Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Siamo solo a giugno c'è tempo di imbottirsi di velocisti, neanche poi mancassero in rosa.
Lo cambio quando cambiamo allenatore
Lo cambio quando cambiamo allenatore
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Stava preoccupato lo sciamano
C'è un interessamento della Roma per Paul-Jose M'Poku: i giallorossi devono capire con chi parlare, se con l'Al-Arabi o con lo Standard Liegi ma potrebbero pensare al giocatore che ha giocato al Cagliari nell'ultima stagione come possibile rinforzo. A riferirlo è Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
qualcuno informato mi leva un dubbio? leggendo qua e la del progetto dello stadio, mi è parso di capire (anche se esplicitamente non l'ha detto nessuno) che lo stadio non sarà di proprietà della roma, ma della finanziaria di pallotta. è corretto?
perché se fosse così (e una recente intervista di un membro dell'anticorruzione lo sembrerebbe confermare) sarebbe una fregatura colossale, per la roma, perché se un giorno pallotta dovesse vendere la roma si troverebbe a dover pagare un affitto, esattamente come adesso col comune, e gli utili sarebbero comunque della finanziaria e non suoi.
oltre al fatto che, non avendo lo stadio in proprietà (e quindi in garanzia) anche eventuali prestiti o finanziamenti dalle banche sarebbero più difficili e svantaggiosi.
mi manca qualche tassello?
perché se fosse così (e una recente intervista di un membro dell'anticorruzione lo sembrerebbe confermare) sarebbe una fregatura colossale, per la roma, perché se un giorno pallotta dovesse vendere la roma si troverebbe a dover pagare un affitto, esattamente come adesso col comune, e gli utili sarebbero comunque della finanziaria e non suoi.
oltre al fatto che, non avendo lo stadio in proprietà (e quindi in garanzia) anche eventuali prestiti o finanziamenti dalle banche sarebbero più difficili e svantaggiosi.
mi manca qualche tassello?
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Premetto che non sono molto ferrato in materia e che la situazione non è chiara..
..Da quello che ho capito la A.S. Roma in quanto società non poteva permettersi di mettere più di un miliardo di euro a bilancio e quindi Pallotta (che non è scemo , anzi , è molto furbo e il suo unico interesse è lo stadio) ha trovato un escamotage che fondamentalmente è una fregatura enorme.
La Roma in quanto squadra sarà l'unica beneficiaria dello stadio , ma non sarà sua proprietà.
..Da quello che ho capito la A.S. Roma in quanto società non poteva permettersi di mettere più di un miliardo di euro a bilancio e quindi Pallotta (che non è scemo , anzi , è molto furbo e il suo unico interesse è lo stadio) ha trovato un escamotage che fondamentalmente è una fregatura enorme.
La Roma in quanto squadra sarà l'unica beneficiaria dello stadio , ma non sarà sua proprietà.
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
La Roma ha riscattato Bertolacci e pare abbia preso anche Iago Falque.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Anche per me ok.
Iago non mi fa impazzire ma rispetto al deambulante Gervinho è un passo in avanti netto.
Molto dipende dall'attacco dell'anno prossimo, Iago come alternativa ci sta molto bene.
Vediamo adesso il resto, chiudiamo per Bacca e diamo via Destro e Dumbo, a centrocampo bene Bertolacci, prenderei Saponara come vice Pjanic e poi bisogna vedere che fare con De rossi.
Iago non mi fa impazzire ma rispetto al deambulante Gervinho è un passo in avanti netto.
Molto dipende dall'attacco dell'anno prossimo, Iago come alternativa ci sta molto bene.
Vediamo adesso il resto, chiudiamo per Bacca e diamo via Destro e Dumbo, a centrocampo bene Bertolacci, prenderei Saponara come vice Pjanic e poi bisogna vedere che fare con De rossi.
- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
In attacco , a malincuore perché gli voglio bene , Ljajic deve partire. Non è un esterno , è un trrquartista costretto a giocate largo e soffre tantissimo quella posizione.
Per il suo bene io lo manderei via e noi potremmo guadagnare una bella somma.
Spero che anche un importante investimento venga fatto sui terzini e su un portiere di livello.
E anche un centrale serve come il pane , un anno altro col Vacco non lo reggo.
Per il suo bene io lo manderei via e noi potremmo guadagnare una bella somma.
Spero che anche un importante investimento venga fatto sui terzini e su un portiere di livello.
E anche un centrale serve come il pane , un anno altro col Vacco non lo reggo.
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
In difesa con Romagnoli e Castan siamo a posto.
Il Vacco io non lo terrei manco come quinto, giuro che gli preferisco Spolli.
Spolli
In attacco la situazione è in divenire, per me luglio secondo me avremo un reparto totalmente rivoluzionato.
Bisognerebbe capire dove vede Florenzi Garcia, per capire dove sono i ruoli scoperti. Per me le ali dell'anno prossimo saranno per l'appunto Florenzi e Iturbe, Falque in panchina con il sostituto di Ljajic e punta spero uno tra Bacca e Dzeko.
Il Vacco io non lo terrei manco come quinto, giuro che gli preferisco Spolli.
Spolli

In attacco la situazione è in divenire, per me luglio secondo me avremo un reparto totalmente rivoluzionato.
Bisognerebbe capire dove vede Florenzi Garcia, per capire dove sono i ruoli scoperti. Per me le ali dell'anno prossimo saranno per l'appunto Florenzi e Iturbe, Falque in panchina con il sostituto di Ljajic e punta spero uno tra Bacca e Dzeko.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
per L'Unione Sarda (che al momento è quella che c'ha preso di più) Capozzucca avrebbe rifiutato la proposta di Sabatini, di 18 mln + Carbonero per la seconda metà di Nainggolan e il riscatto di Astori.
il DS sardo punta a a 18 cash per Radja, discutendo separatamente le questioni Ibarbo e Astori.
situazione intrigante, ad una settimana dalle buste
il DS sardo punta a a 18 cash per Radja, discutendo separatamente le questioni Ibarbo e Astori.
situazione intrigante, ad una settimana dalle buste

