasport

allora l'abbiamo già comprato :mrgreen:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Ma dai, 20+Obi sono un'esagerazione, quanto vale, 30 milioni?

Lele torni immediatamente.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Se l'obiettivo di Leo è quello di giocare con uno largo e uno centrale allora Sanchez serve come il pane, perché Pandev non regge ritmi alti per tutto il match e l'uomo delle rose lì è sprecato.
Giocando con due punte vicine (come contro il Napoli, o come ieri nel finale) allora si può aspettare Giugno.

Io resto un po' titubante sul cileno, il suo carattere incostante mi ricorda troppi giocatori che sembravano micidiali quando in forma e dei pesi morti quando avevano la luna storta, però va be', i dati stanno dando ragione a lui per ora quindi touché Alexis, vieni pure. Ma a prezzi umani, non facciamoci dissanguare

thuganomics8700

Mr.HHH ha scritto:Ma dai, 20+Obi sono un'esagerazione, quanto vale, 30 milioni?

be, no... si arriverebbe, secondo me, ad una valutazione totale di 24/25 milioni.... anche perchè non credo che obi valga 10 cucuzze :mrgreen:
comunque sarebbe troppi anche 25... alla fine si chiuderà a 15+ giocatore a caso..

abel90
Città: Milano

Messaggio da abel90 »

thuganomics8700 ha scritto:

be, no... si arriverebbe, secondo me, ad una valutazione totale di 24/25 milioni.... anche perchè non credo che obi valga 10 cucuzze :mrgreen:
comunque sarebbe troppi anche 25... alla fine si chiuderà a 15+ giocatore a caso..

non credo proprio a 15 + qualcuno, almeno non a Gennaio. Con l'Udinese non abbiamo mai avuto buoni rapporti come con il Genoa per dire e Pozzo i giocatori se li fa strapagare

thuganomics8700

abel90 ha scritto:

non credo proprio a 15 + qualcuno, almeno non a Gennaio. Con l'Udinese non abbiamo mai avuto buoni rapporti come con il Genoa per dire e Pozzo i giocatori se li fa strapagare

allora per me se ne può stare a udine :mrgreen:
25 milioni sono veramente tanti... sarà pure giovane e promettente, ma sono esagerati... e poi non credo che il morattone spenderà cosi tanto a gennaio, aspetterà giugno

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Mr.HHH ha scritto:Ma dai, 20+Obi sono un'esagerazione, quanto vale, 30 milioni?

Ma poi proprio Obi teniamocelo, diamogli un negro a random.

Ps:Per sbaglio ti ho mandato un pm :mrgreen:

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Our Lady Peace ha scritto:Se l'obiettivo di Leo è quello di giocare con uno largo e uno centrale allora Sanchez serve come il pane, perché Pandev non regge ritmi alti per tutto il match e l'uomo delle rose lì è sprecato.
Giocando con due punte vicine (come contro il Napoli, o come ieri nel finale) allora si può aspettare Giugno.

Io resto un po' titubante sul cileno, il suo carattere incostante mi ricorda troppi giocatori che sembravano micidiali quando in forma e dei pesi morti quando avevano la luna storta, però va be', i dati stanno dando ragione a lui per ora quindi touché Alexis, vieni pure. Ma a prezzi umani, non facciamoci dissanguare
Non abbiamo molti giocatori rapidi e veloci in grado di superare l'uomo e creare superiorità numerica, li davanti per esempio c'è il solo Eto'o, costretto, ifnatti a gicoare sulla sinistra per creare un pò di scompiglio e mettere qualcuno davanti la porta.
Sanchez serve proprio per sostituire il camerunense in quel ruolo, lasciandolo libero di preoccuparsi più di far gol.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

thuganomics8700 ha scritto:

Obi meno di 7/8 mln non vale, considerando il potenziale.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

secondo le cifre che circolano Sanchez vale più o meno quanto Balotelli..un po' strana come cosa

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

sanchez_79 ha scritto:secondo le cifre che circolano Sanchez vale più o meno quanto Balotelli..un po' strana come cosa
Infatti io a quella cifra non lo prenderei mai.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Massimo... teniamoci Obi che è bravo.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

TNBT-Special One ha scritto: Non abbiamo molti giocatori rapidi e veloci in grado di superare l'uomo e creare superiorità numerica, li davanti per esempio c'è il solo Eto'o, costretto, ifnatti a gicoare sulla sinistra per creare un pò di scompiglio e mettere qualcuno davanti la porta.
Sanchez serve proprio per sostituire il camerunense in quel ruolo, lasciandolo libero di preoccuparsi più di far gol.
Infatti è quello che ho detto io, Eto'o non deve giocare sulla fascia, se Leo vuole giocare come ieri allora si deve prendere ma a prezzi accessibili, altrimenti se giochiamo con due centravanti siamo apposto così.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Mr.HHH ha scritto: Infatti io a quella cifra non lo prenderei mai.
appunto, Sanchez non è male ma ora mi sembra si viaggi un pò troppo sull'entusiasmo del momento positivo suo e dell'Udinese...fino a fine ottobre non se l0 inculava quasi nessuno..io aspetterei perchè secondo me a giugno con quei soldi si può comprare qualche altro giocatore, magari anche di livello superiore.

Bloccato