Stanno vendendo Rusev come più forte di Roman Reigns, ma allora mi chiedo il perché non ci sia lui nel Fatal 4-Way titolato.
Non puoi mettere sotto Reigns così a pochi giorni dal PPV. Suona troppo strano specialmente dopo le ultime settimane in cui Reigns sembrava una sorta di dominatore.
Questo match lo avrei proposto più avanti, è stato sbagliato il tempismo.
Sallent ha scritto:Stanno vendendo Rusev come più forte di Roman Reigns, ma allora mi chiedo il perché non ci sia lui nel Fatal 4-Way titolato.
Non puoi mettere sotto Reigns così a pochi giorni dal PPV. Suona troppo strano specialmente dopo le ultime settimane in cui Reigns sembrava una sorta di dominatore.
Questo match lo avrei proposto più avanti, è stato sbagliato il tempismo.
ma dove, che se non fosse stato per Orton, Rusev era ad un passo dal prendersi il suo primo pin nel main roster
a Reings hanno fatto un favore a proporlo in grado di giocarsela alla pari con uno che per ora è venduto come imbattibile e allo stesso tempo hanno protetto il russo che non è stato schienato
Reigns ha fatto un bel promo o sbaglio? comunque il match è stato proprio l'emblema di quel che dicono i detrattori di lui in-ring: l'altro che domina tutto il match, poi fa 4 mosse (samoan, dropkick, punch e spear) e vince. Ma quando si decidono a fargli fare qualcosa di diverso? in questo potrebbe veramente essere il nuovo Cena
Stan ha scritto:Reigns ha fatto un bel promo o sbaglio? comunque il match è stato proprio l'emblema di quel che dicono i detrattori di lui in-ring: l'altro che domina tutto il match, poi fa 4 mosse (samoan, dropkick, punch e spear) e vince. Ma quando si decidono a fargli fare qualcosa di diverso? in questo potrebbe veramente essere il nuovo Cena
Probabilmente non è in grado di mostrare tanto in più rispetto alle sue solite trademark ancora.
Stan ha scritto:Reigns ha fatto un bel promo o sbaglio? comunque il match è stato proprio l'emblema di quel che dicono i detrattori di lui in-ring: l'altro che domina, poi fa 4 mosse (samoan, dropkick, punch e spear) e vince. Ma quando si decidono a fargli fare qualcosa di diverso?
E' il prototipo di Wrestler che piace alla WWE ma allo stesso tempo quello che rischia di fallire e di fare la stessa fine di Ryback. Lo stanno troppo pompando, non va bene per niente. A differenza di Ambrose e Rollins che a mio avviso possono reggere un Push importante, Reigns adesso sta portando sulle sue spalle un pesante fardello, ma non è pronto....
Stan ha scritto:Reigns ha fatto un bel promo o sbaglio? comunque il match è stato proprio l'emblema di quel che dicono i detrattori di lui in-ring: l'altro che domina tutto il match, poi fa 4 mosse (samoan, dropkick, punch e spear) e vince. Ma quando si decidono a fargli fare qualcosa di diverso? in questo potrebbe veramente essere il nuovo Cena
Si c'è anche da dire che è il classico schema utilizzato per il babyface, che poi lui palesi tutti i suoi limiti è comunque evidente. Ed il fatto di avere contro uno che al posto di coprirli li rafforza non è il massimo.
Il match comunque mi ha messo voglia di studiare, quindi li ringrazio lo stesso.
Che poi era la mia paura, cioè che impostassero l'inizio del feud e poi via, cazzi loro, avanti per inerzia con luci che si spengono, distrazioni, cazzi e mazzi. Spero che in caso continui fino a Summerslam qualcosa di meglio si possa fare.
Fini a ora sono andati avanti così purtroppo.
Fino a Summerslam ci arrivano sicuro , credo che comincino a far qualcosa di interessante da dopo Battleground.
Puntata molto brutta tanto che questa settimana SD è il quarto show migliore della WWE dopo Raw, Main Event e NXT (Superstars mi rifiuto di vederlo, quindi non saprei).
Che mi è piaciuto c'è stato Y2J-Orton (nulla di che, piacevole), Stardust e Goldust (a me piacciono moltissimo, però se continueranno a metterli di fronte ai Rybaxel perderanno presa sul pubblico) e Bo Dallas (come personaggio comedy mi piace).
Che ho detestato invece c'è stato Fandango-Adam Rose (l'ex Leo Kruger penso sia il wrestler che più non sopporto, no so), il "rematch" di MIB (vedere Fandango in due differenti segmenti di una stessa puntata significa già qualcosa) e AJ Lee-Cameron.
Nettissimo passo indietro rispetto alle ultime settimane.
Paige-AJ Lee e The Usos-Wyatt Family in un 2 out of 3 Falls match sono due ottime aggiunte alla card di BattleGround.
Anche a me Jericho-Wyatt non sta prendendo più di tanto, magari durante dopo il prossimo PPV, in vista di un ipotetico rematch a SummerSlam faranno di più, me lo auguro: per questo motivo avrei preferito anziché uno scontro diretto subito, qualcos'altro tipo un 3 vs. 3 tra Wyatt Family e The Usos & Jericho.
Bo Dallas sta incominciando ad essere over, meritatamente. E' un comedy che indubbiamente funziona, è una gimmick originale. Il fatto è che dovrebbe attirare heat, invece piano piano sta cominciando sempre di più ad essere tifato.
Roman Reigns ci sa fare, riesce a gasare il pubblico anche se fa sempre le solite 3-4 mosse. Alla lunga stanca però. Rusev invece mi pare ancora un oggetto misterioso.
Sacopus ha scritto:
Fini a ora sono andati avanti così purtroppo.
Fino a Summerslam ci arrivano sicuro , credo che comincino a far qualcosa di interessante da dopo Battleground.
Rimane comunque , per ora , na roba mediocre.
E' la stessa cosa che ho pensato anche io.
Speriamo bene.
Per ora, come hai detto tu, niente di particolarmente eclatante.
PS: Jericho dovrebbe rimanere fino a Settembre e, in ossequio alle sue richieste, l'unico suo feud di rilievo sarà quello con Wyatt.